2015年2月13日星期五

Ematuria (sangue nelle urine) in CKD Fase 3

In fase di CKD 3, appariranno molti sintomi come pressione alta, proteinuria, dolore nella parte bassa della schiena, ecc Oltre a questi, ematuria o urine sangue è anche interessato da molti pazienti, che possono essere suddivisi in ematuria macroscopica e ematuria microscopica . Possiamo vedere ematuria macroscopica con i nostri occhi nudo. L'urina appare rossastra, che è come l'acqua, dove la carne viene lavata. Possiamo vedere solo ematuria microscopica con l'aiuto del microscopio. Ci sono più di 3 globuli rossi per campo ad alta potenza.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Ematuria macroscopica può variare notevolmente in apparenza, dal rosa chiaro al rosso intenso con coaguli. Nonostante la quantità di sangue nelle urine essere diversi, i tipi di condizioni che possono causare il problema sono gli stessi, e la workup o valutazione che è necessario è identica.
Quali sono le cause di sangue nelle urine?
Le cause di ematuria lordo e microscopica sono simili e possono derivare da sanguinamento ovunque lungo il tratto urinario. Non si può facilmente distinguere tra sangue originari dei reni, ureteri (i tubi che urina trasporto dai reni alla vescica), della vescica, o uretra.
Qui, soprattutto la ricerca ematuria renale, il che significa che l'urina sangue è causato dal danno del rene. In rene, vi è la membrana di filtrazione glomerulare renale, attraverso i quali, solo piccole molecole come la creatinina, azoto ureico e acido urea, ecc possono fuoriuscire. Quando rene è danneggiato, vi è anche danneggiare in questa membrana di filtrazione, causando la fuoriuscita di globuli rossi, l'urina dei quali è causato ematuria o nelle urine di sangue.

In fase 3 della malattia renale cronica, ematuria o nelle urine di sangue viene ad essere come questo. Se non trattata bene, la fuoriuscita di globuli rossi peggiorerà urine sangue a sua volta, che forma un circolo vizioso per il poro della membrana basilare diventerà grande.

没有评论:

发表评论