2015年3月4日星期三

L'assunzione di proteine ​​dovrebbe essere in conformità con malattia renale cronica Fase

L'assunzione di proteine ​​è molto importante per i pazienti con malattia renale cronica, e la quantità di pazienti proteine ​​prendere ogni giorno dovrebbe essere rigorosamente in conformità con la loro condizione di malattia. In generale, i pazienti con stadio precoce della malattia renale cronica devono in qualche modo limitare l'assunzione di proteine ​​e pazienti con perdita massiccia di proteine ​​dovrebbe corrispondentemente maggiore assunzione di proteine.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Le cinque fasi della CKD sono definite dal tasso di filtrazione glomerulare (GFR), una misura di quanto sangue i reni sono in grado di filtrare. Questo tasso voi e il vostro medico quanto bene i reni funzionano dice.
Nella Fase 1 di CKD, velocità di filtrazione glomerulare è di 90 o superiore, il che è normale. Tuttavia, livelli anormali di proteine ​​vengono rilevati nelle urine. Nella fase 2 della CKD, GFR è 60-89, una lieve diminuzione dal normale. Nella fase 3, vi è una diminuzione moderata GFR di 30-59. Nella fase 4, GFR è fortemente diminuito a 15-29.
Fase 5 di CKD si verifica quando GFR scende sotto 15, e i reni hanno ben poco funzione sinistra, questa è la malattia renale allo stadio terminale.
Sebbene Fase 4 indica una grave riduzione della funzione renale, si è ancora in grado di vivere senza dialisi. Reni sono danneggiati, ma sono in grado di filtrare alcuni rifiuti e liquidi in eccesso dal sangue. Dal momento che non esiste una cura per la malattia renale, l'obiettivo primario è mantenere ben nutrito e riducendo gli sprechi di proteine ​​si accumulano nel sangue. Rifiuti di proteine ​​in eccesso può causare nausea, perdita di appetito, vomito, debolezza, cambiamenti del gusto e prurito.
I trattamenti più importanti per prolungare funzione renale sono il controllo della pressione sanguigna e l'attenzione alle proteine ​​nella dieta. Se hai il diabete, il controllo di zucchero nel sangue è anche importante. Regolando la quantità di proteine ​​che si mangia, i reni processo meno rifiuti di proteine, che riduce i rifiuti si accumulano nel sangue. Si riduce anche il carico di lavoro sui reni, e può rallentare la progressione della insufficienza renale. La vostra dieta comprende una quantità prescritta di alimenti ricchi di proteine ​​di alta qualità. Questo è per essere sicuri di ricevere un numero sufficiente di aminoacidi essenziali ogni giorno.
Se siete in fase 1, 2, o 3 della CKD, l'assunzione di proteine ​​può essere limitata al 12-15% del vostro apporto calorico ogni giorno. Questo è lo stesso livello raccomandato dal riferimento apporti dietetici (DRIs) per una dieta sana per gli adulti normali. Può sembrare una limitazione, perché l'americano medio mangia una dieta ricca di proteine. Se siete in fase 4 di CKD, si può essere consigliato di ridurre la proteina per il 10% di calorie ogni giorno. Il vostro dietista valuterà il tuo stato e calorie apporto nutrizionale per aiutare a determinare se una dieta proteica basso è benefico.

In Kidney Disease Hospital Shijiazhuang. Tutto sommato, cinque stadi della malattia renale cronica determinano l'assunzione di quantità di proteine. E dovremmo essere né paura di proteine, né prendere proteine ​​eccessivamente. L'assunzione di proteine ​​deve essere in accordo con lo stadio della malattia renale cronica.

没有评论:

发表评论