2016年6月23日星期四

Quali sono i fattori peggiorare la condizione di malattia di nefrite?


  Nefrite è la causa principale della uremia. trattamento inappropriato o intempestivo porterà a declino della funzione renale e l'aggravarsi delle condizioni di malattia, con l'uremia come il risultato finale. Quindi, dovremmo evitare di fattori che possono peggiorare la malattia. Allora, che cosa può influenzare la condizione di malattia?
  il mio facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011473128726
  Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1406673302964993/
  I pazienti con nefrite cronica dovrebbero prestare maggiore attenzione ai seguenti aspetti:
  1. Evitare di lavoro eccessivo. Esso comprende sovraccarico di lavoro fisico, un intenso esercizio fisico, lavorando fino a tardi, e strapazzo sessuale. Tutti questi possono peggiorare la condizione di malattia.
  2. Evitare di batteri e infezione da virus. L'infezione è il fattore più comune che può peggiorare la nefrite, in particolare l'infezione del tratto respiratorio superiore, (raffreddore comune), batteriuria asintomatica, influenza, pharyngtis, tracheite e bronchite.
  3.Avoid di situazione stressante quando overburden si verifica per il corpo, come ad esempio improvvisa emorragia gastrointestinale, grave gastroenterite, nausea, vomito, diarrea, ipotensione e shock allergico, ecc ed eccessi l'ente gestore capacità, corteccia surrenale sarà urgentemente regolare il secrezione di ormone per far fronte a queste emergenze. E questa situazione di stress aggraverà la condizione di malattia.
  4. applicazione di farmaci, come aminoacidi, gentamicina, kanamicina, e streptomicina anche fare del male ai reni. .
  eliminazione 5.Timely di questi fattori pericolosi insieme con trattamenti appropriati garantisce il recupero dei pazienti. Se curata tempestivamente, la maggior parte dei pazienti possono riprendere il buon funzionamento dei reni. tuttavia, se non trattata seriamente, questi fattori di cui sopra può portare ad un improvviso peggioramento delle condizioni di malattia e, infine, portare a insufficienza renale e uremia.

  Per quanto riguarda uremia, nefrite cronica è il principale colpevole, che rappresenta il 55,7%. Per evitare uremia, è molto importante per fermare il danno renale progressiva. Cosa c'è di più, quando la nefrite cronica si sta consolidando, dovremmo cercare di evitare un raffreddore, l'influenza, il lavoro, farmaci tossici, e così via. Solo in questo modo, può la nefrite essere controllato.

没有评论:

发表评论