2015年2月27日星期五

Anemia renale causata da malattia renale cronica

Anemia renale si riferisce al Anemia che appare quando i vari tipi di malattia renale cronica (CKD) si sviluppa in insufficienza renale, e tra questi, quello causato da insufficienza renale cronica è sempre il più grave. Molti pazienti vanno in ospedale solo perché l'anemia e poi vengono rilevati con malattia renale cronica.
Quando la creatinina sierica aumenta fino a 309μmol / L (3,5 mg / dL), la maggior parte dei pazienti ottengono Anemia, che aggrava ulteriormente la malattia renale cronica. Ci sono molti causa dell'anemia, tra cui:
1. La quantità di EPO, che viene secreto dal rene, diminuisce.
2. Vi sono alcune sostanze nel sangue che possono limitare la funzione dei globuli rossi.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
3. La durata dei globuli rossi diminuisce.
4. Vi è la mancanza di Ferrum e folacina, e la malnutrizione si verifica anche.
5. Sangue perdendo a causa di sanguinamento o prelievo di sangue.
6. iperparatiroidismo.
7. L'infezione secondaria.
8. avvelenamento di alluminio.
Le seguenti presentazioni sono utili per la diagnosi di anemia renale.
◆ creatinina disfunzione renale, e siero è fino a 309μmol / L (3,5 mg / dL), accompagnando con disturbo elettrolitico e acido squilibrio base.
◆ La semplice anemia renale presenta sempre le cellule normali, ma se c'è ferrum e deficit folacina, apparirà ipocromica microcitica Anemia.
◆ Nella maggior parte dei casi, globuli bianchi e piastrine sono ancora normale, ma la quantità di gocce neutrofili.
◆ numero di globuli rossi e megacariociti sono normali.
◆ Il tempo di ferrum scomparsa è normale o più, il tasso di conversione della ferrum è normale o inferiore, il rapporto di utilizzo di gocce ferrum, il contenuto di ferrum nel siero è normale o superiore.
◆ Il contenuto di folacin siero è bassa, ma nei globuli rossi normali.
◆ EPO nel siero diventare meno, e in generale la medicina anti-anemia non ha alcun effetto.

Malattia renale cronica spesso porta ad anemia renale, e anemia renale aggrava la malattia renale cronica ulteriormente allo stesso tempo. Molti pazienti in clinica andare in ospedale solo a causa di anemia, e poi si sono rilevati con malattia renale cronica. Anemia renale suscitato da Rene policistico (PKD) o ipertensiva nefropatia è in qualche modo più lieve, ma quello suscitato dalla nefrectomia, e malattia renale cronica accompagnata con sindrome nefrosica o gravi iperparatiroidismo è di solito più severa. Se avete qualsiasi altro quesito, lasciare un messaggio.

没有评论:

发表评论