2017年1月29日星期日

Quando devo fare renale biopsia


La biopsia renale significa che usiamo un ago molto sottile per ottenere circa 15 glomerulo renale fuori, che viene utilizzato per capire come il rene è danneggiato in citologia. Nelle seguenti condizioni, dobbiamo fare una biopsia renale.
1. Se i pazienti sono affetti da sindrome di Goodpastures ma non riesco a capire il fattore patologico, si può considerare la biopsia renale per giudicare se si tratta di una malattia secondaria causata da immunoterapia.
2. Se la nefrite glomerulare renale porta ad una rapida diminuzione della funzione renale, si dovrebbe fare una biopsia renale per confermare lo stile di tipo patologico.
3. I pazienti con sindrome di buoni pascoli progressiva può fare una biopsia renale per capire il tipo di complesso immunitario e il grado di infiammazione, che è significativo per la diagnosi precoce e il trattamento.
4. I pazienti con sindrome nefrosica primaria adulto era meglio avere una biopsia renale prima dell'applicazione di ormone per assicurarsi del tipo patologico, che può evitare gli effetti collaterali causati da ormone. Coloro che non hanno avuto effetti efficaci soprattutto bisogno di una biopsia renale.
5. Le persone che hanno ematuria e sono stati diagnosticati che ematuria (ematuria e Kidney Disease) non è causata da un danno glomerulare renale dovrebbe fare una biopsia renale per confermare. Questi dovrebbero anche fare biopsia renale se hanno ematuria continuo, che è anche accompagnato da proteinuria (proteinuria e malattie renali), la proteina di cui è più di 1 g in 24 ore.
6. Le persone hanno molto tempo proteinuria puro, ma non hanno altri sintomi, in questo caso, siamo in grado di avere una biopsia renale per giudicare il tipo patologico, che è anche un bene per il farmaco e la prognosi.
7. Le persone che hanno nefrite lupica, renale ipertensione, insufficienza renale acuta, insufficienza renale cronica e non può scoprire il motivo può fare una biopsia renale per contribuire ad ottenere diagnosi scientifica.

没有评论:

发表评论