2016年10月7日星期五
Che cosa significa creatinina 160 umol / L Media
Che cosa significa creatinina 160 umol / L significa? Quando alcune persone vanno in ospedale e sono stati diagnosticati con malattia renale cronica, gli viene detto che la creatinina sierica è di 160 umol / L. Quali sono il significato? Quanto è grave è?
In generale, creatinnie è un indice molto importante che può indicare la funzione renale per la creatinina è un metabolismo che avrebbe dovuto essere scaricato dal rene. Così, quando rene è danneggiato, la creatinina sierica salirà di conseguenza. In condizioni normali, la creatinina è 44 a 103 umol / L.
Che cosa significa creatinina 160 umol / L significa? Prima di rispondere a questa domanda, in primo luogo, che avrebbe dovuto essere informata dei cinque stadi della malattia renale cronica che è iscritta da GFR (velocità di filtrazione glomerulare).
Fase 1 GFR ≥90 ml / min / 1,73m2 creatinina normale
Fase 2 GFR 60-89 ml / min / 1,73m2 creatinina 133-177μmol / L (1.6-2.0mg / dL)
Fase 3 GFR 30-59 ml / min / 1,73m2 creatinina 186-142μmol / L (2.1-5.0mg / dL)
Fase 4 GFR 15-29 ml / min / 1,73m2 creatinina 451-707μmol / L (5.1-7.9mg / dL)
Fase 5 GFR <15 ml / min / 1,73m2 creatinina 451-707μmol / L (5.1-7.9mg / dL)
Da quanto sopra, si può scoprire che la creatinina 160 umol / L significa che i pazienti sono entrati in fase 3 della malattia renale cronica. In questa fase, pazienti con malattia renale cronica possono avere i seguenti sintomi quali
Fatica: Sensazione di stanchezza è comune per le persone con insufficienza renale cronica ed è spesso causato da anemia.
Troppo fluido :. I reni possono perdere la loro capacità di controllare la quantità di soggiorni di liquidi nel corpo di una persona può notare gonfiore (edema) nelle loro gambe, mani o il viso intorno agli occhi Con troppo qualcuno fluido potrebbe anche sentire a corto di. respiro.
modifiche minzione: urina possono essere schiumosa se c'è proteine in esso, o arancione scuro, marrone, il tè di colore rosso o se contiene il sangue Una persona può urinare più o meno, o di alzarsi di notte per andare in bagno ..
dolore ai reni: La maggior parte delle persone affette da insufficienza renale cronica non hanno dolore ai reni, ma con alcuni tipi di problemi renali, come la malattia del rene policistico (PKD) o infezioni, che possono avere dolore nella loro parte posteriore dove i reni sono.
Problemi di sonno :. Alcune persone hanno difficoltà ad addormentarsi oa mantenere il prurito addormentato, crampi muscolari o delle gambe senza riposo può tenerli svegli.
Ematuria, si può presentare l'urina sangue e nelle urine lordo di sangue al microscopio. Urina sangue lordo può essere visibile a occhio nudo e al microscopio ematuria può essere rilevato in microscopio anziché occhi nudi.
Proteinuria. Lo stesso che ematuria, proteinuria significa che c'è proteine nelle urine, che è anche a causa dei danni di membrane di filtrazione glomerulare renale.
Inoltre, essi dovrebbero adottare misure efficaci per il trattamento di esso. Micro-Chinese Medicine Osmotherapy e immunoterapia può aiutare i pazienti a sbarazzarsi di questi sintomi e non hanno alcun effetto collaterale.
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论