2016年5月19日星期四

 Il fumo aggraverà malattia renale cronica

 
  La funzione più importante di reni sta filtrando il sangue per rimuovere tutti i tipi di rifiuti pericolosi, in particolare per rimuovere creatinina e azotemia azoto. Per i pazienti con nefropatia cronica (CKD), i loro reni sono danneggiati; la quantità e la qualità di diminuzione filtrazione; le tossine non possono essere rimossi e si accumulano all'interno del corpo. Queste tossine possono danneggiare tutti i tipi di organi, che danneggiano i reni a sua volta.
  Il fumo è la prima causa di morte evitabile nella maggior parte dei paesi. Può anche portare a malattie polmonari. Per i pazienti con malattia renale cronica, le loro funzioni di filtraggio diminuzione, fumano le tossine non possono essere rimossi facilmente e aggraveranno l'onere di reni. Inoltre, malattia polmonare può influenzare i reni.
  Dal 2003, un gran numero di dati clinici e sperimentali sugli effetti renali negativi del fumo sono stati pubblicati. Questi dati più recenti, insieme con evidenza da studi sperimentali indicano che il fumo è un fattore di rischio rilevante, che può diminuire la funzionalità renale.
  Il fumo può danneggiare vasi renali. Quanto più si fuma più pesante male i vasi renali otterrà. Il fumo può anche aggravare la sclerosi dell'arteria renale, che viene azionato glomerulosclerosi.
  La conclusione è che il fumo è un importante fattore di rischio di malattia renale cronica, e nefrologi devono investire maggiori sforzi per motivare i pazienti a smettere di fumare. Se la funzione renale è danneggiato o non, la gente dovrebbe smettere di fumare, in particolare per i pazienti con malattia renale cronica.

  Per informazioni dettagliate, è possibile consultare i nostri esperti on-line o e-mail a me. Vi forniremo con l'analisi professionale e fare buon suggerimento di trattamento per voi.

没有评论:

发表评论