2017年2月21日星期二

Come trattare con il 5% di funzione renale


La funzione renale può riflettere quanto bene i reni stanno funzionando. Residua funzione renale 5% significa che i reni stanno funzionando estremamente anormale. È necessario e corretto di prendere immediatamente il trattamento.
Quali sono i trattamenti attuali?
I reni sono i principali responsabili per l'escrezione delle tossine e dei rifiuti nel sangue. Con le funzioni renali solo il 5%, i reni non possono lavorare in modo efficace come normale, proprio come il lavoro che dovrebbe essere fatto da 100 persone viene ordinato di essere fatto solo da 5 persone. Questo lavoro si traduce in scarsa accumulazione di molte tossine e dei rifiuti. Il livello di creatinina valutato è un esempio. E pesantemente costruzione di tali tossine e dei rifiuti è in grado di portare una serie di conseguenze, quali vomito, nausea, affaticamento, volto pallido e così via.
Per risolvere gli effetti negativi, ci sono due principali trattamenti a scelta, una è la dialisi e l'altro è il trapianto. Ciascuno di questi metodi attuali non può risolvere efficacemente il problema. La dialisi è solo per prendere posto la funzione escretoria dei reni, ma i reni non solo hanno tali funzioni, possono anche regolare l'equilibrio di elettroliti, secernono alcuni ormoni, e riassorbire alcune sostanze, tuttavia queste funzioni non possono essere raggiunti con la dialisi. Trapianto è anche un'opzione, ma ciò che si dovrebbe tenere a mente è che il trapianto non è quello di dare un normale stato di rene come non hai questa malattia. Alcune ricerche hanno dimostrato che la funzione renale per lo più trapiantato è in calo di giorno in giorno e le opzioni finali possono anche la dialisi o un altro trapianto.
L'altro modo efficace per fare con funzione renale 5%
Le cellule staminali hanno la capacità di auto-rinnovamento che significa che le cellule staminali possono rigenerare la massa di figli che possono avere esattamente le stesse caratteristiche di queste cellule staminali originali. Inoltre, le cellule staminali hanno anche il potenziale di differenziarsi in cellule funzionali di vari tessuti. Quando infettati nel corpo, essi possono rigenerare nuove cellule renali di fare il normale lavoro di cellule renali sane.
Micro-medicina cinese può promuovere la circolazione del sangue e ci sono molto nutrizione che aiuta la crescita e il normale metabolismo delle cellule. Più in dotazione a cellule renali nel sangue, più nutrizione saranno forniti. La nutrizione di più non solo può aiutare le cellule renali residue allontanarsi dal danneggiato, e recuperare il rene danneggiato, ma anche portare benefici per la nascita e la crescita di nuove cellule provenienti da cellule staminali.
Questo metodo di trattamento è stato dimostrato in modo efficiente da molti pazienti. Tutta la domanda, email me a kidneyservice@hotmail.com.

没有评论:

发表评论