2016年6月23日星期四
Creatinina 600 umol / L
Il significato di creatinina
La creatinina è un importante indice che viene utilizzato per valutare la funzione renale della creatinina è una tossina che viene in essere causa di metabolismo muscolare e avrebbe dovuto essere scaricata dal corpo attraverso reni casualmente. Il range normale di creatinina è da 44 a 103 umol / L. Fate attenzione che questo numero è solo per il cinese e perfino viene applicata in alcuni laboratori della Cina perché ci sono anche diverse strutture nello stesso paese.
il mio facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011473128726
Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1406673302964993/
Il motivo per cui gli aumenti di creatinina
A causa della capacità di compensazione, creatinina non aumenterà finché la funzione renale diminuisce di oltre il 60%. Questa teoria può anche essere utilizzata per spiegare perché dopo che una persona dona un suo rene per l'altro, può ancora sopravvivere bene. Dopo il rene è danneggiato, alcuni glomeruli renali sono danneggiati contemporaneamente e non possono funzionare normalmente. In questo caso, gli altri glomeruli renali faranno più lavoro per filtrare le tossine e fino a quando questi glomeruli sono danneggiati e non possono funzionare bene, la creatinina inizieranno ad aumentare.
La condizione di creatinina 600 pazienti (Come ridurre ad alto livello di creatinina nel sangue)
Quando la creatinina è alto come 600 umol / L, pazienti con malattia renale cronica nella maggior parte dei paesi hanno iniziato ad adottare la dialisi per lo standard internazionale per i pazienti di ricevere la dialisi è di 450 umol / L. tuttavia, tutti i pazienti con malattia renale cronica non piace dialisi per hanno paura che la dialisi non si fermerà una volta che comincia. Oltre a questi, ci sono anche altri motivi che i pazienti devono cambiare il metodo di trattamento.
In primo luogo, la dialisi non può trattare la malattia renale cronica. Si può solo aiutare scaricare le tossine. È un dato di fatto, non vi è stata danni nelle cellule intrinseche del rene.
In secondo luogo, la dialisi può filtrare solo le molecole di piccole dimensioni e non può fare il più grosso uscire.
In terzo luogo, solo la dialisi non può fermare il degrado di danno renale, per cui dopo un certo tempo, malattie renali diventerà più grave.
Il trattamento della creatinina 600
Da quanto sopra, possiamo ottenere una conclusione che dovremmo trovare un trattamento migliore per i pazienti con malattia renale cronica con creatinina 600 umol / L.
In Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, adottiamo principalmente immunoterapia, che può essere generalmente diviso in 6 fasi: diagnosi scientifica, l'inibizione immunitario con nuovo farmaco, la tolleranza immunitaria, regolazione immunitaria, protezione immunitaria e la clearance immunitario.
Creatinina 4,4 mg / dL = creatinina 389 umol / L
La formula
Alcuni pazienti che sono diagnosticati con malattia renale cronica sono confuso perché creatininie può avere diversi stili di espressione con diverse unità. Ad esempio, creatininie 4,4 mg / dL uguale creatinina 389 umol / L. È un dato di fatto, il rapporto è 88,4 se si osserva attentamente.
Importanza della creatinina 4,4 mg / dL = creatinina 389 umol / L
In entrambi i casi creatinina 4,4 mg / dL o della creatinina 389 umol / L può mostrare la funzione renale in una certa misura. Per quanto riguarda quest'ultima forma, il range di normalità è 44-103 umol / L (o 133 umol / L), e la creatinina 389 umol / L significa che i pazienti sono diventati in fase di insufficienza renale.
il mio facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011473128726
Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1406673302964993/
Creatinina e dialisi
Creatinina, o della creatinina sierica è una sorta di tossine che è prodotto nel corpo, e quindi dovrebbe essere scaricate in condizioni normali dal rene alla fine. deposizione tempo così lungo di creatinina nel siero farà danni al corpo, portando ad una serie di danni in ogni immunoterapia. Quindi, nella maggior parte dei paesi del mondo, quando la creatinina è superiore a 450 umol / L, i pazienti malattie renali croniche che sono già entrati in fase di insufficienza renale si suggerisce di adottare la dialisi.
Il trattamento per alta creatinina (Come ridurre ad alto livello di creatinina nel sangue)
La dialisi non può trattare la malattia renale cronica, che può solo aiutare lo scarico delle tossine nel corpo. Per quanto riguarda il trattamento, i pazienti sono suggerito di avere terapia immunitaria, che contiene sia la medicina occidentale, immunoterapia e Micro-Chinese Medicine, la cui combinazione può aiutare a diminuire alta creatinina 4,4 mg / dL (creatinina 389 umol / L) dalla radice.
Fatti su di nefropatia cronica (CKD)
Quali sono i reni?
I reni giocano un ruolo chiave nella funzione del corpo, non solo per filtrare il sangue e sbarazzarsi dei rifiuti, ma anche bilanciando livelli di livelli di elettroliti nel corpo, controllo della pressione sanguigna, e stimolare la produzione di globuli rossi.
I reni sono localizzati in addome verso il retro, normalmente uno su ciascun lato della colonna vertebrale. Ottengono il loro apporto di sangue attraverso le arterie renali direttamente dall'aorta e inviare sangue al cuore attraverso le vene renali alla vena cava. (Il termine "renale" deriva dal nome latino per il rene.)
il mio facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011473128726
Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1406673302964993/
I reni hanno la capacità di controllare la quantità di fluido corporeo, le concentrazioni di elettroliti come sodio e potassio, e l'equilibrio acido-base del corpo. Essi filtrano prodotti di scarto del metabolismo del corpo, come l'urea dal metabolismo delle proteine e acido urico dalla ripartizione del DNA. Due prodotti di scarto nel sangue possono essere misurati: azoto ureico nel sangue (BUN) e della creatinina (Cr) (Come ridurre ad alto livello di creatinina nel sangue).
Quando il sangue scorre al rene, i sensori all'interno del rene decidere quanta acqua da espellere come l'urina, insieme a quello che la concentrazione di elettroliti. Ad esempio, se una persona è disidratata da esercizio fisico o da una malattia, i reni saranno tenere su quanta più acqua possibile e l'urina diventa molto concentrato. Quando l'acqua adeguato è presente nel corpo, l'urina è molto più diluita, e l'urina diventa chiaro. Questo immunoterapia è controllato da renina, un ormone prodotto nel rene che fa parte dei Immunotherapys regolazione del fluido e la pressione sanguigna del corpo.
I reni sono anche la fonte di eritropoietina nel corpo, un ormone che stimola il midollo osseo per produrre più globuli rossi. di speciali cellule del rene monitorare la concentrazione di ossigeno nel sangue. Se i livelli di ossigeno cadono, i livelli di eritropoietina si alzano e il corpo inizia a produrre più globuli rossi.
