2016年5月19日星期四

La prevenzione della malattia renale cronica


  Nefropatia cronica (CKD) è una perdita progressiva della funzione renale in un periodo di mesi o anni. Poiché non ci sono sintomi evidenti nella fase iniziale, malattia renale cronica può sembrare di essere venuto improvvisamente, ma di solito è durato per molto tempo prima di rendersene conto. CKD può talvolta essere evitato controllando le altre malattie o fattori che possono causare malattie renali.
  Una varietà di fattori potrebbe contribuire a malattia renale cronica. Si può essere in grado di cambiare alcuni fattori di rischio principali, come l'età, la razza, il sesso maschile, la storia familiare, mentre alcuni altri fattori potrebbero essere controllati, come l'ipertensione e il diabete. Mantenere la pressione sanguigna e livelli di zucchero nel sangue quasi normale è utile per evitare che i cambiamenti patologici renali.
  La prima si modificano i fattori controllabili che danneggiano i reni, meglio è. Le istruzioni che seguono potrebbero aiutare i pazienti con nefropatia cronica prevenire o rallentare la progressione del danno renale.
  In primo luogo, mantenere il normale zucchero nel sangue. Un persistentemente elevato livello di zucchero nel sangue può danneggiare i vasi sanguigni nei reni. Se hai il diabete, si dovrebbe cercare di mantenere la glicemia il più vicino possibile alla norma. Inoltre, parlare con il proprio medico su come spesso a controllare la glicemia.
  In secondo luogo, mantenere la pressione sanguigna sotto 130/80. La pressione alta (pressione alta e malattie renali) gradualmente danneggia i piccoli vasi sanguigni nei reni. Si sono tenuti a controllare la pressione sanguigna a casa regolarmente.
  In terzo luogo, di mantenere sani i livelli di lipidi. Mangiare un po 'di cibo che è a basso contenuto di proteine ​​e grassi può ridurre il rischio di malattie renali. Pertanto, è necessario prestare attenzione alla vostra dieta quotidiana.
  In quarto luogo, soggiornare in un peso sano. Questo può aiutare a prevenire altre malattie, come il diabete, l'ipertensione e malattie cardiache.
  In quinto luogo, non fumare o usare altri prodotti del tabacco. Il fumo può ridurre il flusso di sangue e aumentare la pressione sanguigna. Al fine di mantenere in buona salute, è essenziale per smettere di fumare.
  Infine, evitare l'uso a lungo termine di farmaci che possono causare danni ai reni, come antidolorifici chiamati FANS e alcuni antibiotici.

  Se avete domande su nefropatia cronica, si è liberi di consultare i nostri esperti on-line o e-mail a me. Siamo in grado di fornire informazioni più dettagliate e analisi professionale.

没有评论:

发表评论