2017年3月21日星期二

Rene malattia cronica (CKD) Stadi

Ci sono un totale di cinque tappe su malattia renale cronica (CKD) e la divisione di fase si basa principalmente sulla filtrazione glomerulare (GFR), che è un importante indice di misurazione della funzione renale. Tra queste fasi, la funzione renale è normale in fase 1 e leggermente diminuita in fase 2. I sintomi della malattia renale cronica (CKD) di solito appaiono più presto la fase 3 e diventano più gravi in ​​fase 4. Con l'arrivo della tappa 5, le persone che soffrono da CKD cominciare a fare la dialisi o il trapianto di rene che sono due i metodi tradizionali per le persone con reni gravemente danneggiati da adottare.
Nelle prime due fasi, dicono fase 1 e fase 2, danni renali non sono abbastanza forti per influenzare la nostra vita normale, in modo che di solito non si sentono a disagio e come risultato, CKD in fase precoce è difficile da trovare. GFR in queste due fasi sono più di 90 ml / min / 1,73 m2 e 60 ~ 89 ml / min / 1,73 m2.
Come reni sono danneggiati ulteriormente, una serie di sintomi alla fine appaiono nella fase 3 in cui il GFR corrispondente è di 30 ml / min / 1,73 m2 ~ 59 ml / min / 1,73 m2.The possibili sintomi nella fase 3 sono affaticamento (malattia di fatica e del rene ), gonfiore, urina schiumosa, minzione frequente durante la notte, vomito, mal di schiena, nausea (nausea e vomito per Kidney Disease), ipertensione arteriosa (pressione alta e malattie renali), ha cambiato il colore delle urine e prurito della pelle e così via. Anche se questi sono causati da un danno renale, giocano un ruolo nel aggravante Chronic Kidney Disease (CKD), in modo da rimuovere questi sintomi, portando CKD sotto controllo è di grande importanza.
Solitamente, fase 4 che si caratterizza per GFR da 15 a 29 ml / min / 1,73 m2 è il periodo che ha bisogno di persone che soffrono da esso per preparare la dialisi o trapianto renale. Tuttavia, oggi, con lo sviluppo della tecnologia medica, è possibile per le persone con la fase 4 nefropatia cronica (CKD) per ottenere la loro malattia controllato, purché essi ricevono il trattamento efficace.
L'ultima fase, diciamo nefropatia cronica (CKD) fase 5, è la fase finale di insufficienza renale il che indica che le persone con essa hanno a che fare la dialisi o il trapianto di rene. Inoltre, GFR in questa fase è inferiore a 15 ml / min / 1,73 m2.
Stadi della nefropatia cronica (CKD) possono aiutare le persone a capire la malattia renale molto bene, in modo da avere una attraverso la conoscenza è essenziale per le persone con nefropatia cronica (CKD). Questi sono jus le informazioni di base sulla nefropatia cronica (CKD) fasi, se si desidera conoscere maggiori dettagli, potete lasciare il messaggio a me o consultare il nostro consulente on-line.

Vivere comodamente con malattia del rene policistico

Le persone che sono diagnosticati con la malattia del rene policistico (PKD) sarà sconvolto a causa della difficoltà di trattamento di questa malattia. Molti di loro avevano sperimentato la morte dei loro parenti stretti che sono anche diagnosticata la malattia del rene policistico. Non c'è alcun metodo di trattamento che può aiutare i pazienti con malattia del rene policistico vivere comodamente con la propria famiglia? Spero trattamento fitoterapia può aiutare a vivere insieme con la loro famiglia. Qual è questo tipo di trattamento erboristeria?
Questo tipo di trattamento erboristeria si chiama Micro-Chinese Medicine Osmotherapy.
"Micro-medicina" si riferisce ad una condizione tale che la fitoterapia è medicina in polvere trasformati da una serie di processi.
"Osmotherapy" si riferisce a una terapia di osmosi che ha utilizzato esternamente. Semplicemente, micro-medicina è permeata nella lesione del rene con l'aiuto di dispositivo osmosi e penetranti efficace. Sebbene questa terapia è applicato esternamente, non è un intervento chirurgico confronto di puntura e LRCD.
fitoterapia si riferisce ad un tipo di medicine naturali sistemiche, tra cui piante, radici, rami e cordyceps e così via.
La chiave per trattare la malattia del rene policistico:
La chiave per trattare PKD è quello di controllare la crescita delle cisti nei reni. In generale, è l'allargamento cisti che danneggia i tessuti dei reni e quindi provoca danni renali o anche insufficienza renale.
Una volta che le loro cisti si restringono, i pazienti hanno maggiori probabilità di sbarazzarsi di danni renali e insufficienza renale. E poi vivranno una vita migliore con la loro famiglia.
Dopo micro-farmaco viene applicato nelle cisti, può aiutare inattivo le cellule endoteliali della parete delle cisti. Una volta che le cellule endoteliali sono inattivati, il fluido non viene escreto. Le cisti si restringono a poco a poco.
Consigli per i pazienti con malattia del rene policistico:
I pazienti che sono diagnosticati con PKD dovrebbero fare tutti i loro membri della famiglia prendono un test (CT o B ultrasuoni) per controllare se ci sono cisti multiple nelle loro reni.
Una volta che sono diagnosticati con PKD, dovrebbero ricevere un trattamento tempestivo. Tenete a mente la diagnosi precoce e il trattamento precoce.
Dopo aver ricevuto il trattamento, i pazienti avevano meglio riprendono un test per rilevare se la cisti diventa più piccolo rispetto a prima.
Spero che tutti policistico famiglia malattia renale può avere una vita felice. Spero che riceveranno presto bene.