Dopo il sangue reni filtrano, l'urina viene espulso attraverso l'uretere, un tubo sottile che collega alla vescica. Esso viene quindi memorizzato nella vescica attesa minzione, quando la vescica invia l'urina fuori dal corpo attraverso l'uretra
Fatti su di nefropatia cronica (CKD)
La diagnosi precoce può aiutare a prevenire la progressione della malattia renale ad insufficienza renale
Le malattie cardiache sono la principale causa di morte per tutte le persone con malattia renale cronica (CKD)
velocità di filtrazione glomerulare è la stima Beset della funzione renale
Ipertensione provoca nefropatia cronica (CKD) e CKD provoca ipertensione
proteinuria persistente significa nefropatia cronica (CKD) è presente
gruppi ad alto rischio sono quelli con il diabete, l'ipertensione e la storia familiare di malattie renali.
Africano americani, ispanici, isole del Pacifico, i nativi americani e gli anziani sono maggiormente a rischio.
Quali sono i fattori peggiorare la condizione di malattia di nefrite?
Nefrite è la causa principale della uremia. trattamento inappropriato o intempestivo porterà a declino della funzione renale e l'aggravarsi delle condizioni di malattia, con l'uremia come il risultato finale. Quindi, dovremmo evitare di fattori che possono peggiorare la malattia. Allora, che cosa può influenzare la condizione di malattia?
il mio facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011473128726
Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1406673302964993/
I pazienti con nefrite cronica dovrebbero prestare maggiore attenzione ai seguenti aspetti:
1. Evitare di lavoro eccessivo. Esso comprende sovraccarico di lavoro fisico, un intenso esercizio fisico, lavorando fino a tardi, e strapazzo sessuale. Tutti questi possono peggiorare la condizione di malattia.
2. Evitare di batteri e infezione da virus. L'infezione è il fattore più comune che può peggiorare la nefrite, in particolare l'infezione del tratto respiratorio superiore, (raffreddore comune), batteriuria asintomatica, influenza, pharyngtis, tracheite e bronchite.
3.Avoid di situazione stressante quando overburden si verifica per il corpo, come ad esempio improvvisa emorragia gastrointestinale, grave gastroenterite, nausea, vomito, diarrea, ipotensione e shock allergico, ecc ed eccessi l'ente gestore capacità, corteccia surrenale sarà urgentemente regolare il secrezione di ormone per far fronte a queste emergenze. E questa situazione di stress aggraverà la condizione di malattia.
4. applicazione di farmaci, come aminoacidi, gentamicina, kanamicina, e streptomicina anche fare del male ai reni. .
eliminazione 5.Timely di questi fattori pericolosi insieme con trattamenti appropriati garantisce il recupero dei pazienti. Se curata tempestivamente, la maggior parte dei pazienti possono riprendere il buon funzionamento dei reni. tuttavia, se non trattata seriamente, questi fattori di cui sopra può portare ad un improvviso peggioramento delle condizioni di malattia e, infine, portare a insufficienza renale e uremia.
Per quanto riguarda uremia, nefrite cronica è il principale colpevole, che rappresenta il 55,7%. Per evitare uremia, è molto importante per fermare il danno renale progressiva. Cosa c'è di più, quando la nefrite cronica si sta consolidando, dovremmo cercare di evitare un raffreddore, l'influenza, il lavoro, farmaci tossici, e così via. Solo in questo modo, può la nefrite essere controllato.
Quali malattie sono il presagio di malattia renale cronica?
Quali malattie sono il presagio di malattia renale cronica?
Circa la metà della insufficienza renale cronica è derivato da malattia renale cronica. La maggior parte dei pazienti con insufficienza renale cronica di solito hanno la storia di nefrite o di altre malattia renale cronica, mentre alcuni pazienti hanno CRF senza storia di malattia renale. Uno su cinque pazienti con insufficienza renale cronica avuto pielonefrite cronica prima, la maggior parte dei quali sono di sesso femminile e aveva recidivante storia infezione urinaria. Ci sono alcuni pazienti con insufficienza renale cronica come il sintomo iniziale.
malattie Immunotherapyatic che coinvolgono tutto il corpo come il diabete, lupus eritematoso Immunotherapyatic, porpora allergica, gotta, ipertensiva aterosclerosi dell'arteria renale, amiloidosi primaria o secondaria e mieloma multiplo, tutto può portare a insufficienza renale.
Nefropatia ereditaria policistico, analgesici, metalli pesanti, malattia che può causare ostruzione cronica del tratto urinario inferiore, iperplasia prostatica per uno, e alcune malattie rare come poliartrite nodosa, macroglobulinemia e cirrosi-tutto questo può portare al declino della funzione renale e, infine, finire con malattia renale cronica.
Le cause popolari della malattia renale cronica o anche insufficienza renale in Cina: il diabete, l'ipertensione, le pietre, la tubercolosi, la malattia del rene policistico e iperplasia prostatica benigna.
Poi come prevenire le malattie renale cronica?
Il metodo di base della prevenzione delle malattie renali croniche è quello di rafforzare l'immunità e ridurre le possibilità di infezione, in considerazione del patogeno. Poi, come condurre la prevenzione delle malattie renali croniche quotidiana?
a) Per evitare strapazzo e di essere stressato. Per quanto superlavoro per l'esame e tirando tutta la notte può aggravare nefrite cronica, i pazienti nefrite cronica avere buon stile di vita e mantenere una vita normale. Dovrebbero fare un programma scientifico secondo il quale è necessario un corretto esercizio fisico, ma non supermotility. In secondo luogo, la dieta razionale con una corretta alimentazione può rafforzare l'immunità. Cosa c'è di più, cercando di essere rilassante e felice, si dovrebbe prestare maggiore attenzione all'igiene individuale, mantenere l'ambiente pulito e sviluppare una buona igiene abitudine nella vita quotidiana. In una parola, dobbiamo avere una coscienza di salute forte.
b) Essere prudenti di batteri o virus infezione: la causa comune di acuta nefrite è batteri o virus infezioni, in particolare UPI, batteriuria asintomatica, influenza, faringite, trancheobronchitis ecc che possono aggravare la nefrite cronica. Dobbiamo evitare che attivamente e curare l'infezione lesione e acuta nefrite. I pazienti dovrebbero ridurre la possibilità di infezione dell'organismo. Dovrebbero evitare il freddo, tonsillite purulenta e l'infezione suppurativa della pelle. Una volta che i pazienti hanno delle malattie di cui sopra, acuta nefrite o altre malattie glomerulari primaria, è necessario un trattamento completo. Se i pazienti acuti nefrite hanno l'infezione cronica nelle lesioni, è necessario un intervento chirurgico, se necessario, dopo che la condizione di malattia è stabile 3 ~ 6 mesi più tardi, in grado di prevenire queste malattie in via di sviluppo in nefrite cronica.
c) Per prendersi cura della nutrizione dieta: i pazienti nefrite dovrebbero evitare cibi ad alto contenuto proteico e mangiare più frutta fresca e cibi naturali. Il principio è che con l'essere leggero e gustoso, il cibo dovrebbe essere diversi nei generi e razionale collocazione.
d) esame fisico regolare. Se i pazienti nefrite cronica non si sentono meglio e possono i segni come l'urina più notturna, perdita di appetito, disagio o dolore e gonfiore al edema parte bassa della schiena, in palpebre e minzione anomala al mattino, implica che vi è la possibilità della malattia renale. La diagnosi precoce e trattamento tempestivo può prevenire nefrite cronica.
