2017年4月5日星期三

Quali sono i cinque stadi della malattia renale cronica (CKD)

Malattia renale cronica (CKD) ha un corso di sviluppo e lunga a causa della gravità del danno renale che si manifesta come Glomurular Filtration Rate (GFR), questo lungo corso è suddiviso in cinque fasi. Ebbene, che cosa sono il GFR corrispondente e sintomi in diverse fasi? Che cosa dovremmo fare in diverse fasi?
Fase uno nefropatia cronica (CKD) è caratterizzata da GFR che è più di 90 ml / min, così come danni ai reni mite. In questa fase, non v'è alcun sintomo a tutti e il danno renale è reversibile. Pertanto, le persone con stadio una nefropatia cronica (CKD) dovrebbero appassionato la causa principale di esso e quindi portare sotto controllo.
Quando GFR diminuisce la gamma da 60 a 89ml / min, quindi possiamo dire nefropatia cronica (CKD) è eseguito alla seconda fase. Simile a mettere in scena uno, non ci sono sintomi osservati in questa fase. Inoltre, creatinina (creatinina elevata) e livello di urea sono normali o leggermente elevata. Le persone con la fase due malattia renale cronica (CKD) dovrebbero monitorare il livello di creatinina, la pressione sanguigna e la salute generale. Prova alcune misure preventive per fermare o rallentare il peggioramento della funzione renale.
Con GFR da 30 a 59ml / min, i primi sintomi che comprendono la pressione sanguigna elevata, stanchezza, scarso appetito, prurito della pelle, i cambiamenti di minzione e l'anemia può essere sentito. Se il trattamento non può essere dato in questa fase, questi sintomi diventano sempre più gravi che possono influenzare le loro normali attività.
Caratterizzato da GFR da 15 a 29ml / min, Chronic Kidney Disease (CKD) in quarta tappa avere sintomi più gravi. Cosa è peggio; gravi complicazioni come le malattie cardiovascolari sarà causato. In questa fase, se le persone ricevono un trattamento efficace attivamente, allora è ancora possibile per loro di ottenere la loro malattia sotto controllo. Di solito, le persone con la fase 4 nefropatia cronica (CKD) devono prepararsi per la dialisi o il trapianto di rene, se non determinano per ricevere eventuali terapie.
L'ultima fase è quinta fase e in questa fase, la GFR è minore di 15 ml / min. La maggior parte del tempo, solo facendo la dialisi o il trapianto di rene, possono vivere una vita normale.
Anche se con la dialisi o il trapianto di rene, le persone con nefropatia cronica (CKD) possono vivere una vita normale, trapianto di rene e la dialisi è molto costoso. Inoltre, questi due metodi possono anche metterli in pericolo. Pertanto, le persone affette da malattia renale cronica (CKD) dovrebbero ricevere un trattamento efficace il più presto possibile, in modo da prevenire malattia renale cronica (CKD) in fase iniziale in via di sviluppo nella fase 5. Per ulteriori informazioni, per favore scriva a me o consultare un esperto consulente on-line.

没有评论:

发表评论