2017年3月20日星期一

Kidney Disease cronica (CKD) Fase 4

Le persone che soffrono di fase 4 nefropatia cronica (CKD) hanno avanzato danni renali con una grave diminuzione della velocità di filtrazione glomerulare di 15 ~ 30 ml / min. Dal momento che la velocità di filtrazione glomerulare di CKD in fase 4 è così bassa, in quel momento, i reni non possono aiutarci a vivere una vita normale più. Con grave compromissione della funzionalità renale, le persone con affetti da CKD fase 4 di solito hanno i seguenti sintomi diversi.
* Cambiamento minzione: I nostri reni hanno l'unzione di regolare la produzione di urina. Per quanto riguarda le persone con malattia renale cronica fase 4, i loro reni sono danneggiati e non possono regolare la produzione di urina più, quindi la loro condizione minzione è diverso da persone sane. Possono avere di alzarsi più volte di urinare durante la notte e la loro urina può apparire marrone, rosso, arancio scuro e del capezzolo colorato. Inoltre, si trovano di solito ci sono un sacco di schiuma nelle urine.
* Edema: Come i reni perdono la loro capacità di regolare fluido, per le persone con la fase 4 CKD, di solito hanno gonfiore intorno le palpebre, nel loro volto e dentro le loro caviglie.
* Fatica (Fatigue e malattie renali): danni renali possono cause diminuzione dei globuli rossi, che si chiama l'anemia in clinica. Con l'anemia, le persone affette da CKD stadio 4 si sente stanco tutto il tempo.
* Pelle Itchy (prurito della pelle e malattie renali): L'accumulo di sostanze tossiche causate da compromissione della funzione renale darà luogo a prurito, crampi muscolari e delle gambe senza riposo, che da sempre rendono risveglio durante la notte.
* Mal di schiena: In generale, le persone con insufficienza renale cronica in fase 4 non hanno mal di schiena, ma con alcuni tipi di malattie renali come la malattia del rene policistico, Rene cisti o infezioni, che possono sentire dolore la posizione dei loro reni.
In generale, è necessario che le persone con nefropatia cronica (CKD) Fase 4 per conoscere la dialisi o il trapianto di rene, perché senza un trattamento efficace, che dovranno affrontare la dialisi o il trapianto di rene. Tuttavia, ciò non significa che le persone con malattia renale cronica in fase 4 alla fine fare la dialisi o il trapianto di rene. Fintanto che ricevono un trattamento efficace e quindi portare la loro malattia sotto controllo, è possibile per loro di evitare la dialisi e trapianto renale. Per ulteriori informazioni o il trattamento di malattia renale cronica in fase 4, si può e-mail a me o consultare il nostro consulente on-line.

Breve introduzione sulla focale segmentale Glomerulosclerosi (FSGS)

Focale segmentale Glomerulosclerosi (FSGS) è una sorta di nefropatia cronica (CKD) e le seguenti sono la breve introduzione su di esso. Che cosa è FSGS?
FSGS significa la formazione di cicatrici nei reni e si può vedere chiaramente solo al microscopio. FSGS è la malattia glomerulare primaria che è comune nella sindrome nefrosica e si verifica soprattutto nei giovani.
Sintomi di FSGS
Tra le persone con FSGS, circa i due terzi di loro hanno massiccia proteinurine e grave gonfiore. Oltre la metà dei malati hanno ematuria che comprende ematuria macroscopica e ematuria microscopica. Inoltre, ematuria microscopica è più comune. Con diversa categoria patologica, le persone affette da FSGS avranno sintomi diversi.
Cause di FSGS
Per essere onesti, nessuno conosce le cause di completamente FSGS e in clinica, malattia diversa può causare lo stesso aspetto nel rene e sembra che la causa generale di esso è immunologica.
Complicazioni di FSGS
FSGS può causare molte complicazioni che si riferiscono alle infezioni, trombo, insufficienza renale acuta, così come la disfunzione di proteine ​​e grassi. Tra queste complicazioni, trombo è causato da iperlipidemia che può anche causare complicazioni in immunoterapia cardiovascolare. Inoltre, la diminuzione di immunoglobulina può comportare un'immunità inferiore, che rende le persone sono suscettibili di altre malattie.
Prevenzione della FSGS
Per evitare FSGS, dovremmo cominciare dalla nostra vita quotidiana. A proposito di dieta, dovremmo organizzare una dieta scientifica e cercare di mangiare più frutta e verdura fresche. Fare esercizi regolarmente che contribuirà ad aumentare la nostra immunità. Evitare overstrain e formare buone abitudini di vita. Inoltre, per questi che hanno già diagnosticati con FSGS, a parte i vari punti di cui sopra, essi dovrebbero anche prevenire le complicanze come queste complicanze possono accelerare il progresso della loro malattia e, a volte, le complicazioni sono le vere cause della loro morte.
Rispetto ad altri tipi di nefropatia cronica, anche se FSGS non è così comune, che ha privato la vita di tante persone. Pertanto, avendo una conoscenza se circa è molto necessaria.

