2016年5月7日星期六

 Il trattamento per la malattia renale cronica (CKD)


  Come sappiamo, ci sono molti incentivi che possono causare malattia renale cronica (CKD), dicono avvelenamento da farmaci, bere eccessivo e il fumo e cattivo stato mentale. E la conseguenza diretta di questi incentivi sono quelle cellule insite nei reni danneggiarsi in modo diverso. Se nessun trattamento o trattata in modo non corretto, la struttura renale originale cambiarsi e reni non riuscirà a funzionare correttamente. Pertanto, dobbiamo padroneggiare alcune precauzioni per prevenire la progressione della malattia renale cronica.
  Per evitare l'aggravamento della malattia renale cronica, siamo in grado di adottare misure in fase diversa. Che cosa si dovrebbe fare quando non ci sono sintomi evidenti? A causa della buona capacità di compensazione dei reni, si sarebbe non hanno sintomi evidenti in fase iniziale ,. Quando il GFR è superiore al 60%, si dovrebbe presentare edema luce, la fatica. Si dovrebbe prestare maggiore attenzione alla vostra dieta, a basso contenuto proteico, a basso fosforo, potassio basso. Nel frattempo, si dovrebbe controllare la malattia primaria, come / glomerulonefrite acuta cronica, nefrite lupica, porpora nefrite, o di altre malattie renali
  Nel caso in cui la sua condizione sia deteriorato in modo imprevisto e la vostra GFR è stata inferiore al 50%, si può ancora fare qualcosa per rallentare il suo aggravamento. La prevenzione di questa fase può iniziare da tre aspetti: la vita quotidiana, la dieta e la prevenzione delle infezioni. Quando si verifica la malattia, i pazienti con nefropatia cronica (CKD) dovrebbero rimanere a letto, soprattutto quelli che hanno grave gonfiore, perché buon riposo potrebbe contribuire a evitare complicazioni di ipertensione e insufficienza cardiaca. Tuttavia, in fase di recupero, i pazienti devono fare alcuni esercizi lievi correttamente in modo che i muscoli potrebbero ritorno graduale alla normalità. Inoltre, maggiore attenzione dovrebbe essere prestata al tempo perché può aggravare la malattia.
  In ultimo, ma non meno importante, non importa se sei un paziente con malattia renale cronica o no, si dovrebbe avere una corretta cognizione di assistenza sanitaria. Un buono stato mentale, l'abitudine di vita sano e regolare check-up sono molto utili per prevenire e monitorare la condizione del corpo. Anche se avete notato di avere problemi in voi salute, è necessario calmarsi in un primo momento e scegliere il trattamento corretto, piuttosto che assumere farmaci ciecamente. Soprattutto per malattia renale cronica, è necessario ripristinare quelle cellule intrinseche. Fino a quando queste cellule vengono recuperate intrinseci, i sintomi possono scomparire spontaneamente.

  Se avete qualsiasi confusione, puoi consultare i nostri esperti on-line circa la sua condizione. Inoltre, se siete riluttanti a parlare qui, è possibile inviare la referti medici a me, il nostro staff medico vi aiuterà ad analizzare la sua condizione e si dà una risposta.

没有评论:

发表评论