2016年6月12日星期日

Come funziona Il diabete provoca malattia renale cronica (CKD)?


  Le cause di nefropatia cronica (CKD)?
  Ci sono un sacco di condizioni che possono portare a malattia renale cronica (CKD) anche se alcuni di loro non sono noti. Secondo un autorevole ricerca in Cina, le principali cause di nefropatia cronica sono le seguenti:
  Il diabete provoca circa il 35% di tutte le malattie renali croniche. i livelli di zucchero nel sangue causato da un danno diabete vasi sanguigni nei reni. Se il livello di zucchero nel sangue rimane alto, questo danno riduce gradualmente la funzione dei reni.
  La pressione alta causa un altro 30% di tutte le malattie renali. Perché la pressione sanguigna spesso aumenta con malattia renale cronica, l'ipertensione (pressione alta e malattie renali) può ulteriormente la funzione renale danni anche quando un altro stato medico inizialmente ha causato la malattia.
  Altre condizioni che possono danneggiare i reni e causare la malattia renale cronica comprendono:
  malattie renali e le infezioni, come la malattia policistica renale, pielonefrite, glomerulonefrite, o un problema ai reni siete nati con.
  Avere un dell'arteria renale ridotto o bloccato. L'arteria renale trasporta il sangue ai reni.
  L'uso a lungo termine di farmaci che possono danneggiare i reni. Gli esempi includono i farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), come l'ibuprofene (Advil) e celecoxib (Celebrex), e alcuni antibiotici. Assicurarsi che il medico sappia di tutti i medicinali soggetti a prescrizione, over-the-counter farmaci, e le erbe che sta assumendo.
  Il diabete e pressione alta sono le cause più comuni della malattia renale cronica che porta a insufficienza renale. Il diabete o pressione alta può anche accelerare la progressione della malattia renale cronica in qualcuno che ha già la malattia.
  Dal momento che il diabete e l'ipertensione sono le principali cause di malattia renale cronica, dobbiamo trattare il diabete o ipertensione in un primo momento, se vogliamo curare la malattia renale cronica (CKD) completamente.
  Come funziona Il diabete provoca malattia renale cronica (CKD)?
  Il diabete è comune in Cina. Essa può causare molte complicazioni come la nefropatia cronica (CKD), malattie degli occhi e afta ecc diabete è la prima causa di malattia renale cronica e insufficienza renale allo stadio terminale. I reni sono organi che i rifiuti filtro e liquidi in eccesso dal sangue. Quando c'è troppo zucchero nel sangue, i filtri nei reni (chiamate nefroni) diventano oberati di lavoro.

  Piccoli vasi sanguigni trasportano il sangue che deve essere filtrata in nefroni. L'eccesso di zucchero nel sangue può danneggiare questi piccoli vasi, così come i nefroni stessi. Anche se ci sono milioni di nefroni, i nefroni sani devono lavorare di più per compensare quelli che sono danneggiati. Nel corso del tempo, i nefroni sani diventeranno oberati di lavoro e danneggiati se la glicemia rimane alta. I reni possono perdere la loro capacità di filtrare il fluido.

没有评论:

发表评论