2017年2月28日星期二

I sintomi di squilibrio elettrolitico

L'elettrolito è un nome comune riferisce ad un gruppo di molecole chimiche che possono essere trovati nel sangue, tessuti, cellule. Poiché queste molecole sono ionizzate, sono positive o negative. Essi svolgono un ruolo importante nelle attività quotidiane, tra cui la regolazione della funzione neuromuscolare, endocrino e immunoterapia escretore. Potassio, sodio, fosforo, calcio sono componenti importanti di elettrolita. Quali sono i fattori che influenzano l'equilibrio di elettroliti?
i livelli di elettroliti sono legati alla quantità di elettroliti che avete ottenuto dalla dieta, la quantità di acqua nel corpo e quanto gli elettroliti escreto dal rene. L'aldosterone, un ormone che conserva sodio e aumenta la perdita di potassio, e peptidi natriuretici, che aumentano le perdite renale di sodio, possono anche influenzare i livelli di elettroliti.
Quali sono i sintomi di elettrolita squilibrata?
elettrolita squilibrata può causare vertigini, crampi, battito cardiaco irregolare e persino la morte. Tuttavia, diverso elettrolito può causare sintomi diversi e anche lo stesso elettrolita con livelli anormali, o troppo basse o troppo alte, può portare a sintomi diversi.
Potassio può regolare contrazione del cuore e aiutano a mantenere l'equilibrio dei fluidi.
I sintomi di iperkaliemia possono includere: debolezza, nausea e / o dolore addominale, battito cardiaco irregolare (aritmia), diarrea (diarrea in Kidney Disease), dolore muscolare
I sintomi di ipokaliemia possono includere: debolezza, paralisi, aumento della minzione, battito cardiaco irregolare (aritmia), ipotensione ortostatica, dolori muscolari, tetania
Il calcio è necessario per la contrazione muscolare, la funzione del nervo, la coagulazione del sangue, la divisione cellulare, e la salute delle ossa e dei denti.
I sintomi di ipercalcemia possono includere: affaticamento, costipazione, depressione, confusione, dolori muscolari, nausea e vomito, disidratazione, aumento della minzione, battito cardiaco irregolare (aritmia)
I sintomi di ipocalcemia possono includere: crampi muscolari e spasmi, tetania e / o convulsioni, cambiamenti di umore (depressione, irritabilità), pelle secca, unghie fragili, spasmi del viso.
lattina di sodio mantiene l'equilibrio dei fluidi e necessario per la contrazione muscolare e la funzione del nervo. I sintomi di ipernatriemia sono: sete, ipotensione ortostatica, secchezza della bocca e delle mucose,, urina concentrata scure, perdita di elasticità della pelle, battito cardiaco irregolare (tachicardia), irritabilità, stanchezza, letargia, pesante, respiro affannoso, contrazioni muscolari e / o convulsioni.
I sintomi di iponatriemia comprendono: nausea, crampi addominali, e / o vomito, mal di testa, edema (gonfiore), debolezza muscolare e / o tremore, paralisi, disorientamento, respirazione rallentata, convulsioni, coma
Il fosfato è elettrolita negativo che il metabolismo impatti e regola l'equilibrio acido-base e livelli di calcio.
I sintomi di iperfosfatemia possono includere: formicolio alle mani e le dita, spasmi muscolari e crampi, convulsioni, arresto cardiaco
I sintomi di ipofosfatemia possono includere: debolezza muscolare, perdita di peso, deformità ossee (osteomalacia)
Se, in particolare pazienti con malattie renali, sono affetti da uno o più sintomi di cui sopra, si deve consultare il medico per il trattamento al fine di prevenire la progressione della malattia.

没有评论:

发表评论