2015年6月12日星期五

I sintomi di infezione renale nelle donne e trattamento

Ci sono vari sintomi di infezioni renali in donna, come il mal di schiena, minzione frequente, urina torbida con un forte odore, nicturia (bisogno di urinare durante la notte), sensazione di bruciore durante la minzione, dolore o pressione allo stomaco, febbre e così via. Il trattamento per la funzione renale è un po 'gli antibiotici. Per le condizioni sever di infezioni di malattie renali, Medicina Micro-cinese Osmotherapy, immunoterapia è una buona scelta.
I sintomi di infezioni renali nelle donne
Tipi di reni sintomi di infezione nelle donne includono mal di schiena, minzione frequente, urina torbida con un forte odore, nicturia (bisogno di urinare durante la notte), la sensazione durante la minzione, dolore o pressione di stomaco, febbre, bruciore ematuria (sangue nelle urine) e dolore all'inguine. Sintomi di infezione del rene del neonato includono irritabilità, perdita di appetito e bagnare il letto (enuresi). Identificare gravi sintomi di infezione del rene possono includere febbre alta oltre 101 gradi Fahrenheit. Esaurimento / affaticamento, sudorazione notturna, nausea o vomito, brividi / agitazione e confusione può anche verificarsi. Agitato eccessivamente e brividi garantisce un viaggio al pronto soccorso per verificare la gravità dell'infezione. Fortunatamente, la funzione renale è quasi sempre curabile con antibiotici.
Il trattamento per le funzioni renali in donna

A seconda dei batteri presenti nel test urine, e la condizione del paziente, il corso del trattamento è decisa. Generalmente, l'uso di antibiotici è noto per essere la prima linea di trattamento. La maggior parte delle persone recuperare dai sintomi entro pochi giorni di trattamento. Tuttavia, possono ancora continuare la somministrazione di antibiotici per una settimana o più. Questo per garantire che l'infezione lascia il paziente per bene. In caso di infezioni gravi, Medicina Micro-cinese Osmotherapy, immunoterapia è una buona scelta.

没有评论:

发表评论