2017年11月1日星期三

Può un paziente con malattie renali con elevata creatinina evitare di prendere un segreto

Recentemente, uno dei lettori ha consultato il nostro ospedale su una questione che lo ha molto perplesso. Egli ha sostenuto che con la diagnosi di malattia renale cronica dall'ospedale locale cinque mesi fa, si è sottoposto a uso di ormoni per alleviare l'aumento del livello di creatinina, che porta un effetto negativo sulla sua normale vita quotidiana. Non solo l'ormone impedisce alle persone di diventare obesi, ma farà anche del male al lato dell'emozione dei pazienti. Dato tutto questo, come un medico esperto che lavora nella Pechino Medicina Cinese Ospedale TunShanTan per quasi cinque anni, sono in relazione responsabile per aiutare i pazienti con la stessa condizione, per evitare di prendere gli ormoni.
Per cominciare, come tutti sanno, la malattia renale cronica è la malattia renale più comune che è accaduta nella società moderna. La ragione è che con un aumento dello standard di vita, le persone hanno più probabilità di mangiare tre pasti al giorno. E 'il consumo eccessivo di sostanze dà luogo alla possibilità di distruggere ossidasi, che svolge un ruolo essenziale nell'equilibrio immunitario del nostro lavoro sistemi del corpo. In generale, ciò rappresenta una diminuzione della competenza antiossidante, quindi gli effetti della funzione renale.

Infatti i medici di molti paesi occidentali spesso offrono ai pazienti di prendere farmaci ormonali per ripristinare la malattia. Mentre in Cina, rispettato per il momento il paese, abbiamo una terapia tradizionale cinese unica per correggere malattie dei reni di persone che non prendono l'ormone, anche se la dialisi. A causa dei suoi pochi effetti collaterali, ha familiarità con molti cinesi con varie malattie renali. Ad esempio, la medicina tradizionale cinese contiene: l'osmoterapia della medicina micro-cinese, il bagno dei piedi, l'immunoterapia. Se siete interessati a ulteriori contenuti sulle nostre procedure, è conveniente per voi a contattarci inviandoci una liufuqin818@gmail.com e-mail, WhatsApp +8615512139310 milioni. Non risparmieremo alcun sforzo per aiutarti.

Come evitare il trapianto di rene nei pazienti con malattia renale policistica

Il trapianto di rene può essere una procedura ideale per la maggior parte dei pazienti con problemi renali. Dopo il trapianto di reni, i pazienti possono condurre una vita migliore di adesso. Ma il trapianto di rene non è ideale. È così costoso che alcuni pazienti non possono permetterselo. E a volte la fonte dei reni è così povera che ci vuole molto tempo per aspettare. Ancora peggio, dovrai prendere immunosoppressori dopo il trapianto di rene, che ridurrà l'immunità e condurrà a varie malattie. Come evitare il trapianto di rene nei pazienti con malattia renale policistica?
Se non si desidera eseguire il trapianto di rene, è necessario proteggere i propri reni da danni alle cisti crescenti. Anche se la malattia renale policistica è una malattia renale ereditaria, il trattamento aggressivo può aiutare a controllare i sintomi e vivere una vita normale.
L'osmoterapia della medicina micro-cinese è un trattamento conservativo senza foratura o chirurgia. È basato sulla medicina tradizionale cinese. Perché è fatto da erbe, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi degli effetti collaterali. Gli ingredienti attivi della medicina cinese possono inibire la diffusione delle cellule epiteliali dei tubuli renali e della secrezione. Può anche dilatare i vasi sanguigni, migliorare la circolazione del sangue sulle pareti della cisti e aumentare la permeabilità delle cisti. Inoltre, può ridurre la pressione interna della cisti, in modo che il liquido della cisti possa essere assorbito e tagliato con circolazione sanguigna. Di conseguenza, le cisti gradualmente diventano più piccole, riducendo così la compressione nei tessuti attorno.
Al fine di ottenere una migliore influenza terapeutica Osmotherapy medicina micro-cinese è spesso combinato con alcune altre terapie come il bagno medicato, pediluvio, la terapia clistere, la gamma di terapia e così via.

Quando le cisti del rene ruggiano e migliorano la funzione renale, è possibile evitare il trapianto renale. Se hai altre domande, contatta i medici on-line e faremo del nostro meglio per aiutarci. La mia mail è come liufuqin818@gmail.com, Whatsapp +8615512139310.