Tutto sommato, non siamo in grado di prestare troppa attenzione per prevenire l'insorgenza della malattia renale cronica. E abbiamo bisogno di partire da informazioni giornaliere per ridurre al massimo l'incidenza di malattia renale cronica.
il mio facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011473128726
Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1406673302964993/
2016年6月12日星期日
Fondue può causare malattia renale cronica
L'insufficienza renale cronica (IRC), che ora si chiama malattia renale cronica (CKD), è la graduale perdita della funzione dei reni di filtrare i rifiuti e liquidi dal sangue. CKD può variare da lieve a grave disfunzione failure.Hypertension renali, diabete, glomerulonefrite, infezioni renali croniche, calcoli renali, ecc-tutti questi possono causare insufficienza renale cronica.
Le malattie che portano a danni renali possono essere limitate al rene, come nelle infezioni renali, o possono interessare più organi, come l'ipertensione o il diabete. Circa il 40% dei pazienti con CKD hanno la malattia a causa di diabete, il 30% ha come risultato di ipertensione, e il 10% ha come conseguenza di una malattia chiamata glomerulonefrite. Glomerulonefrite è una malattia renale che provoca diminuita frequenza della minzione, lo spargimento di sangue e proteine nelle urine, e il corpo gonfiore.
Il diabete mellito è la causa più comune di insufficienza renale cronica. Diabete, una malattia che sconvolge il modo in cui l'organismo utilizza zucchero nel sangue (glucosio), può portare a danni renali e insufficienza renale cronica. Gli alti livelli di zucchero nel danneggiare i reni per diversi anni, e si traduce in una ridotta capacità di filtrare il sangue ed espellere i prodotti di scarto nelle urine.
L'alta pressione sanguigna che viene ignorato o non adeguatamente trattata per molti anni può portare a insufficienza renale cronica ipertensione, o pressione alta (alta pressione sanguigna e malattie renali), è un disturbo che porta a danni dei capillari. Quando i capillari nei reni che filtrano il sangue sono danneggiati, i risultati insufficienza renale. Per questa ragione, è importante per mantenere la pressione sanguigna sotto controllo con i farmaci, se necessario.
esperti di malattie renali notato che le persone che mangiano spesso fonduta, ovviamente, hanno elevata di albumina nelle urine di altre persone non lo fanno. piatto caldo tende a causare malattia renale cronica (CKD). Per evitare ad esso, si deve evitare di mangiare piatto caldo, vale a dire su una dieta.
a) dieta equilibrata, bere più acqua, minzione tempestivo, corretto esercizio fisico ogni giorno, moderazione dal vino e sigarette e scientifico farmaco a tutti questi metodi sono utili per prevenire la malattia renale cronica (CKD).
b) Come visceri animali, prodotti di soia, gli ingredienti in fonduta e birra hanno alta purine, più l'assunzione può aumentare l'acido urico, che porta a iperuricosuria, calcoli renali di acido urico e declino della funzione renale. Bere birra e mangiare fonduta allo stesso tempo è l'abitudine del popolo cinese, che possono causare disturbo metabolico e imporre oneri su reni. Come fonduta contiene alto contenuto di grassi e sale, è dannoso per mangiare di più. Allo stato attuale, circa il 10% delle persone hanno nefropatia cronica (CKD) in una certa misura.
c) Tranne le persone sane devono astenersi da esso, i pazienti diabetici di acido urico, ipertensione, iperlipidemia e dovrebbero prestare attenzione. Questi pazienti dovrebbero avere basso contenuto di zucchero, basso contenuto di sale, a basso purine e cibo a basso contenuto di grassi. Si deve prendersi cura della propria dieta. Se vi sentite a disagio, si dovrebbe andare a vedere un medico nel tempo.
Come funziona Il diabete provoca malattia renale cronica (CKD)?
Le cause di nefropatia cronica (CKD)?
Ci sono un sacco di condizioni che possono portare a malattia renale cronica (CKD) anche se alcuni di loro non sono noti. Secondo un autorevole ricerca in Cina, le principali cause di nefropatia cronica sono le seguenti:
Il diabete provoca circa il 35% di tutte le malattie renali croniche. i livelli di zucchero nel sangue causato da un danno diabete vasi sanguigni nei reni. Se il livello di zucchero nel sangue rimane alto, questo danno riduce gradualmente la funzione dei reni.
La pressione alta causa un altro 30% di tutte le malattie renali. Perché la pressione sanguigna spesso aumenta con malattia renale cronica, l'ipertensione (pressione alta e malattie renali) può ulteriormente la funzione renale danni anche quando un altro stato medico inizialmente ha causato la malattia.
Altre condizioni che possono danneggiare i reni e causare la malattia renale cronica comprendono:
malattie renali e le infezioni, come la malattia policistica renale, pielonefrite, glomerulonefrite, o un problema ai reni siete nati con.
Avere un dell'arteria renale ridotto o bloccato. L'arteria renale trasporta il sangue ai reni.
L'uso a lungo termine di farmaci che possono danneggiare i reni. Gli esempi includono i farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), come l'ibuprofene (Advil) e celecoxib (Celebrex), e alcuni antibiotici. Assicurarsi che il medico sappia di tutti i medicinali soggetti a prescrizione, over-the-counter farmaci, e le erbe che sta assumendo.
Il diabete e pressione alta sono le cause più comuni della malattia renale cronica che porta a insufficienza renale. Il diabete o pressione alta può anche accelerare la progressione della malattia renale cronica in qualcuno che ha già la malattia.
Dal momento che il diabete e l'ipertensione sono le principali cause di malattia renale cronica, dobbiamo trattare il diabete o ipertensione in un primo momento, se vogliamo curare la malattia renale cronica (CKD) completamente.
Come funziona Il diabete provoca malattia renale cronica (CKD)?
Il diabete è comune in Cina. Essa può causare molte complicazioni come la nefropatia cronica (CKD), malattie degli occhi e afta ecc diabete è la prima causa di malattia renale cronica e insufficienza renale allo stadio terminale. I reni sono organi che i rifiuti filtro e liquidi in eccesso dal sangue. Quando c'è troppo zucchero nel sangue, i filtri nei reni (chiamate nefroni) diventano oberati di lavoro.
