2015年2月28日星期六

Nefropatia cronica aggrava malattie cardiovascolari

Il tasso di mortalità di quelle persone che hanno malattia renale cronica (CKD) e malattie cardiovascolari insieme è di 10 ~ 30 volte superiore a quello della gente comune. Una ricerca epidemia dimostra che l'8% delle persone (esp. Anziani) ha un'insufficienza renale cronica. Tra questi, le malattie cardiovascolari sono le complicanze più comuni, e la più pesante l'insufficienza renale, maggiore è la morbidità delle malattie cardiovascolari saranno.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Fattori che influenzano tradizionali come ipertensione, iperlipidemia, diabete e fumo indicano ancora una prognosi tra i pazienti con nefropatia cronica. Inoltre, l'influenza della pressione alta in pazienti con nefropatia cronica può essere molto più alto. Spesso hanno un omocisteina elevata, stress ossidativo, metabolismo lipidico disordinato, aumento marcatori di infiammazione, e il metabolismo anomalo di calcio e fosforo, che riducono la scorrevolezza dei vasi sanguigni in modo da promuovere la formazione di aterosclerosi.
Nel processo di sviluppo, chi soffre di diabete hanno sempre nefropatia cronica. Casi clinici dimostrano che quando chi soffre di nefropatia diabetica sono micro-albumina nelle urine, sono sempre accompagnati con glucosio non controllata, la pressione alta, carotide incrassation e altri tipi di malattia coronarica. Il tasso di mortalità di chi ha urine micro-albumina con diabete è superiore a quello di chi non urine micro-albumina. Sono molto probabilità di morire di infarto del miocardio, apoplessia o altre malattie cardiovascolari, perché hanno più fattori di rischio come la funzione ostruita dell'endotelio, anormale fibrinolisi coagulazione syImmunotherapy e infiammazione. Inoltre, urine micro-albumina può indicare insufficienza renale.
La morbilità della myocardosis tra pazienti con nefropatia cronica è molto alto. L'ipertensione e aterosclerosi portano alla incrassation del ventricolo sinistro. Inoltre, anemia e fistola artero-venosa può causare un carico eccessivo volume. Questi cambiamenti anomali nella struttura cuore non mancherà di suscitare l'ostruzione in ventricolo, con insufficienza cardiaca e ischemia miocardica come sue manifestazioni cliniche. In particolare, le persone che si sottopongono a dialisi hanno spesso ipertensione o ipotensione a causa di acqua e di ritenzione di sodio. L'insufficienza cardiaca è la manifestazione di gravi malattie cardiovascolari ed è un fattore di rischio per una prognosi sfavorevole.

La malattia cardiovascolare è una complicanza più frequente e grave di malattia renale cronica. Al fine di prevenire le malattie cardiovascolari, nefropatia cronica deve essere trattata in modo efficace e fondamentalmente di condonare i fattori di rischio nel causare malattie cardiovascolari.

没有评论:

发表评论