2017年2月25日星期六

La diagnosi per la fase 3 malattia renale cronica

Come possiamo ottenere la diagnosi di fase 3 malattia renale cronica? Secondo American Foundation National Kidney, malattia renale cronica può essere suddivisa in cinque fasi che si basa principalmente sul piano della velocità di filtrazione glomerulare (GFR). La funzione renale, in nefrologia, è un'indicazione dello stato del rene e il suo ruolo nella fisiologia renale. velocità di filtrazione glomerulare (GFR) descrive la portata del fluido filtrato attraverso il rene. Nella fase 3 della malattia renale cronica, i pazienti sono in moderata riduzione del GFR (30-59 ml / min / 1,73 m2). Qui, è necessario visualizzare un elenco che indica i livelli di GFR in diverse fasi. Nota: la normale gamma di GFR in persone normali è 80 a 120 ml / min / 1,73 m2

    Stage
GFR (mL/min/1.73 m2
Serum Creatinine(Scr) 
 1
 ≥90
normal 
 2
60-89
133-177μmol/L (1.6-2.0mg/dL)  
 3
 30-59
186-142μmol/L (2.1-5.0mg/dL) 
 4
 15-29
451-707μmol/L (5.1-7.9mg/dL) 
 5
<15 (or Dialysis) 
451-707μmol/L (5.1-7.9mg/dL)  

Da quanto sopra, possiamo ottenere un confronto quella fase 3 i pazienti sono in fase di moderata. E in questa fase, il danno non è così grave, il che significa che finché abbiamo scelto metodo terapeutico efficace, può essere reversibile.
Oltre GFR, creatinina - Alti livelli di creatinina può essere anche la seconda prova che può mostrare se i pazienti sono giunti alla terza fase della malattia renale cronica. Nella terza fase, la creatinina sierica è compresa tra 186 a 142μmol / L (2.1-5.0mg / dL). In Cina, i medici si riferiscono principalmente creatinina come riferimento per giudicare la condizione dei pazienti affetti da malattie renali croniche.
In aggiunta a quanto sopra citato, alcuni sintomi possono anche mostrare che pazienti con malattia renale cronica sono sviluppati nella terza fase.
Il paziente mostra sintomi di stanchezza e mancanza di respiro. Liquidi iniziano accumulando in diverse parti del corpo e questo è chiaramente visibile a causa del gonfiore delle mani e delle gambe. Il colore delle urine della persona mostra anche i cambiamenti identificabili. Si trasforma in arancio scuro, rosso o marrone. Se un paziente è affetto da malattia del rene policistico, possono provare dolore nella parte posteriore del loro corpo, la zona dove si trovano i reni. Anche se ci sono diverse cause che possono provocare patologie renali croniche, diabete e pressione alta sono le più comuni.
Dopo aver parlato della diagnosi, è il turno al trattamento. Come abbiamo accennato nel passaggio premier, quasi il 95% per cento delle malattie renali sono causati da disordine immunitario. Così a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, la terapia è cinque passi basati su di esso, che sono la diagnosi Immunotherapyatic, inibendo immunitario, la tolleranza immunitaria, regolazione immunitaria, protezione immunitaria, e la clearance immunitario. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare o fare clic sulle altre colonne.

没有评论:

发表评论