2016年5月27日星期五

Quali farmaci sono dannosi per i reni?

 
  Ogni farmaco è tossico e che passa attraverso i reni dopo l'assunzione. Se i farmaci che prendete sono sostanze illegali, il rene sarà ferito. Quindi le presentazioni di alcuni farmaci che sono dannosi per i reni stanno seguendo.
  1. Dolore Farmaci
  I reni potrebbero essere danneggiati se si prende una grande quantità di farmaci over-the-counter, come l'aspirina, paracetamolo e ibuprofene. Nessuno di questi farmaci deve essere assunto giornalmente o regolarmente senza il permesso dei medici. Migliaia di americani hanno distrutto i loro reni da un eccessivo consumo di questi farmaci.
  2. L'alcol
  Bere pesante può danneggiare i reni perché quel po 'di alcol è assimilato dai reni. Alcolisti hanno un alto rischio di verificarsi di malattia renale cronica e ci sono un sacco di alcolisti in pazienti che hanno malattie renali croniche.
  3. Gli antibiotici
  Gli antibiotici sono pericolosi se non vengono presi correttamente. Le persone con malattie renali devono assumere una minore quantità di antibiotici rispetto alle persone con reni sani. Prima di prendere le medicine, è necessario chiedere al proprio medico e ottenere il permesso.
  4. droghe illegali

  La maggior parte delle droghe illegali, tra cui l'eroina, la cocaina e l'ecstasy può causare varie malattie come le malattie renali, ipertensione (pressione alta e malattie renali), ictus, insufficienza cardiaca e persino la morte. Essi possono danneggiare i reni e una volta che non può sbarazzarsi di esso, i reni saranno sempre peggio.

没有评论:

发表评论