2015年3月5日星期四

Il trattamento per la malattia renale parenchimale bilaterale

Avete hared della malattia renale parenchimale bilaterale prima? In questo articolo vi dirà informazioni sulla malattia renale parenchimale bilaterale quale i voti e trattamenti.
Malattia del parenchima renale è la causa più comune di ipertensione secondaria (esclusa l'obesità e alcol), ed è responsabile del 2-5% di tutti i casi di ipertensione. Questa malattia significa malattia delle cellule renali (nefrone) stessi. Di solito implica meno capacità ottimale di trattare i rifiuti (come creatinina urinaria).
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Ci sono tre gradi di malattia parenchima renale.
Grado 1: il parenchima renale è isoecogeni al fegato, ma non vi è ancora la differenziazione corticomidollare.
Grado 2: il parenchima renale è iperecogeno al fegato con la conservazione di differenziazione corticomidollare.
Grado 3: appare rene iperecogeno. No differenziazione corticomidollare.
Il trattamento per la malattia del parenchima renale bilaterale
Trattamento generale per la malattia del parenchima renale bilaterale si rivolge ai sintomi principali quali pressione alta, alta di acido urico e così via. Trattamento speciale per la malattia renale bilaterale parenchimale è la terapia immunoterapia in Shijiazhuang ospedale malattie renali.
Immunotherapys di auto-rinnovano e danno luogo a successive generazioni con gradi di capacità di differenziazione, offre un significativo potenziale per la generazione di tessuti che possono potenzialmente sostituire zone malate e danneggiate nel corpo, con un rischio minimo di effetti collaterali e di rigetto. Non possono solo si rigenera attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni. Come risultato della terapia immunoterapia ha effetti evidenti nel trattamento di malattia renale parenchimale bilaterale.

Se avete altre domande sulla malattia renale bilaterale parenchimale, si prega di consultare i nostri esperti on line gratuitamente.

没有评论:

发表评论