2017年4月7日星期五

Perché la gente dovrebbe con nefropatia cronica cambiare le loro abitudini alimentari

Dieta sana è importante per noi essere umano e ognuno di noi ha sapore diverso. Alcuni di noi amano cibi piccanti e alcuni di noi amano cibi dolci. Tuttavia, non importa quanto ami questi alimenti, si dovrebbe cambiare il sapore una volta che sono diagnosticati con malattia renale cronica. E allora, perché dovrebbe persone affette da malattia renale cronica cambiare le loro abitudini alimentari?
Di solito, gli alimenti consumati da noi saranno disintegrati in sostanze semplici che otterrà nel nostro sangue. Con la circolazione del sangue, queste sostanze semplici sono trasferiti in ogni parte del nostro corpo. Durante il processo di disintegrazione, saranno formati rifiuti. L'accumulo di rifiuti nel nostro sangue può causare stanchezza e debolezza. In condizioni normali, i nostri reni possono aiutarci scarichiamo i rifiuti e fluidi esistenti nel sangue e nel contempo mantenere le sostanze utili. Mentre, per quanto riguarda le persone con nefropatia cronica, i loro reni non possono funzionare bene, in modo da avere un cambiamento circa il tipo e la qualità dei cibi consumati da loro. Attraverso la modifica dei tipi di cibo e la qualità del cibo, siamo in grado di contribuire a ridurre l'onere dei nostri reni e abbassare la morbilità delle complicanze della malattia renale cronica.
Le persone soffrono di diversa gravità della malattia renale cronica avrà diversi principi alimentari. Per esempio, se le persone con nefropatia cronica sono gonfiore, quindi hanno bisogno di ridurre l'assunzione di acqua. Inoltre, devono limitare l'assunzione di sale come il sale è ricca di sodio. Accumulo di acqua eccessiva e sodio nel nostro corpo è una delle maggiori cause di malattia renale cronica. Inoltre, a causa della semplice comparsa di iperkaliemia, le persone affette da malattia renale cronica anche dovrebbero limitare l'assunzione di potassio. La proteina che è una delle sostanze più importanti per mantenere la nostra normale attività, in modo da cercare di ingerire abbastanza proteine ​​è molto necessario per noi. Tuttavia, per le persone con malattia renale cronica, a causa del danno renale, proteine ​​non può essere mantenuto nel loro corpo e, di conseguenza, grande quantità di perdita di proteine ​​fuori del loro corpo con l'urina. Proteinuria (proteinuria e Kidney Disease) si manifesta come urina schiumosa. L'ingestione eccessiva di proteine ​​aggraverà proteinuria sintomo, così le persone con grandi quantità di proteinuria di solito sono invitati a limitare l'assunzione di proteine.
Dal momento che la dieta non sana può aiutare le persone con nefropatia cronica migliorano il recupero, è necessario per loro di cambiare le loro abitudini alimentari. Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a me o consultare il nostro consulente on-line.

没有评论:

发表评论