2017年10月5日星期四

Relazione tra ipertensione e malattia renale cronica (CKD)

È comune che un paziente ha sia ipertensione che malattia renale cronica, ma allora perché? È l'ipertensione che causa malattie renali croniche o malattie renali croniche che provocano l'ipertensione? Il fatto è che l'ipertensione e la malattia renale cronica interagiscono in modi diversi.
Prima di tutto, la malattia renale cronica può causare ipertensione attraverso molti approcci. Il rene è un organo importante nel nostro corpo che aiuta a espellere sostanze tossiche, metaboliti e altri tipi di rifiuti esistenti nel sangue. Mentre i reni sono danneggiati, questi prodotti di scarto non possono essere scaricati nel tempo, di conseguenza, si accumulano nei vasi sanguigni. Con il passare del tempo, i rifiuti accumulati nel sangue bloccheranno i vasi sanguigni, rendendo il sangue non fluente. Di conseguenza, aumenta la pressione sanguigna (pressione sanguigna e malattie renali).
Inoltre, i danni dei tessuti renali che escono la prostaglandina possono dare origine ad un aumento della pressione sanguigna, perché la prostaglandina ha grande capacità di abbassare la pressione sanguigna.
Oltre a queste, le cellule renali intrinseche danneggiate possono anche determinare l'aumento della renina che promuoverà l'aumento della pressione sanguigna. La malattia renale cronica è una malattia che non solo causa l'ipertensione, ma provoca anche danni ai nostri altri organi.
In versi, l'ipertensione può anche causare malattie renali croniche danneggiando i reni e questo tipo di malattia renale cronica è chiamato nefropatia ipertensiva. Per le persone con ipertensione, la pressione sanguigna nei vasi sanguigni è maggiore e con l'alta pressione sanguigna a lungo termine, lo stato di perfusione elevata nei glomeruli darà origine al danno nella membrana di filtrazione. Di conseguenza, la proteina non può essere interrotta da essere fuoriuscita. Poichè sempre più proteine ​​perdono, i reni sono danneggiati ulteriormente. Di conseguenza, si forma la malattia renale cronica.
L'ipertensione e la malattia renale cronica contano fra loro da diversi aspetti. Essi non solo causano il verificarsi di un'altra malattia, ma anche aggravano l'altro. Pertanto, non importa per persone con malattie renali croniche o ipertensione, impedire la formazione di un'altra malattia è molto importante. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro consulente in linea o inviare un'e-mail a me

没有评论:

发表评论