2017年9月27日星期三

Se le persone con malattie renali croniche (CKD) fanno esercizi

La maggior parte delle persone con malattia renale cronica (CKD) si domanda se devono fare esercizi. Come sappiamo, una volta che soffriamo da alcune malattie, ci viene sempre detto di rimanere a letto e di riposare bene. Tuttavia, è ampiamente noto che fare esercizi può contribuire a migliorare la nostra immunità e quindi contro la malattia. Ebbene, quale opinione è giusto e se le persone con malattie renali croniche esercitino sulla terra?
Proprio come un vecchio detto va: la vita sta nel movimento. L'esercizio fisico rende più sani la salute e rende i pazienti recuperati. Inoltre, visto dai cambiamenti patologici, quasi tutte le persone con malattie renali croniche hanno diversi livelli di disturbo della circolazione del sangue e rallentano il flusso sanguigno. Il ridotto volume del sangue nei reni rende le sostanze nutritive in scarsa disponibilità, che danno luogo a danni o morte di cellule renali intrinseche. Sappiamo tutti che fare alcuni esercizi può accelerare il nostro battito cardiaco e quindi promuovere la circolazione del sangue, che permetterà alle cellule renali ottenere più sostanze nutritive. In questo caso, fare esercizi è vantaggioso per le persone con malattie renali croniche.
Tuttavia, alcune persone potrebbero temere che fare esercizi aggravano i loro sintomi come l'ematuria microscopica, l'edema e soprattutto la proteinuria. Indubbiamente, esercizi drastici peggiorano alcune manifestazioni, ma non possiamo rimanere a letto tutto il tempo solo per mantenere gli indici nella gamma normale, quindi è necessario fare alcuni esercizi.
Anche se fare esercizi è salutare, la scelta dell'attività corretta è molto importante per le persone con malattie renali croniche e le attività adatte per le persone con malattie renali croniche includono la passeggiata e il gioco di Taiji.
Inoltre, per le persone con malattie renali croniche, facendo esercizi moderati, il sintomo di un basso appetito può essere sollevato contemporaneamente. Poichè ha tanti vantaggi, le persone con malattie renali croniche dovrebbero cercare di fare alcuni esercizi nella loro vita quotidiana, in modo da recuperare rapidamente. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di inviare un'email a me o consultare il nostro consulente in linea, proveremo il nostro meglio per aiutarti.

没有评论:

发表评论