2017年4月13日星期四

Cosa significano questi indici medi per le persone con malattia renale cronica


Le persone che soffrono di nefropatia cronica deve conoscere deselezionare le seguenti indici che saranno vantaggioso per loro sapere bene circa la loro condizione di malattia.
Indice uno: creatinina sierica (livelli elevati di creatinina)
La creatinina è un prodotto di scarto nel nostro sangue che viene da attività muscolare. Normalmente, creatinina viene scaricato dai nostri reni e come funzione renale è compromessa, pali creatinina nel nostro corpo. creatinina non è suscettibile alla nostra dieta, in modo elevato livello di creatinina non può essere abbassato attraverso seguendo alcuni principi alimentari. Inoltre, il livello di creatinina di solito non aumenta nella fase iniziale della malattia renale cronica, quindi una volta aumento del livello creainine indica sempre che danno renale esiste da molto tempo.
Indice due: velocità di filtrazione glomerulare (GFR)
Velocità di filtrazione glomerulare è chiamato GFR volte e può essere stimata dal nostro livello di creatinina nel sangue. GFR può dire quanto la funzione renale che abbiamo e sulla base di esso, malattia renale cronica è diviso in cinque fasi. In generale, la presenza di sintomi anormali di malattia renale cronica appare nella fase 3.
Indice tre: le proteine ​​dell'urina
Quando i reni sono danneggiati, grande quantità di proteine ​​perderà nella vostra urina, che si manifesta come urina schiumosa. Proteinuria (proteinuria e Kidney Disease) è una delle più importanti manifestazioni della malattia renale cronica e dice sempre che la membrana di filtrazione glomerulare del paziente è danneggiato.
Indice quattro: Sangue Urina Azoto
Urina Sangue azoto è l'metabolin di proteine ​​mangiato da noi. Simile con creatinien, di solito è rimosso dal nostro corpo dai reni, ma quando la funzione renale rallenta, il livello di azoto urina sangue aumenta. Una cosa di più, aumento del livello di sangue urine azoto può anche essere causato dalla eccesso di cibo di proteine, quindi non può indicare una funzione renale ridotta in modo corretto tutto il tempo.
Inoltre, ci sono molti indici che hanno bisogno di essere conosciuto da persone con malattia renale cronica, come la microalbuminuria, albumina sierica, creatinina urinaria, ematocrito, colesterolo totale, potassio e calcio e così via. Tutti questi indici sono utili per la diagnosi della malattia renale cronica, e se ci sono indici anomali nei rapporti di prova, potete consultare il nostro consulente o affidare il messaggio me, faremo del nostro meglio per aiutarvi a trovare le cause del loro.

没有评论:

发表评论