Piccoli vasi sanguigni trasportano il sangue che deve essere filtrata in nefroni. L'eccesso di zucchero nel sangue può danneggiare questi piccoli vasi, così come i nefroni stessi. Anche se ci sono milioni di nefroni, i nefroni sani devono lavorare di più per compensare quelli che sono danneggiati. Nel corso del tempo, i nefroni sani diventeranno oberati di lavoro e danneggiati se la glicemia rimane alta. I reni possono perdere la loro capacità di filtrare il fluido.
Una delle cause di nefropatia cronica (CKD) - Ipertensione
Come Ipertensione causa la malattia renale cronica (CKD)?
Una delle funzioni renali è quello di filtrare la tossina interno e impedire l'essudazione di proteine e hemocyte. Ipertensione significa che aumenta la pressione del sangue, che portano alla essudazione di proteine. Una volta che gli essudati proteine, il risultato sarà il danno del vaglio filtrante, che porta al circolo vizioso. Se dura per lungo tempo, la compensazione renale aumenterà fino a insufficienza renale arriva in precedenza, che non può essere di reversed.That perché proteinuria (proteinuria e malattie renali) è più spaventoso di hematuresis.
Tranne mantenere la pressione sanguigna normale, i pazienti devono prestare attenzione ai seguenti punti:
Cambiare abitudine dieta. Bisogna avere una buona dieta habit.Hypertension pazienti devono avere dieta a basso contenuto di sale, meno di 3 g / die. Ma devono non mangiare alimenti ad alto potassio per abbassare la pressione sanguigna, per potassio può accumularsi nel corpo a causa della mancanza di minzione, che può portare ad aritmia, anche arresto cardiaco. E dovrebbero hanno limitato alto contenuto di grassi alimentari, come le arachidi, il grasso e la soia, ecc
Una delle cause di nefropatia cronica (CKD) - Ipertensione
Poiché non è facilmente rilevato malattia renale cronica in fase iniziale, solo il 7% nefropatia cronica (CKD) pazienti sanno di avere questa malattia. Ipertensione, diabete e sindrome metabolica sono diventati le principali cause di malattia renale cronica. In Cina, la morbilità di ipertensione tra gli adulti è del 18,8%, il suo 50% tra le persone con più di 65; la percentuale di pazienti con ipertensione di stadio III malattia renale cronica è del 30% tra le persone più di 70 in America. Rispetto a ipertensione, ipertensione accompagnato da malattia renale cronica è complicata da trattare e l'invalidità e la mortalità è più alta, che solleva una preoccupazione casa e all'estero.
pazienti con ipertensione hanno una maggiore frequenza della malattia renale cronica (CKD). La morbilità della malattia renale all'ultimo stadio tra livello 3 pazienti con ipertensione è di 12 volte rispetto alle persone con pressione sanguigna normale. I pazienti con ipertensione sono più anziani, maggiore morbilità della malattia renale cronica (CKD) è. La morbilità della malattia renale cronica è di circa il 30% tra le persone più di 70, che è 2,5 volte rispetto a quella tra i pazienti con ipertensione all'età di 60-69, 20 volte rispetto a quella tra le persone 40-59 anni, e 2-3times tra persone al stessa età senza diabete e l'ipertensione. Pertanto, si deve attribuire maggiore importanza alla malattia renale cronica (CKD). La diagnosi precoce è la chiave per fare la diagnosi precoce e il trattamento, che è utile per ritardare l'arrivo della malattia renale all'ultimo stadio e ridurre il tasso di mortalità e la disabilità.
Per trattare dal basso la pressione del sangue
Come la malattia renale cronica causata da ipertensione ha relazione con l'arteriosclerosi, dobbiamo controllare rigorosamente la pressione del sangue per controllare lo sviluppo di arteriosclerosi. Si trova in esperimento UKPDS che quando la SBP> 110mmHg, il tasso di capillari complicanze aumenta; quando SBP> 125 mmHg, il rischio di infarto miocardico è sostenibile in aumento. Il MAP deve essere controllata sotto 100mmHg e BP sotto 130/80 mmHg per controllare efficacemente lo sviluppo di arteriosclerosi renale. Se la proteina è> 1 g / die, l'obiettivo della pressione sanguigna dovrebbe essere 125 / 75mmHg. Se i pazienti possono tollerare, l'obiettivo SBP dovrebbe be≤120 mmHg.
Una causa principale di nefropatia cronica (CKD) - nefrite
Le statistiche mostrano che circa una persona su dieci ha una malattia renale cronica (CKD), ma solo il 10% nefropatia cronica (CKD) pazienti sanno di avere questa malattia. Si deve richiamare l'attenzione da tutti, per la diagnosi precoce e il trattamento può evitare che si sviluppa in malattia renale all'ultimo stadio. Ma ciò che causa malattia renale cronica (CKD)? Le tre cause principali includono il diabete, l'ipertensione e la glomerulonefrite. Come abbiamo già introdotto qualcosa circa le cause del diabete e l'ipertensione. Ora mi piacerebbe parlare qualcosa di glomerulonefrite, nefrite in breve.
Alcune persone sostengono che nefrite cronica è derivato da acuta nefrite. Infatti, la percentuale è solo il 10% -20%. La maggior parte dei casi di nefrite cronica sono causati da immunocomplessi. Quando c'è un'infezione renale cronica, può verificarsi un sacco di antigeni, che avanza la presenza di complessi immuni. Cronica nefrite ha qualcosa a che fare con l'infezione. E 'comune che nefrite cronica è causata da infezioni come la tonsillite e faringiti ecc Deve attirare l'attenzione della gente.
Come individuare nefrite? I sintomi tipici sono l'ipertensione, edema, proteinuria e hematuresis ecc
Come per il trattamento di nefrite? Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è stato sviluppato da esperti nel nostro ospedale. Si è dimostrato efficace e conveniente attraverso la pratica clinica molti anni. Le sue funzioni principali includono i vasi sanguigni di dilatazione, anti-infiammatorio, anti-coagulazione, impedendo la viscosità del sangue e degradare la matrice extracellulare. Pertanto, la nefrite può essere curata. individuazione e il trattamento può evitare che developin presto
Come può una malattia renale causa freddo?
Molti pazienti malattia renale cronica hanno un raffreddore o diarrea prima di avere una malattia renale. Hanno appena appendere in là, senza prendere qualsiasi medicinale fino a quando si sviluppa in un problema di immunoterapia immunitario poi finire in malattia renale cronica, anche uremia molto peggio. Secondo le statistiche del nostro ospedale, almeno il 30% la malattia renale è causata o indotta dal freddo.
Come può una causa freddo nefropatia cronica (CKD)?
Dal punto di medicine, un raffreddore sé non può causare malattie renali. Tuttavia, il freddo causata da streptococco emolitico può indurre disturbi immunità umana. Se non può essere inibito per lungo tempo, l'immunoterapia immunitario disabile attaccherà le normali cellule renali come tessuti malati, che porterà a nefrite acuta. E può trasformarsi in malattia renale cronica (CKD) se la mancanza di un trattamento tempestivo. Inoltre, il freddo è spesso causa di infezioni del tratto respiratorio superiore. Quando patogeno si estende lungo la trachea e bronchi, diventerà infezioni del tratto respiratorio inferiore, come la tracheite, bronchite e polmonite ecc se si sviluppa ulteriormente verso il basso, interesserà l'immunoterapia urinaria. La maggior parte delle malattie renali sono rilevati quando i pazienti hanno un esame.
