2017年9月4日星期一

Se i pazienti con insufficienza renale con creatinina 6.3 inizia la dialisi

Molte persone hanno chiesto questa domanda. Quando si tratta di quando è adatto per iniziare la dialisi, molte persone non hanno una risposta chiara. Secondo questo, gli esperti del rene nell'ospedale di malattie renali di Shijiazhuang in Cina hanno concluso e speriamo che si possa trovare la risposta dal seguente articolo.
Che cosa significa la creatinina 6.3?
Il livello di creatinina è normalmente considerato come un indice di misurazione della funzione renale, in clinica, secondo il livello di GFR e di creatinina, l'insufficienza renale è suddivisa in cinque fasi. In circostanze normali, il livello di creatinina per gli adulti è compreso tra 0,5-1,3 mg / dl, quando è superiore al normale, lo chiamiamo ad alta creatinina. La creatinina 6,3 significa che sono meno di due quinti della funzionalità renale che stanno funzionando e i pazienti sono in fase 4 insufficienza renale. In questo momento, molti pazienti possono soffrire di alcuni sintomi o complicazioni di insufficienza renale, come urinazione frequente di notte, anemia, stanchezza, acidosi e così via.
Se i pazienti con insufficienza renale con creatinina 6.3 debbano iniziare la dialisi?
Infatti, non esiste uno standard specifico per la dialisi, perché è diverso da paziente a paziente. Se stai soffrendo di gravi complicazioni, la dialisi può essere presa per rimediare ai tuoi disagi. Poiché la dialisi non può trattare la malattia dalla radice, non è meglio ricevere la malattia prima. Inoltre, la dialisi a lungo termine può portare alla perdita totale della funzione renale, come durante la dialisi, il rene sinistro non funziona. Se non si sentono terribili, non si consiglia di ricevere la dialisi anche se il livello di creatinina è 6.3. Al contrario, è possibile adottare altre misure per controllare la malattia, ridurre il livello di creatinina e ritardare la dialisi.
In conclusione, se i pazienti con insufficienza renale con livello di creatinina 6.3 iniziare la dialisi dipende dalla condizione del paziente. Trattamenti efficaci che possono aiutare a rallentare il tempo di avviare la dialisi hanno l'osmoterapia micro-cinese, l'immunoterapia in Cina. Se vuoi conoscerli in dettaglio, puoi consultare i nostri medici on-line o lasciare un messaggio qui sotto. Auguri!

没有评论:

发表评论