2015年3月2日星期一

CKD Fase 1 Fase 2 e Iceberg Theory

In questo passaggio, introdurremo CKD Fase 1 Fase 2 insieme con la teoria iceberg. Quando alcune persone che sono in buone condizioni e non hanno mai sofferto di una malattia prima di andare a fare un esame fisico in un ospedale per la prima volta, possono anche essere diagnosticate con uremia, che è una grande sorpresa. Perché?
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Qui, dobbiamo introdurre la teoria iceberg prima. Si dice che un ottavo di un iceberg è sopra l'acqua. Tutto il resto è sotto l'acqua. E 'la prima volta da Freud, neurologo e Hemingway, un romanziere in America. Questa teoria può essere applicata in molti campi quali la gestione, campo medico, e così via.
Quando alcune persone normali andare per avere un esame fisico in un ospedale per la prima volta, possono essere diagnosticati con malattia renale. Tra questi, due terzi di loro hanno sviluppato in insufficienza renale e un quarto di loro hanno sviluppato in fase di uremia. Perché? Proprio come quello che ha detto la teoria iceberg, quando i pazienti malattie renali iniziano a sentire i sintomi o il disagio, il danno patologico all'interno del rene è già stato grave. È a causa della capacità di compensazione del rene. Questo è anche il motivo per cui quando una persona dona un rene, può anche sopravvivere.
Così tempestivo esame fisico e la prevenzione nella vita quotidiana diventano importanti. Come possiamo realizzarlo?
Dobbiamo capire due punti:
Chi dovrebbe avere tale esame?
Quali esami dovrebbero prendere?
In generale, i fattori che possono portare a malattia renale cronica sono come l'età, il diabete, pressione alta, e la storia familiare, etc.
Quanto tempo dovrebbero le persone sopra citate prendere esami fisici?
In primo luogo, coloro che sono in buona salute può avere un esame una volta all'anno.
In secondo luogo, coloro che hanno già avuto la pressione alta o il diabete dovrebbe avere test di funzionalità renale e test delle urine almeno due volte l'anno.
In terzo luogo, coloro che hanno avuto sintomi dovrebbe andare in ospedale il più presto possibile e di avere un esame syImmunotherapyatic.
In quarto luogo, se la funzione renale diminuisce rapidamente, le persone dovrebbero scoprire le cause potenziali e reversibili e adottare un trattamento efficace.
Quali esami gente dovrebbe prendere?
Generalmente, gli esami includono test delle urine, MAU, proteine ​​in 24 ore, glicemia, grasso di anima, e così via.
Che cosa dobbiamo fare nella nostra vita quotidiana in modo da evitare CKD?
Per le persone in buona salute, si dovrebbe prestare attenzione ai seguenti punti:
1. limitare l'assunzione di sale.
2. avere un esame fisico regolare
3. controllare il peso corporeo
4. evitare il freddo.
5. smettere di fumare e l'alcool
6. Evitare di prendere in medicina liberamente

Per i gruppi ad alto rischio, oltre al già citato, essi dovrebbero anche controllare il diabete, la pressione alta, l'acido urea, l'obesità, e l'iperlipidemia, etc.

没有评论:

发表评论