2017年9月27日星期三

Informazioni sulle fasi di malattie renali croniche

Con una serie di sintomi complicati, il lungo corso di sviluppo della malattia renale cronica è diviso in cinque fasi cliniche. Le fasi della malattia renale cronica sono basate principalmente sulla misura della velocità di filtrazione glomerulare.
Normalmente, se la velocità di filtrazione glomerulare non è inferiore a 90 mL / min / 1,73 m2 e ci sono anomalie di malattia renale, allora questa persona sarà diagnosticata con malattia renale cronica di fase 1, anche se la funzione renale è normale. Gradualmente, quando la velocità di filtrazione glomerulare diminuisce nell'intervallo da 60 a 89 ml / min / 1,73 m2, nel frattempo, ci sono danni renali fondati dall'esame, e quindi possiamo dire, la malattia renale cronica ha eseguito la fase 2. In generale, ci sono non ci sono sintomi evidenti durante queste due fasi; quindi, la malattia renale cronica nella fase iniziale è facile da trascurare.
Senza un trattamento efficace, la malattia renale cronica svilupperà nello stadio 3 caratterizzato dalla velocità di filtrazione glomerulare da 30 a 59 ml / min / 1,73 m2. Tipicamente, durante questa fase appariranno sintomi come gonfiore, ematuria (malattia di ematuri e malattie renali) e urina schiumosa e altri. Sebbene la fase 3 della malattia renale cronica abbia una certa distanza dalla fase finale della malattia renale cronica, il trattamento efficace è di primaria importanza per il recupero.
Con il passare del tempo, la fase 4 della malattia renale cronica con velocità di filtrazione glomerulare nell'intervallo da 15 a 29 ml / min / 1,73 m2 è più difficile da curare. Cosa c'è di più, molte complicazioni gravi come le malattie vascolari sono inclini a comparire in questa fase. Pertanto, per evitare danni ai nostri altri organi, le persone con malattia renale cronica di fase 4 dovrebbero ricevere il trattamento il più presto possibile.
Se lo lasceremo da solo, la malattia renale cronica finirà nella fase 5 in cui la velocità di filtrazione glomerulare è inferiore a 15 mL / min / 1,73 m2. In generale, le persone con malattia renale cronica di fase 5 devono subire dialisi o trapianto di rene.
Queste sono le cinque tappe basate sulla velocità di filtrazione glomerulare e se vuoi saperne di più sui cinque stadi, ti preghiamo di inviarmi una e-mail o consultare il nostro consulente in linea.

没有评论:

发表评论