Attribuire importanza al freddo
Negli anni risentirsi, la morbilità della malattia renale cronica è in aumento ed è diventata una malattia principale minaccia per la salute umana in tutto il mondo. I casi clinici hanno mostrato che mal informazioni e di abbandono è diventato un grande ostacolo per la cronica dettatura e la prevenzione delle malattie del rene. Rispetto ad altre malattie sindaco, nefropatia cronica non è facilmente rilevabile, per molti pazienti non hanno sintomi evidenti a tutti nella fase iniziale. Se i pazienti trascurano esso, può diventare più gravi come uremia.
Pertanto, vi consiglio di tenere in caldo per evitare un raffreddore. Se si cattura un raffreddore, è necessario un trattamento tempestivo. Quando un adulto hanno avuto un freddo sei volte in un anno, si deve essere in allerta. Se non vi è un'anomalia nel colore delle urine, il cambiamento del volume di urina, dolore e il dolore di vita, uno deve andare in ospedale per vedere un medico. La gente comune deve avere esame delle urine una volta ogni anno.
2016年6月6日星期一
Qual è ipertensiva nefropatia
L'ipertensione è una sorta di malattia pericolosa, che può causare un sacco di complicazioni come il diabete, la malattia coronarica, malattia renale cronica, l'ictus e così via. In realtà, l'ipertensione è la causa della malattia renale cronica, così come il risultato di una malattia renale cronica. Tuttavia, come fa l'ipertensione provoca nefropatia ipertensiva?
ipertensione molto tempo può portare alla disfunzione del flusso sanguigno renale e quindi lo stato di iperperfusione, che provoca l'aumento del peso molecolare MA. Ma rene ha una potente capacità di compensazione, quindi i risultati degli esami non possono mostrare che il rene è anormale. Si è rilevato solo quando rene viene danneggiato gravemente. Sfortunatamente, la condizione malato non può essere invertito in quel punto. Pertanto, l'urina MA può diventare una norma diagnosi di malattia renale cronica.
L'ipertensione può causare arteriosclerosi tutto il corpo, particolarmente evidente nel rene. L'ipertensione arteriosclerosi ha una stretta relazione con insufficienza renale. 15% l'ipertensione può svilupparsi in stadio terminale della malattia renale cronica. Quindi, il trattamento tempestivo e il tenore di ipertensione arteriosclerosi può impedire il suo ulteriore sviluppo, che sia significativo per la vita dei pazienti e la loro famiglia.
pazienti con ipertensione devono sostenere l'esame regolare delle urine MA mentre si stanno prendendo regolarmente la medicina, che è utile per ridurre la possibilità di danno renale causata da ipertensione. individuazione e il trattamento precoce può ridurre la morbilità e ritardare il suo sviluppo.
Per aiutare il trattamento di ipertensione, pazienti avevano meglio smettere di fumare, per la nicotina in sigarette può aumentare la pressione sanguigna, che può avanzare il verificarsi di aterosclerosi. Cosa c'è di più, pazienti con ipertensione devono mangiare meno grassi animali, visceri animali, cibi dolci e cibi ad alto calore.
In breve, pazienti con ipertensione devono mangiare cibi delicati, in particolare le verdure in modo che il progresso della CKD può essere rinviata ..
Agente Patologica per la malattia renale cronica
Dal punto di vista hemorheology, si afferma che i pazienti con malattia renale cronica (di seguito denominato CKD) hanno un aumento della viscosità plasmatica, la viscosità del sangue, e il contenuto di fibrina e l'aggregazione delle piastrine ottenere su di giri. Questi fenomeni sono il motivo principale per innescare ischemia e la necrosi.
1.Infections sono uno dei principali induzioni alla nefropatia cronica (CKD), come faringite e tonsillite ecc Nel frattempo, il freddo è l'infezione più diffusa per innescare e aggravare la malattia renale cronica.
2. dintorni gravi come il vento e l'umidità possono diminuire la capacità di immunità e resistenti alle malattie del corpo umano.
3. Eccessiva risultato fatica nel declino di immunità umana, che può svilupparsi in nefropatia cronica (CKD) nel corso del tempo.
4. A lungo termine la soppressione di urina non solo danni alla vescica, ma la ritenzione di urina in vescica può facilitare la riproduzione dei batteri. Una volta che questi batteri vanno all'indietro per dell'uretere o renali, queste sostanze tossiche possono infettare reni in modo che l'infezione urinaria, malattie renali e anche uremia emergono.
5. Ci sono numerosi casi malattia renale cronica (CKD) che sono causati da prendere medicine alla cieca. Molti farmaci per il trattamento a freddo e sconfiggere l'infiammazione, il dolore-killer, pillola di dieta e fitoterapia cinese appartiene alla nefrotossici farmaci. Essi sono molto comuni e ampiamente utilizzato. I pazienti sono facilmente ad essere in pericolo se non hanno conoscenze mediche su questi farmaci.
6. renale è più probabile che accada se sale in eccesso vengono assorbiti. Il contenuto principale del sale è NaCl. Come sappiamo, Na + è un minerale essenziale per il corpo umano, e Cl- è necessario per produrre acido gastrico e sostenere sanguigna pressione osmotica del corpo umano. Tuttavia, l'eccessiva Na + può rendere ritenzione idrica nel corpo umano in modo che l'edema avviene. Inoltre può aumentare il volume del sangue e piccola tensione arterie in modo che la pressione sanguigna elevata si verifica in pazienti. Pertanto, le persone che prende più sale è più probabilità di avere una elevata incidenza di ipertensione. L'ipertensione è facilmente causare nefropatia.
Cinque Fasi della nefropatia diabetica
casi clinici Massive si evince che la progressione del diabetico mellito può sviluppa in malattia renale cronica, che viene definito come nefropatia diabetica. Di solito, questo corso di progressione può essere diviso in cinque fasi secondo i suoi caratteri speciali. E 'molto critico per i pazienti a riconoscere loro e prendere un trattamento adeguato in una corrispondente fase.
In primo luogo, la funzione renale viene cambiato. Nella fase iniziale, il rene si ingrossa, e di filtrazione e tasso di adescamento di solito accade. In questa fase, i pazienti hanno bisogno di controllare il glucosio rigorosamente.
In secondo luogo, la struttura del rene si deforma, e pazienti urinare proteine quando hanno attività gravi. I pazienti devono avere molto riposo in questo periodo di tempo.
