2017年9月27日星期三

Cosa si può fare dopo la diagnosi di malattie renali croniche (CKD)

È molto difficile per noi, tra cui la nostra famiglia e gli amici, di accettare il fatto di diagnosi di malattie renali croniche (CKD). Tuttavia, anche se la malattia renale cronica è una malattia intrattabile, nella nostra vita ci sono molte misure adottabili che possono andare molto a lungo per aiutare a controllare la malattia.
Prima di tutto, se si è diagnosticata una malattia renale cronica, la cosa peggiore da fare è avere una conoscenza approfondita della tua malattia, come la funzione renale rimanente, la velocità di filtrazione glomerulare e la dimensione dei reni. Dopo aver saputo questi, dovresti tenere tutto conto e fare un piano d'azione.
Le persone affette da malattie renali croniche hanno solitamente la possibilità di ottenere molte altre malattie come il problema del cuore. Alcune malattie causate da malattie renali croniche sono pericolose per la vita e talvolta sono le cause principali che causano la morte della gente. Pertanto, un'altra cosa deve essere fatta attivamente per impedire diverse complicazioni.
Se la malattia del rene è una malattia secondaria, il che significa che la malattia renale cronica è causata da altre malattie come il diabete e l'ipertensione (nefropatia ipertensiva), quindi avere un migliore controllo sulla tua malattia primaria è di grande importanza per la tua assistenza sanitaria. Potrebbe essere raccomandato dai medici di cambiare la vostra dieta, il tuo stile di vita e le tue abitudini di vita. Tuttavia, non importa quello che ti viene chiesto di fare, ricordatevi, fanno bene al tuo sano e dovresti seguirli.
Una cosa più importante per te è quella di scegliere il trattamento corretto. Il trattamento non idoneo non solo ti farà perdere il tempo ottimale per il trattamento, ma anche accelerare lo sviluppo della tua malattia. Pertanto, scegliere il trattamento corretto è di primaria importanza per ottenere il recupero. (Per ulteriori informazioni sulla scelta del trattamento corretto, consultare il nostro consulente online)
Quando tutte queste cose vengono fatte e la vostra malattia viene portata sotto controllo, è fondamentale trattare il tuo progresso della malattia. Questo è tutto ciò che possiamo fare dopo la diagnosi di malattie renali croniche. Se non ci sono dubbi o se volete sapere consigli più personali, ti invitiamo a inviarmi una mail o consultare il nostro consulente in linea.

没有评论:

发表评论