2016年6月3日星期五

 Tre processi terapeutici di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy


  Alcuni pazienti si sentono curiosi e stupiti circa il meccanismo terapeutico di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy. Questo passaggio prevede tre processi oggettivi che il blocco Micro-Chinese Medicine Osmotherapy fibrosi renale.
  Il primo corso è promuovere la circolazione del sangue e rimuovere l'ostruzione nei vasi sanguigni. I principi attivi di Micro-Chinese Medicine possono penetrare la lesione danneggiati e curare le malattie. Il meccanismo terapeutico nel deterioramento è costituito da dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anti-coagulazione, riducendo la viscosità del sangue e degradare la matrice extracellulare. L'effetto curativo previsto può essere raggiunto finché trattamenti corretti sui condotti, e le manifestazioni sarà migliorata. Per esempio, il volume di urina di pazienti aumenta. I sintomi di avvelenamento generale e avvelenamento tratto digestivo diventano migliorata.
  Il secondo corso è quello di rimuovere stasi sanguigna e degradare questi matrice extracellulare. La funzione principale della componente efficace è sconfiggere infiammazione e scoraggiare trombosi, oltre a dilatare ulteriormente i vasi sanguigni e giri la circolazione del flusso sanguigno. Su questa premessa, adottiamo l'approccio efficace per degradare e rimuovere quelli matrice extracellulare formata. Nel frattempo, le complicanze trattamento sono in corso allo stesso ritmo. Nella maggior parte dei casi, applichiamo immunoadsorben tecnica per accompagnare con il trattamento complicazioni.
  Se lesione patologica ottenere trattati in modo adeguato, i sintomi di intossicazione uremica vengono migliorate e la funzione renale si trasforma per essere migliore.
  Il terzo corso è quello di riparare e ricostruire la funzione renale. In questo corso, il compito principale è quello di riparare e limitare la funzione renale. La capacità dei reni di auto-riparazione si attivano per l'ingrediente attivo. Inoltre, gli elementi efficaci possono fornire nutrimento essenziale per il tessuto alterato, e giri la velocità di ristrutturazione renale. Alla fine, lesione patologica, sintomi clinici, i segni e gli indicatori si rivolgono ad essere normale.

  Il benessere di nefropatia cronica (CKD) pazienti si basa sul trattamento di lesione patologica e costante consolidamento di Medicina Micro-cinese. Come sappiamo, il danno della funzione renale è un corso prolungato, così fa il suo recupero. Qualsiasi approccio terapeutico deve rispettare questa disciplina oggettiva. Quindi si suggerisce che i pazienti che insistono sul trattamento. Solo da questo, può l'effetto atteso essere raggiunto virtualmente. I sintomi, segni e indicatori clinici possono recuperare scompariranno finalmente. I pazienti devono avere una fiducia di trattamento e tenere premuto un attitud ottimista.

没有评论:

发表评论