In terzo luogo, nella fase iniziale di nefropatia, i pazienti hanno sofferto di diabete quasi per 5-15years. E il 30% -40% dei pazienti presenterebbero grave proteinuria (proteinuria e malattie renali) in questa fase e la loro funzione renale cominciano a declinare.
In quarto luogo, diabete mellito provocare malattie renali dopo che i pazienti affetti da questo per 10-30 anni. In questa fase, i pazienti hanno una serie di proteinuria, adjoint ad edema e la pressione sanguigna elevata. La loro funzione renale diminuisce notevolmente.
In quinto luogo, la fase finale è uremia, ed i pazienti hanno bisogno di prendere la dialisi e il trapianto di rene per sostenere la loro vita.
I pazienti sono preoccupati se hanno bisogno di prendere la dialisi quando sono in uremia. In realtà, la dialisi è molto utile per eliminare parti di tossine accumulate nel corpo umano. Ma nel lungo periodo, si consiglia di prendere altre terapie piuttosto che dipendere da sola dialisi per tregua sintomi. casi clinici Massive dimostrano che la dialisi in grado di creare un buon ambiente di trattamento e Micro-Chinese Medicine Osmotherapy può riparare e ripristinare la funzione renale danneggiata.
Che cosa è la malattia renale cronica (CKD)?
L'insufficienza renale cronica (CKD) si riferisce a condizioni che danneggiano i reni e diminuire la loro capacità di mantenere in buona salute facendo i lavori come regolare l'equilibrio di acqua ed elettroliti, scaricando rifiuti metabolici e secernere ormoni essenziali per il corpo umano.
Se la malattia renale peggiora, rifiuti metabolici possono accumularsi a livelli elevati nel sangue e ti fanno sentire male. Si può presentare complicazioni come l'edema, ipertensione, anemia, proteinuria (proteinuria e malattie renali), ematuria (ematuria e malattie renali), problema del tratto respiratorio, disturbi tratto gastrointestinale e problemi nervosi. Inoltre, malattie renali aumenta il incidenza di avere cuore e vasi sanguigni. Questi problemi possono emergere lentamente per un lungo periodo di tempo.
Malattia renale cronica può essere suscitato da diabete, pressione sanguigna elevata e di altri disturbi. individuazione e il trattamento precoce è consigliabile e utile per prevenire la malattia renale cronica da sempre peggio. Quando la malattia renale progredisce, può portare a insufficienza renale, che richiede la dialisi o un trapianto di rene per sostituire i reni danneggiati originali.
Malattia renale cronica non mostra sintomi evidenti nelle fasi iniziali, perché rene è un particolare organo del genere che ha una capacità di compensazione molto qualificato. Ogni rene ha più di 100 milioni di nefroni, che è il punto fondamentale. Dato alcuni nefroni danneggiato, il resto e nefroni sani possono ancora sostenere il normale funzionamento dei reni, quindi non si possono realizzare avete malattia renale cronica. Se altri nefroni sani vengono imposti troppo peso nel corso del tempo, si può anche ottenere feriti a causa di superlavoro. Di conseguenza, una serie di sintomi venire attraverso, per esempio, edema in generale del corpo, Lombalgia, pressione sanguigna elevata, anemia, Anuria ed enuresi Nocturna.
Di solito, i pazienti possono andare in ospedale per l'urina di routine di test, test di routine del sangue e l'esame della funzionalità renale. medici nefrosica diagnosticare la sua malattia attraverso il controllo di questi indicatori spartiacque, come creatinina sierica (alto livello di creatinina), Azoto ureico, GFR, urina peso specifico, eritrociti e leucociti. In solitamente casi, il livello di creatinina sierica non presenta accidentata, anche se una parte della funzione renale tilt. Tuttavia, la funzione renale è praticamente compromessa quando il livello degli aumenti della creatinina sierica improvvisamente. La combinazione con GFR e altri indicatori, la diagnosi del medico sarà più affidabile.
Molti pazienti dovrebbero ricorrere a emodialisi e trapianto di rene quando sono in fase di fine della malattia renale cronica. In realtà dialisi è efficace e necessario per rimuovere i rifiuti metabolici e tossine nel corpo umano, ma i pazienti è probabilmente quello di tossicodipendente dialisi. A lungo termine della dialisi sostituirà il rene originale e possono diventare giorno atrofia in giorno a causa di ischemia e anossia dei vasi sanguigni del rene. Micro-Chinese Medicine può promuovere la circolazione del sangue in modo da alleviare l'ischemia e anossia di rene. fibrosi renale può essere bloccato e anche ripristinato con il trattamento. Trapianto di rene ha un alto tasso di successo di un intervento chirurgico, ma il suo tasso di sopravvivenza è desolante e incontrollata. I pazienti devono essere prudente per prevenire il rigetto e l'infiammazione, un piccolo raffreddore avrebbe lasciato renale sicuro. Usiamo immunoterapia che possono differenziarsi in vari tessuti ed organi secondo la nostra esigenza. Questo tipo di cella ha qualificato la capacità di homing, e può raggiungere la zona danneggiata e crescere in cellule del sangue e dei tessuti. Inoltre, è trasfuso nel corpo umano attraverso l'iniezione endovenosa e non necessita corrispondenti a tutti, quindi questo approccio è molto superiore a trapianto di rene in termini di sicurezza e praticità.
Quali sono le cause della malattia renale cronica (CKD)?
Esistono due principali cause di insufficienza renale cronica, cioè, diabete mellito e pressione sanguigna elevata, noto anche come ipertensione. Questi due motivi rappresentano più della metà dei casi clinici, secondo le statistiche rilevanti. Il diabete emerge quando il livello di glucosio nel sangue è troppo alto, che può danneggiare molti organi nel vostro corpo, come i reni e il cuore, così come i vasi sanguigni, nervi e occhi. L'ipertensione è incline a verificarsi quando la pressione del sangue contro le pareti dei vasi sanguigni tiene in un elevato livello costante. Se non controllato in modo improprio, pressione sanguigna elevata può essere una delle principali cause di attacchi di cuore, ictus e malattia renale cronica. Al contrario, la malattia renale cronica può innescare la pressione sanguigna elevata e sono considerati come fratelli gemelli in molti casi.
Certo, alcune altre ragioni per malattia renale cronica (CKD) si osservano anche in pratiche cliniche come di seguito.
malattia glomerulare è un genere di cause prevalenti e finali di malattie renali. I reni sono costituiti da milioni di nefroni e la piccola parte filtrante in nefrone sono chiamati glomerulo. funzioni glomerulo per eliminare le tossine e delle scorie metaboliche dal sangue. Quando il glomerulo del rene danneggiato o infiammato, questo può mandare su di giri malattie renali. Questi disturbi sono riconosciuti come il terzo tipo più comune di malattia renale.
malattie ereditarie, come la malattia del rene policistico, che provoca grandi cisti a formare nei reni e danneggiare il tessuto vicino.
farmaci nefrotossici quali antidolorifici, hypotensor e erbe medicinali orali possono portare effetto collaterale per i reni. Ci sono alcuni ingredienti che sono dannosi per i reni. Anche se l'effetto di miracolo nella loro pubblicità può attirare a provare loro, si dovrebbe cogliere la conoscenza relativa ad accertare l'autenticità, perché si sono verificati numerosi casi di avvelenamento medicina.
