2016年6月12日星期日

Una delle cause di nefropatia cronica (CKD) - Ipertensione


  Come Ipertensione causa la malattia renale cronica (CKD)?
  Una delle funzioni renali è quello di filtrare la tossina interno e impedire l'essudazione di proteine ​​e hemocyte. Ipertensione significa che aumenta la pressione del sangue, che portano alla essudazione di proteine. Una volta che gli essudati proteine, il risultato sarà il danno del vaglio filtrante, che porta al circolo vizioso. Se dura per lungo tempo, la compensazione renale aumenterà fino a insufficienza renale arriva in precedenza, che non può essere di reversed.That perché proteinuria (proteinuria e malattie renali) è più spaventoso di hematuresis.
  Tranne mantenere la pressione sanguigna normale, i pazienti devono prestare attenzione ai seguenti punti:
  Cambiare abitudine dieta. Bisogna avere una buona dieta habit.Hypertension pazienti devono avere dieta a basso contenuto di sale, meno di 3 g / die. Ma devono non mangiare alimenti ad alto potassio per abbassare la pressione sanguigna, per potassio può accumularsi nel corpo a causa della mancanza di minzione, che può portare ad aritmia, anche arresto cardiaco. E dovrebbero hanno limitato alto contenuto di grassi alimentari, come le arachidi, il grasso e la soia, ecc
  Una delle cause di nefropatia cronica (CKD) - Ipertensione
  Poiché non è facilmente rilevato malattia renale cronica in fase iniziale, solo il 7% nefropatia cronica (CKD) pazienti sanno di avere questa malattia. Ipertensione, diabete e sindrome metabolica sono diventati le principali cause di malattia renale cronica. In Cina, la morbilità di ipertensione tra gli adulti è del 18,8%, il suo 50% tra le persone con più di 65; la percentuale di pazienti con ipertensione di stadio III malattia renale cronica è del 30% tra le persone più di 70 in America. Rispetto a ipertensione, ipertensione accompagnato da malattia renale cronica è complicata da trattare e l'invalidità e la mortalità è più alta, che solleva una preoccupazione casa e all'estero.
  pazienti con ipertensione hanno una maggiore frequenza della malattia renale cronica (CKD). La morbilità della malattia renale all'ultimo stadio tra livello 3 pazienti con ipertensione è di 12 volte rispetto alle persone con pressione sanguigna normale. I pazienti con ipertensione sono più anziani, maggiore morbilità della malattia renale cronica (CKD) è. La morbilità della malattia renale cronica è di circa il 30% tra le persone più di 70, che è 2,5 volte rispetto a quella tra i pazienti con ipertensione all'età di 60-69, 20 volte rispetto a quella tra le persone 40-59 anni, e 2-3times tra persone al stessa età senza diabete e l'ipertensione. Pertanto, si deve attribuire maggiore importanza alla malattia renale cronica (CKD). La diagnosi precoce è la chiave per fare la diagnosi precoce e il trattamento, che è utile per ritardare l'arrivo della malattia renale all'ultimo stadio e ridurre il tasso di mortalità e la disabilità.
  Per trattare dal basso la pressione del sangue

  Come la malattia renale cronica causata da ipertensione ha relazione con l'arteriosclerosi, dobbiamo controllare rigorosamente la pressione del sangue per controllare lo sviluppo di arteriosclerosi. Si trova in esperimento UKPDS che quando la SBP> 110mmHg, il tasso di capillari complicanze aumenta; quando SBP> 125 mmHg, il rischio di infarto miocardico è sostenibile in aumento. Il MAP deve essere controllata sotto 100mmHg e BP sotto 130/80 mmHg per controllare efficacemente lo sviluppo di arteriosclerosi renale. Se la proteina è> 1 g / die, l'obiettivo della pressione sanguigna dovrebbe essere 125 / 75mmHg. Se i pazienti possono tollerare, l'obiettivo SBP dovrebbe be≤120 mmHg.

没有评论:

发表评论