2014年11月22日星期六

60 anni, il livello di zucchero a 5.3, creatinina è 706,

Ora sono 60 anni ormai e mi è stato diagnosticato 10 anni fa. La mia pressione è ok a 130/80. Sono in genere molto in forma con il mio livello di zucchero a 5.3. Io non ho stabilito se qualcuno della mia famiglia aveva PKD ma penso che sia venuto da mia madre, che morì all'età di 64 più che 30 anni fa.
Le cisti sono costantemente cresciuti e il mio GFR è in calo sistematico. Ora è 7. La creatinina è ora 706. L'anidride carbonica è 106 e l'urea è 23.3
Per il mio stato il mio medico pensa che io sto bene e non necessitano di dialisi ora.
risposta Dottore
Ho letto il vostro rapporto medico, qui posso analizzare per voi e poi vi darà alcuni suggerimenti corrispondenti. Spero i miei suggerimenti possono fare qualche aiuto,
Innanzitutto possiamo vedere che il livello dell'elettrolito è un po 'disordinata, che può essere indicato come il maggiore S-potassio e cloruro S, Se il livello di potassio è alto, esso può fare la burdern al cuore pesante, il paziente può visualizza sintomo di aritmia debole e, quindi in questo momento, qualche dieta a basso contenuto di potassio è necessario per voi.
Per maggiore S-cloruro, è un fattore di fondo che può causare l'aumento della pressione sanguigna. fortunatamente, si sta controllando la pressione sanguigna bene, che possono ridurre il burdern del rene.
Per il livello di EGFR e alto della creatinina bassa, credo che sia il momento di alzare la funzione renale e creat un ambiente più pulito interiore, allora sei stata in dialisi? quante volte della dialisi si fa a prendere in una settimana? e quanto è il vostro flusso di urina ora in 24 ore? si fa a mostrare gonfiore ora? Tutti questi sono molto importanti per valutare la prognosi della malattia.
Sapete le cisti sul rene sono in crescita per tutto il tempo, e quando abbastanza grande, esiste il potenziale aumento che possano rompersi, e peggiorare direttamente la funzione renale, inoltre, il vostro controllo e livello di zucchero nel sangue è piuttosto utile per la protezione la funzione renale.
Ora, che tipo di farmaci state prendendo per mantenere la funzionalità renale? e che tipo di trattamento è il medico locale suggerendo per te?

Mr Willing, che cosa dobbiamo fare adesso è cercare di pulire le tossine si accumulano interno del corpo, e regolare l'ambiente interno disordinato, nel frattempo, cercare di mantenere la funzionalità renale, solo in questo modo siamo in grado di spianare la strada per l'ulteriore trattamento, che sembra piuttosto complicato, però, ma dovremmo essere con piena fiducia, sarò anche il vostro lato cercare di aiutare con tutti i problemi, se si ottiene tutte le domande soddisfanno mi chiedono liberamente.

没有评论:

发表评论