Malformazioni che si verificano come un bambino si sviluppa nel grembo di sua madre. Ad esempio, un restringimento può verificarsi che impedisce il normale deflusso di urina e provoca urine a scorrere indietro fino al rene. Questo provoca infezioni e può danneggiare i reni.
Lupus, IgA e altre malattie che colpiscono immunoterapia immunitario del corpo.
Le ostruzioni calcoli renali, tumori o un ingrossamento della prostata negli uomini può anche innescare la malattia renale cronica.
2016年6月3日星期五
Tre processi terapeutici di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy
Alcuni pazienti si sentono curiosi e stupiti circa il meccanismo terapeutico di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy. Questo passaggio prevede tre processi oggettivi che il blocco Micro-Chinese Medicine Osmotherapy fibrosi renale.
Il primo corso è promuovere la circolazione del sangue e rimuovere l'ostruzione nei vasi sanguigni. I principi attivi di Micro-Chinese Medicine possono penetrare la lesione danneggiati e curare le malattie. Il meccanismo terapeutico nel deterioramento è costituito da dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anti-coagulazione, riducendo la viscosità del sangue e degradare la matrice extracellulare. L'effetto curativo previsto può essere raggiunto finché trattamenti corretti sui condotti, e le manifestazioni sarà migliorata. Per esempio, il volume di urina di pazienti aumenta. I sintomi di avvelenamento generale e avvelenamento tratto digestivo diventano migliorata.
Il secondo corso è quello di rimuovere stasi sanguigna e degradare questi matrice extracellulare. La funzione principale della componente efficace è sconfiggere infiammazione e scoraggiare trombosi, oltre a dilatare ulteriormente i vasi sanguigni e giri la circolazione del flusso sanguigno. Su questa premessa, adottiamo l'approccio efficace per degradare e rimuovere quelli matrice extracellulare formata. Nel frattempo, le complicanze trattamento sono in corso allo stesso ritmo. Nella maggior parte dei casi, applichiamo immunoadsorben tecnica per accompagnare con il trattamento complicazioni.
Se lesione patologica ottenere trattati in modo adeguato, i sintomi di intossicazione uremica vengono migliorate e la funzione renale si trasforma per essere migliore.
Il terzo corso è quello di riparare e ricostruire la funzione renale. In questo corso, il compito principale è quello di riparare e limitare la funzione renale. La capacità dei reni di auto-riparazione si attivano per l'ingrediente attivo. Inoltre, gli elementi efficaci possono fornire nutrimento essenziale per il tessuto alterato, e giri la velocità di ristrutturazione renale. Alla fine, lesione patologica, sintomi clinici, i segni e gli indicatori si rivolgono ad essere normale.
Il benessere di nefropatia cronica (CKD) pazienti si basa sul trattamento di lesione patologica e costante consolidamento di Medicina Micro-cinese. Come sappiamo, il danno della funzione renale è un corso prolungato, così fa il suo recupero. Qualsiasi approccio terapeutico deve rispettare questa disciplina oggettiva. Quindi si suggerisce che i pazienti che insistono sul trattamento. Solo da questo, può l'effetto atteso essere raggiunto virtualmente. I sintomi, segni e indicatori clinici possono recuperare scompariranno finalmente. I pazienti devono avere una fiducia di trattamento e tenere premuto un attitud ottimista.
Cause di anemia renale
anemia renale è causata da insufficienza di hemopoietin (EPO) o il disturbo della tossina del plasma sanguigno uremica, che influenzano la produzione e superamento di globuli rossi. l'anemia renale è una complicazione comune di stadio terminale di insufficienza renale. Le manifestazioni comprendono colorito giallastro, congiuntiva pallida, pallido e le labbra e unghie reluster e così via.
Prima causa: Meno hemopoietin.
1. EPO, secreto dai reni e fegato, è una sorta di glicoproteina ormone stimolante la differenziazione e la fissione dei precursori di globuli rossi (PRC). fibroblasti interstiziale del rene è la parte principale secernente. Il fattore decisivo della fibrosi renale è il danno delle cellule renali intrinseche. fibroblasti interstiziale trasforma in miofibroblasti, portando a glomerulosclerosi, fibrosi tubulo-interstiziale e sclerosi. Della presente Convenzione, il canale di produzione di hemopoietin rompe completamente.
2. Tossina impedisce il midollo osseo di produrre sangue.
Nella fase fine fibrosi renale, quantità di tossina accumulata nel sangue frenare midollo osseo di produrre sangue, come middle molecolare sostanza-peptide, altri come ammina, fenolo e così via.
3. Mancanza di ferride.
4. La mancanza di acido folico.
Seconda causa: l'aumento danneggiato globuli rossi causando anemia renale.
Plasma del sangue.
Poliammine nel sangue durante la fase finale della fibrosi renale riduce l'aspettativa di vita dei globuli rossi e di rendere le cellule rosse antolysis.
blocco metabolico e fragilità dei globuli rossi ragioni anche per antolysis.
Le cellule renali danneggiate fanno globuli rossi portano danni meccanici.
Terza causa: l'aumento perdere di globuli rossi.
A causa della funzione filtrante danneggiata reni, funzione riassorbimento di tubuli renali rompe e che fa parte di globuli rossi perdere nelle urine. Oltre al perdere di cellule rosse a sinistra durante hemadialysis. Questi fattori aggravano l'anemia renale.
Forth causare: ipertiroidismo.
ormone paratiroideo ha le funzioni di antagonismo contro EPO, frenare la formazione di cells.Meanwhile rosso, si può aumentare la fragilità dei globuli rossi e può ridurre l'aspettativa di vita. Oltre che l'ormone paratiroideo può indurre la fibrosi del midollo osseo e fa ridurre. Pertanto, l'ormone paratiroideo è strettamente pertinenti con anemia renale.
Quali sono le cause nefropatia cronica?
Il diabete e l'ipertensione sono le due principali cause di nefropatia cronica e due terzi dei pazienti con nefropatia cronica è causata da loro. Il diabete si verifica quando lo zucchero nel sangue è troppo alto, e che provoca danni a molti organi nel vostro corpo. Esso può anche causare danni dei reni e cuore, così come vasi sanguigni, nervi e occhi. La pressione alta si verifica quando la pressione del sangue contro le pareti dei vasi sanguigni aumenta. Se non controllato, o inefficace controllo, la pressione alta può essere una delle principali cause di attacchi di cuore, ictus e malattia renale cronica. Inoltre, nefropatia cronica può causare ipertensione arteriosa.
Alcune altre condizioni seguenti può colpire anche i reni.
