2017年2月25日星期六

I test per malattie renali

I reni svolgono un ruolo importante nel corpo e sorgeranno una serie di sintomi, se ottiene una malattia renale, come l'anemia, elettroliti squilibrate, è diminuita funzione renale e malattie delle ossa. Questi segnali anomali anche ci ricordano la malattie renali possibile. Per sapere se i reni funzionano bene e come il trattamento è, è necessario fare alcune prove.
I test per l'anemia
L'anemia è un sintomo precoce di malattia renale, e le persone con anemia può sperimentare freddo tutto il tempo, vertigini, difficoltà di concentrazione, viso pallido, letti unghie e stanchezza. Anemia è una mancanza di globuli rossi che trasportano l'ossigeno. In generale, reni secernono un ormone, chiamato eritropoietina e questo tipo di ormone può segnalare midollo osseo per creare cellule più rossi se i globuli rossi sono carenza. Con malattia renale, i reni non possono secernere eritropoietina normalmente, causando anemia.
Test per l'anemia include l'emoglobina, ematocrito, ferrtin, saturazione della transferrina. I primi due test sono per testare globuli rossi nel vostro corpo e gli ultimi due test sono per testare la condizione di ferro nel sangue.
Test per elettroliti
Proprio come postino, elettroliti sono responsabili per inviare segnali di nervi ai muscoli. Calcio, fosforo, potassio e sodio sono i quattro importanti elettroliti relativi a malattie renali e dei loro livelli di solito sono comandati da reni. Con livelli di elettroliti squilibrata, si può soffrire spasmi muscolari, prurito della pelle, nausea, vomito, coma e anche la morte. Per essere sicuri che se i loro livelli sono in condizioni normali, si può essere richiesto di fare test di elettroliti.
I test per la funzione renale
Per misurare la gravità della malattia renale, e ottenere una complessiva della funzione renale, è possibile che venga richiesto di fare alcuni test, come test di creatinina - Alti livelli di creatinina, test di azoto ureico nel sangue e test di filtrazione glomerulare.
In casi normali, creatinina può essere rimosso dai reni, se creatinina non viene rimosso in modo efficace, che indica qualcosa di sbagliato con i reni. Spesso, i livelli di creatinina nel sangue hanno una correlazione negativa con funzione renale.
Analisi del sangue ureico (BUN) è quello di testare la funzione renale misurando urea nel sangue.
test di filtrazione glomerulare (GFR) è quello di testare la velocità di filtro dei reni. Un campione di urina e un campione di sangue intero contemporaneamente.
Ci sono molte altre prove relative a malattie renali, come i test di malattie delle ossa. Pertanto, se sospetta di malattie renali o hanno essere su alcuni sintomi simili, fare i test. Al momento della diagnosi, il trattamento immediatamente per ottenere un risultato migliore.

没有评论:

发表评论