Come trattare la sindrome nefrotica con l'edema e la proteina nell'urina

D: Ciao, mio ​​figlio ha 5 anni e ha diagnosticato una sindrome nefrotica. Attualmente è sugli steroidi. C'è sangue nelle urine, ma è schiarito. Sta perdendo ancora proteine. E ha ancora Edema per lo più nel ventre. Cosa possiamo fare. Per favore aiuto.
R: I reni hanno piccoli vasi sanguigni (glomeruli) che filtrano i rifiuti e l'acqua in più dal sangue. Normalmente, i reni sani mantengono la giusta quantità di proteine ​​nel sangue. La proteina aiuta a spostare l'acqua dai tessuti nel sangue. Quando i filtri minori sono danneggiati, troppi proteine ​​scivolano dal sangue nell'urina. Di conseguenza, il fluido si sviluppa nei tessuti e provoca gonfiore.
Quali altri sintomi ha tuo figlio?
D: Sì. È molto stanco e dorme molto. Ha anche delle oscillazioni d'animo. Sta assumendo gli steroidi Aspirin 6ml 2 volte al giorno. Gli diedero anche l'albumina.
R: Onestamente, la causa fondamentale della proteinuria e dell'edema è il glomeruli danneggiato. Pertanto, è necessario prendere farmaci che riparano la lesione renale e migliorano la funzionalità renale dalla radice. I farmaci occidentali sono efficaci per rimediare ai sintomi del paziente, ma non riescono a riparare i glomerli danneggiati.
D: Grazie u. Sono molto stressata. Quali trattamenti ti fanno in ospedale?
R: Una serie di trattamenti TCM sono ampiamente utilizzati per aiutare a riparare la lesione renale e migliorare la funzionalità renale fondamentalmente dilatando i vasi sanguigni, migliorando la circolazione sanguigna, degradando la matrice extracellulare, rimuovendo complessi immunitari e fornendo adeguatamente nutrienti e ossigeno ai reni direttamente . Uno dei trattamenti più popolari è l'Osmoterapia Micro-Cinese.
Se vuoi saperne di più sui trattamenti naturali della medicina cinese per la sindrome nefrotica con edema e proteinuria, puoi lasciare i rapporti medici e il numero di telefono o inviarci un'e-mail a noi. Analizzeremo la condizione di malattia e facciamo un piano di trattamento personalizzato e poi ti contatteremo direttamente.
Email: liufuqin818@gmail.com

WhatsApp: +86 15512139310

Come abbassare l'alto livello di urea e creatinina nel sangue

Quando il livello creatinina della popolazione è di 5, fino al livello normale e l'acido urico è anche alto, i pazienti possono sentirsi preoccupati e vogliono fare qualcosa per salvare i loro reni. Ebbene, come abbassare l'alto livello di urea e l'Alta Creatina Livello 5 nel sangue?
Vedere un medico senza lasciare la casa? È facile. Fare clic direttamente sul Dottor ONLINE.
È noto che i reni sani sono responsabili del filtraggio del sangue e della liberazione di prodotti di scarto come la creatina. Sono anche coinvolti nella regolazione della pressione sanguigna, dell'equilibrio dell'elettrolito e della produzione di globuli rossi nel corpo. Tuttavia, quando i reni sono danneggiati, non saranno in grado di filtrare la creatina extra dal corpo, portando ad un elevato livello di creatinina accumulato nel sangue.
In Beijing Tongshantang Hospital della medicina tradizionale cinese, i trattamenti sono inventati sulla base di TCM che possono aiutare a riparare i tessuti e le cellule renali danneggiate e migliorare la funzione renale dalla causa principale.
I trattamenti sono generalmente chiamati Tossin-Removing Trattamento, incluso l'Osmoterapia Micro-Cinese, la terapia del bagno del piede, il bagno medicato, la terapia a vapore, la terapia di agopuntura, la terapia di Moxibustion e altri. I medicinali cinesi possono dilatare i vasi sanguigni e rimuovere la stasi del sangue per aumentare la circolazione del sangue, prevenire l'infiammazione e la coagulazione e fornire i nutrienti sufficienti, l'ossigeno e il volume del sangue ai reni in modo da alleviare l'ischemia renale e lo stato di anossia. In questo modo, può accelerare il recupero renale.
Una volta migliorata la funzionalità renale, i reni continueranno a filtrare i rifiuti e le tossine per ridurre i livelli elevati di urea e creatinina nel sangue. E poi l'alta urea e l'alta creatinina 5 saranno ridotti naturalmente.
Se vuoi ottenere un piano di trattamento personalizzato per ridurre l'alta creatinina in CKD, puoi lasciare un messaggio qui sotto o inviare e-mail i tuoi rapporti medici e il numero di telefono. Faremo del nostro meglio per aiutarti. Auguri!
Email: liufuqin818@gmail.com

WhatsApp: +86 15512139310