2015年3月7日星期六

I giovani indiani sono in sciopero da malattia renale cronica

Ho avuto qualche notizia su giovani indiani sono in sciopero da malattia renale cronica. Qui vorrei condividere alcune informazioni CKD in India. Spero che questo articolo può essere alcuni dei aiuto per la malattia renale cronica in indiano.
Malattia renale cronica colpisce indiani in età più giovane. L'età media per la malattia renale cronica o CKD in India è di 50 anni, anche se la malattia può colpire 35. In India, gli scioperi CKD in età più giovane tra le persone che vivono nel nord. Pazienti con CKD da est sono molto più antiche. I pazienti con CKD di causa sconosciuta (eziologia) sono più giovani, più povero e più probabilità di soffrire di problemi renali avanzate.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Le malattie croniche sono diventate una delle principali cause di morbilità e mortalità globale anche nei paesi in via di sviluppo. L'onere della malattia renale cronica (CKD) in India, non può essere valutato con precisione. La prevalenza approssimativa di CKD è di 800 per milione di abitanti (pmp), e l'incidenza di malattia renale allo stadio terminale (ESRD) è 150-200 pmp. La causa più comune di CKD in studi di popolazione è la nefropatia diabetica. L'India ha attualmente 820+ nefrologi, 710+ unità in emodialisi con 2.500+ stazioni di dialisi e 4,800+ pazienti su CAPD. Ci sono 172+ centri di trapianto, due terzi dei quali sono in India del Sud e per lo più a gestione privata. Quasi 3.500 i trapianti vengono effettuati ogni anno, il numero totale di donatori cadavere essere circa 700 fino ad ora. Così, nel loro insieme, quasi 18,000-20,000 pazienti (10% dei nuovi casi ESRD) in India ottengono terapia sostitutiva renale.
Siamo in grado di ottenere una chiara conclusione che la malattia renale cronica è ormai colpisce i giovani in India. Poiché le condizioni della malattia renale cronica sono così gravi in ​​India, vorremmo condividere il trattamento più efficace per la malattia renale cronica in Cina. Ci auguriamo che questi trattamenti possono portare nuove speranze per i pazienti India che sono turbato da CKD.

Il più grande ospedale malattia renale professionale in Cina è Shijiazhuang ospedale malattia renale, nella provincia di Hebei. Ogni anno, i pazienti provengono da circa 30 paesi controllati in questo ospedale, e la maggior parte di loro proviene da India. Dati Clinic ha dimostrato che la terapia combinata Immunoterapia Medicina Osmotherapy Micro-cinese ha ottimi effetti nel trattamento di malattia renale cronica. Molti indiani controllato nel nostro ospedale in gruppi per il risparmio dei costi, quindi se siete turbato da CKD ormai, si prega di chattare con gli esperti on line gratuitamente per avere maggiori dettagli a riguardo.

没有评论:

发表评论