2015年2月8日星期日

Dolore nella parte bassa della schiena e frequente pipì in fase 3 CKD Pazienti

Ci sono cinque fasi malattia renale cronica in totale. I possibili sintomi in fase 3 sono affaticamento, gonfiore, urina schiumosa, minzione frequente durante la notte, vomito, mal di schiena, nausea, ipertensione, cambiato colore delle urine e prurito della pelle e così via. Anche se questi sono causati da un danno renale, giocano un ruolo nella aggravare CKD, in modo da rimuovere questi sintomi portando CKD sotto il controllo è di grande importanza.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Comunemente, la maggior parte delle persone affette da insufficienza renale cronica non hanno dolore ai reni, ma con alcuni tipi di problemi renali, come la malattia del rene policistico (PKD) o infezioni, che possono avere dolore al posteriore dove i reni sono.
Fase 3 malattia renale cronica può causare ai pazienti di sperimentare frequenti pipì. Spesso pipì è anche il segno importante di malattia renale cronica. Per i pazienti in insufficienza renale cronica allo stadio 3, se la proteina è presente, l'urina può essere schiumosa, o arancio scuro, marrone, colore del tè o rosso se il sangue è presente. Minzione può essere più o meno frequenti. Minzione frequente può verificarsi durante la notte.
Allora qual è il trattamento efficace per il dolore in bassa della schiena e frequente pipì in fase 3 CKD pazienti?
In Shijiazhuang ospedale malattie renali, usiamo Immunoterapia e Medicina Micro-cinese Osmotherapy per trattare il dolore in bassa della schiena e pipì frequenti causati da fase 3 CKD.
Immunoterapia sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. La capacità di Immunotherapys di auto-rinnovarsi e dare origine a generazioni successive, con diversi gradi di capacità di differenziazione, offre un significativo potenziale per la generazione di tessuti che possono potenzialmente sostituire zone malate e danneggiate nei reni.
Per di più, la terapia non ha bisogno di un intervento chirurgico immunoterapia o provocare sofferenze o corrispondenza del sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Non c'è bisogno di preoccuparsi per la sicurezza della terapia immunoterapia.

Dati Clinica hanno mostrato che la terapia immunoterapia per la fase 3 pazienti con malattia renale cronica è accolto e apprezzato dalla maggior parte di loro. Si può essere il prossimo miracolo.

没有评论:

发表评论