2015年2月15日星期日

I sintomi della malattia renale cronica Fase 3

Secondo il GFR (velocità di filtrazione glomerulare), malattia renale cronica può essere diviso in 5 fasi. Il range normale di GFR è 80 a 120 ml / min. Nel terzo stadio, la GFR è 30 e 59 ml / min. Creatinina sierica in fase 3 è 186-442 umol / l. Se eGFR è inferiore al 50%, indica che i due reni sono entrambi danneggiati e ci sono anche altri sintomi nel sangue, come aumento del livello di acido urea, fosfato e acidità. Ci sono anche altri sintomi che indica insufficienza renale come malessere, letargia, edema (generalmente gonfiore delle caviglie) e, talvolta, una perdita di appetito.
Email:kidney-symptoms@hotmail.com
Se non controllato bene, la terapia di cui sopra diventeranno seri. Inoltre, potassio sierico tende a salire e il sangue diventa più acida. Apparirà Anemia, che è causato dai seguenti aspetti. Da un lato, con danni renali, la funzione renale di secernere EPO sarà danneggiata, che porta alla diminuzione dei globuli rossi nel corpo, causando anemia renale. D'altra parte, ci sono più tossine nel sangue, che danneggiato la sopravvivenza dei globuli rossi e diminuire la durata della vita dei globuli rossi.
Ultimo ma non meno importante, la pressione alta o ipertensione appariranno anche nella fase tardiva 3. Si dice che al momento non vi sono più di 90 milioni di persone in Cina che sono affetti da malattie renali, il 30% dei quali sono causati da ipertensione pressione. Una volta rene è danneggiato, non può scaricare il sodio e acqua, che porta alla ritenzione di acqua e sodio, aumentando così il contenuto sangue e conduce ad alta pressione sanguigna.

E 'fondamentale per la diagnosi e il trattamento della fase malattia renale cronica 3 primi, che ci dice che è necessario disporre di regolari delle urine e del sangue.

没有评论:

发表评论