2016年5月19日星期四

Le cause di nefropatia cronica


  La causa principale della malattia renale cronica è danneggiato cellule funzionali renali. Gli studi dimostrano che le cellule danneggiate funzionali renali sono causati dai seguenti motivi:
  un. Ischemia e anossia delle cellule funzionali renali.
  Il flusso sanguigno è anormale in stato di malattia. La velocità è più lenta, che provoca la deposizione di rifiuti pericolosi. E poi alimentazione nutrizione non può soddisfare l'esigenza di tutti i tipi di cellule funzionali renali. E 'proprio così la gente avrà più fame e di essere la mancanza di nutrizione se non possono prendere in alimenti freschi e applicabili. Allo stesso modo, le cellule renali funzionali saranno danneggiati da ischemia e anossia.
  b. reazioni infiammatorie delle cellule funzionali renali.
  Nello stato di malattia, batteri, virus, ischemia, anossia e sostanze tossiche renali possono danneggiare le cellule funzionali renali che conducono alla vivacità di fattori infiammatori.
  La vivacità di fattori infiammatori possono causare reazioni infiammatorie delle cellule funzionali renali, che diminuirà le funzioni renali e anche porteranno alla necrosi delle cellule funzionali renali, e poi sangue occulto, proteine ​​e altre sostanze possono verificarsi nelle urine.
  c. Coagulazione del sangue.
  L'eccessiva coagulazione del sangue deve essere aumentando la difficoltà di filtrazione del sangue. lavori di sovraccarico per evitare di danneggiare le cellule funzionali renali.
  d. viscosità del sangue.
  viscosità ematica è causato dal lipide eccessivo e saccaride. Alta viscosità del sangue può anche aumentare la difficoltà di filtrazione del sangue, che danneggia le cellule renali funzionali.
  e. Iperplasia delle matrici extracellulari.
  I reni sono costituiti da cellule renali funzionali e matrici extracellulari. Se le cellule funzionali renali sono necrotico e lasciato cadere, matrici extracellulari saranno proliferano a prendere il posto delle cellule necrotiche e spremere altre cellule funzionali renali, che danneggiano le cellule funzionali renali.
  Tutto sommato, sotto gli effetti di tutti i tipi di ragioni, le cellule renali funzionali saranno danneggiati e le loro funzioni diminuirà, che si chiama declino della funzione renale. Una volta che le cellule funzionali renali sono danneggiati troppo sul serio, la funzione renale può entrare nella mancata renale allo stadio finale.
  Pertanto, se si desidera proteggere la funzione renale, è necessario proteggere le cellule funzionali renali prima. Per trattare la malattia renale cronica, la cosa più importante è quello di riparare le cellule funzionali renali danneggiate.
  Secondo le ragioni di cui sopra, i medici del nostro ospedale creano una sorta di metodo di trattamento caratteristica, Immunotherapyation accompagnato da Micro-Chinese Medicine Osmotherepy. Micro-Chinese Medicine Osmotherepy può dilatare i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulanti, prevenire la viscosità del sangue e degradare matrici extracellulari fondamentalmente, che forniscono un ambiente pulito per Immunotherapyation.
  Inoltre, Micro-Chinese Medicine Osmotherepy non ha effetti collaterali, per esso adotta applicazione esterna rendendo farmaci efficaci permeare in lesioni renali. pratiche clinici hanno dimostrato che questo metodo è efficace e conveniente.
  Immunotherapyation ha un futuro promettente nel trattamento della malattia renale cronica a causa della forte vitalità nella riparazione e rigenerazione di tutti i tipi di cellule renali intrinseche.
  Immunotherapyation accompagnato da Micro-Chinese Medicine Osmotherepy può trattare la malattia renale cronica e fondamentalmente ha effettivamente migliorato gli effetti curativi del nostro ospedale.

  Per informazioni dettagliate, è possibile consultare i nostri esperti on-line o e-mail a me. Vi forniremo con l'analisi professionale e fare buon suggerimento di trattamento per voi.

没有评论:

发表评论