2015年6月16日星期二

Ti sanguinare con la fase 3 CKD?

Come tutti sappiamo per i pazienti con stadio 3 CKD, l'emorragia rene è un sintomo molto comune. Oggi vorrei introdurre qualcosa di sanguinamento renale in stadio 3 CKD. Spero che possano essere alcuni di aiuto per i pazienti con CKD.
Che cosa può causare il rene sanguinare?
1. Flesh Wound Emorragia
2. Tumore emorragia
3. Hematostaxis
Chirurgia 4. Rene
Tutti questi tre tipi di condizioni possono portare a sanguinamento rene.
Perché i vostri reni sanguinamento
1. Infezioni
E 'un sintomo comune dopo un intervento chirurgico per 5 a 7 giorni. I sintomi più comuni sono di solito che l'urina sangue avvenuto dopo non hai il sangue con le urine per alcuni giorni. E 'più probabile causata da infezioni.
2. Non hai abbastanza resto dopo l'intervento chirurgico ai reni
Per i pazienti con stadio 3 CKD, dopo il PCN, in generale, è necessario in ultime 2 settimane stare a letto e 1 mese senza alcun lavoro, e 3 mesi con il lavoro ragionevole. In caso contrario, il rene sanguinare.
3. funzione coagulante anomalia
E 'sempre avvenuto in pazienti che hanno scelto i farmaci sbagliati. In alcuni pazienti con insufficienza renale o allo stadio terminale della malattia renale cronica, è un sintomo molto comune.
4. arteriosa in rene è stato danneggiato

Per i pazienti con stadio 3 CKD, arterioso renale è stato danneggiato può sempre portare a sanguinamento rene. Non c'è buon modo per risolvere questo problema. L'unica scelta è quella di evitare che durante la chirurgia renale.

没有评论:

发表评论