2015年3月4日星期三

Il rapporto tra malattia renale cronica e malattie cardiache

La morbilità della nefropatia cronica (CKD) è in aumento in Cina. È stato riferito che una persona su dieci è CKD paziente. Ma solo poche persone sanno di avere CKD. Sfortunatamente, quando viene rilevato, ha già sviluppato in metà o fine fase, il che significa più difficoltà nel trattamento. Alla fine, la più grave incubo è quello di avere la dialisi.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Cuore ha una stretta collaborazione con i reni. Molti pazienti con malattie renali sono morti per malattie cardiovascolari. Pertanto, per il trattamento di malattie renali, dobbiamo prevenire e curare le malattie cardiovascolari in un primo momento. Il trattamento standard è necessario per controllare la pressione sanguigna, lipidi plasmatici e glicemia. Nefropatia cronica (CKD) i pazienti devono mangiare correttamente e cambiare la vita cattiva abitudine. In questo modo la malattia renale cronica (CKD) sintomi essere alleviato e il ritardo o indietro da realizzare. Quando si verifica l'insufficienza cardiaca o renale declino della funzione, la medicina imporrà onere per i reni. Allo stesso tempo, quando il cuore non funziona bene, l'apporto di sangue riduce e diminuisce la pressione di perfusione sanguigna, che determinano l'insufficienza apporto di sangue nel rene, allora la funzione renale ottenere peggiorare giorno per giorno.

Nella medicina cinese in Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, sottolineiamo trattamento preventivo. Anche le persone sane devono prendere esami fisici regolari.

没有评论:

发表评论