1. glomerulonefrite, un gruppo di malattie che causano l'infiammazione e danni alle unità di filtraggio del rene. Questi disturbi sono il terzo tipo più comune di malattia renale cronica.
2. malattie ereditarie, come la malattia del rene policistico, che provoca grandi cisti a formare nei reni e danneggiare i tessuti circostanti.
3. malformazioni che si verificano come un bambino si sviluppa nel grembo di sua madre. Ad esempio, un restringimento può verificarsi che impedisce il normale deflusso di urina e provoca urine a scorrere indietro fino al rene. Questo provoca infezioni e può danneggiare i reni.
4. lupus e altre malattie che colpiscono immunoterapia immunitario del corpo.
5. ostruzioni causate da problemi come calcoli renali, tumori o un ingrossamento della prostata negli uomini.
6. infezioni urinarie ripetute.
Processo patologico di ipertensiva nefropatia
Ipertensiva Nefropatia è una malattia renale molto comune, che è causata da ipertensione. L'ipertensione è una delle principali cause di nefropatia. Ma non tutti i pazienti con ipertensione soffrono di nefropatia ipertensiva.
Se la pressione interna dei vasi sanguigni renali è normale con la regolazione di arteriole glomerulare, così come velocità di filtrazione glomerulare (GFR), ipertensione non causerà ipertensiva nefropatia. Solo a lungo termine ipertensione comunemente più di 10-15 anni induce spesso malattie renali. Allora qual è l'intero processo patologico di ipertensione nefropatia?
A lungo termine ipertensione porta "tre alti" a glomeruli, cioè, la pressione sanguigna glomerulare, glomerulare alta perfusione, glomerulare di filtrazione. I "tre alti" fanno sangue scorre veloce nei vasi sanguigni glomerulare. Persistant flusso sanguigno veloce stimola glomerulare sangue capillare e attiva le cellule endoteliali glomerulare. Le cellule endoteliali glomerulari attive consumano quantità di ossigeno, rendendo ischemia glomeruli e anossia. E le cellule endoteliali poi glomerulare sono danneggiati e di ricorso molti fattori infiammatori nel sangue. Queste cellule infiammatorie attivano fibrosi renale.
Oltre all'aspetto sopra, i fattori infiammatori nel rilascio glomeruli in nell'interstizio renale e suscitare reazione infiammatoria. Come ultima, la fibrosi delle cellule epiteliali tubulari renali e interstizio renale si verifica.
Tutto sommato, il fenotipo trasformazione di cellule renali intrinseche si verifica sotto l'influenza di lungo termine ipertensione. Le cellule danneggiate intrinseche non solo appello fattori infiammatori, ma anche secernono matrice extracellulare più. Questi due tipi di sostanze, sia in grado di stimolare la fibrosi renale e glomerulosclerosi. Alla fine, le funzioni renali abbattere completamente.
Pertanto, l'obiettivo di patologia ipertensiva della nefropatia, in primo luogo ciò che i pazienti fanno è quello di controllare la pressione arteriosa mantenere un livello normale. Questo può alleviare la stimolazione ai vasi sanguigni renali. In secondo luogo, i pazienti devono ricevere un trattamento adeguato e tempestivo della malattia renale per evitare un peggioramento della malattia. è molto importante per i pazienti di sapere che i farmaci occidentali sono solo influiscono sui sintomi superficiali, ma non hanno alcun effetto di trattamento sulle malattie. Solo che ricevono un trattamento occidentale può ritardare il trattamento patologico della malattia renale, oltre a molti effetti collaterali. Quindi i pazienti devono concentrarsi sul trattamento di medicina cinese che è il trattamento vero e proprio della malattia renale senza effetti negativi. Shijiazhuang Kidney Disease Hospital ha applicato Micro-Chinese Medicine Osmotherapy come il metodo di trattamento di base per il trattamento di malattie renali, con Immunotherapyation e la tecnologia completa purificazione del sangue come assistente trattamento. Questa tecnologia di trattamento syImmunotherapyic si è dimostrato molto efficace nella pratica clinica.
In primo luogo, adottiamo Micro-Chinese Medicine Osmotherapy a dilatare vasi sanguigni con funzioni di anti-infiammazione, anticoagulanti, e la matrice extracellulare degradanti. Questo passo è quello di una migliore circolazione renale micro e prepararsi per riparare le cellule danneggiate e recuperare le normali funzioni renali.
In secondo luogo, usiamo la purificazione del sangue per eliminare la maggior parte delle sostanze e rifiuti tossici di fornire un ambiente di trattamento migliore.
In terzo luogo, la tecnologia di trapianto di immunoterapia è quello di riparare le cellule danneggiate e ricostruire la struttura normale renale, recuperando le funzioni renali.
In tutto il processo, è necessario che i farmaci occidentali come il trattamento di aiuto per controllare i gravi sintomi clinici, ma il meno possibile.
Queste quattro grandi tecnologie eseguire tremendo effetto curativo nel trattamento di malattie renali come un tutto immunoterapia, che occupa la posizione più importante nel campo del trattamento delle malattie renali. Questa caratteristica immunoterapia trattamento ha portato benessere per innumerevoli pazienti con malattie renali! Se si desidera conoscere le informazioni più dettagliate, è possibile consultare i nostri esperti on-line o inviare e-mail a me.
Quali farmaci sono dannosi per i reni?
Ogni farmaco è tossico e che passa attraverso i reni dopo l'assunzione. Se i farmaci che prendete sono sostanze illegali, il rene sarà ferito. Quindi le presentazioni di alcuni farmaci che sono dannosi per i reni stanno seguendo.
1. Dolore Farmaci
I reni potrebbero essere danneggiati se si prende una grande quantità di farmaci over-the-counter, come l'aspirina, paracetamolo e ibuprofene. Nessuno di questi farmaci deve essere assunto giornalmente o regolarmente senza il permesso dei medici. Migliaia di americani hanno distrutto i loro reni da un eccessivo consumo di questi farmaci.
2. L'alcol
Bere pesante può danneggiare i reni perché quel po 'di alcol è assimilato dai reni. Alcolisti hanno un alto rischio di verificarsi di malattia renale cronica e ci sono un sacco di alcolisti in pazienti che hanno malattie renali croniche.
3. Gli antibiotici
Gli antibiotici sono pericolosi se non vengono presi correttamente. Le persone con malattie renali devono assumere una minore quantità di antibiotici rispetto alle persone con reni sani. Prima di prendere le medicine, è necessario chiedere al proprio medico e ottenere il permesso.
4. droghe illegali
La maggior parte delle droghe illegali, tra cui l'eroina, la cocaina e l'ecstasy può causare varie malattie come le malattie renali, ipertensione (pressione alta e malattie renali), ictus, insufficienza cardiaca e persino la morte. Essi possono danneggiare i reni e una volta che non può sbarazzarsi di esso, i reni saranno sempre peggio.
订阅:
博文 (Atom)