2017年3月15日星期三

Breve introduzione sulla focale segmentale Glomerulosclerosi (FSGS)

Focale segmentale Glomerulosclerosi (FSGS) è una sorta di nefropatia cronica (CKD) e le seguenti sono la breve introduzione su di esso. Che cosa è FSGS?
FSGS significa la formazione di cicatrici nei reni e si può vedere chiaramente solo al microscopio. FSGS è la malattia glomerulare primaria che è comune nella sindrome nefrosica e si verifica soprattutto nei giovani.
Sintomi di FSGS
Tra le persone con FSGS, circa i due terzi di loro hanno massiccia proteinurine e grave gonfiore. Oltre la metà dei malati hanno ematuria che comprende ematuria macroscopica e ematuria microscopica. Inoltre, ematuria microscopica è più comune. Con diversa categoria patologica, le persone affette da FSGS avranno sintomi diversi.
Cause di FSGS
Per essere onesti, nessuno conosce le cause di completamente FSGS e in clinica, malattia diversa può causare lo stesso aspetto nel rene e sembra che la causa generale di esso è immunologica.
Complicazioni di FSGS
FSGS può causare molte complicazioni che si riferiscono alle infezioni, trombo, insufficienza renale acuta, così come la disfunzione di proteine ​​e grassi. Tra queste complicazioni, trombo è causato da iperlipidemia che può anche causare complicazioni in immunoterapia cardiovascolare. Inoltre, la diminuzione di immunoglobulina può comportare un'immunità inferiore, che rende le persone sono suscettibili di altre malattie.
Prevenzione della FSGS
Per evitare FSGS, dovremmo cominciare dalla nostra vita quotidiana. A proposito di dieta, dovremmo organizzare una dieta scientifica e cercare di mangiare più frutta e verdura fresche. Fare esercizi regolarmente che contribuirà ad aumentare la nostra immunità. Evitare overstrain e formare buone abitudini di vita. Inoltre, per questi che hanno già diagnosticati con FSGS, a parte i vari punti di cui sopra, essi dovrebbero anche prevenire le complicanze come queste complicanze possono accelerare il progresso della loro malattia e, a volte, le complicazioni sono le vere cause della loro morte.
Rispetto ad altri tipi di nefropatia cronica, anche se FSGS non è così comune, che ha privato la vita di tante persone. Pertanto, avendo una conoscenza se circa è molto necessaria.

Fase 3 Kidney Disease

I danni sui reni possono essere suddivisi in acuta e malattia renale cronica che di solito viene cortocircuitato come CKD. Kidney Disease cronica ha un decorso lungo corso e questo corso è suddiviso in cinque fasi. Ecco questo articolo fornisce una introduzione sulla fase 3 malattie renali. Fase 3 malattia renale è caratterizzata da velocità di filtrazione glomerulare che vanno da 30 ml / min / 1,73 m2 a 59 ml / min / 1,73 m2. Di solito in fase 3, malattie renali presenta sempre alcuni sintomi che includono gonfiore, affaticamento, minzione frequente durante la notte, ha cambiato il colore delle urine, urina schiumosa, vomito, scarso appetito e mal di schiena. Questi sintomi sono comuni nella nostra vita quotidiana, in modo che siano molto facili da essere trascurato. Pertanto, a volte, anche se la malattia renale ha presentato alcuni segnali, alcune persone ancora non hanno capito che sono malati. Questo è il motivo per cui malattia renale cronica è difficile essere fondata nei primi stadi.
Sebbene malattia renale cronica è difficile da trattare, in realtà, è del tutto possibile per chi soffre di ottenere il recupero e la precondizione è che essi devono ottenere la loro malattia trattata in fase molto precoce. Per quanto riguarda le persone con stadio 3 malattie renali, i loro reni sono stati danneggiati notevolmente e già non possono aiutarli a mantenere la normale vita di base. Pertanto, di solito, è quasi impossibile per loro di ottenere il recupero radicale, ma a patto che essi ricevono un trattamento efficace e seguire le indicazioni dei medici, quindi sono abbastanza probabilità di vivere una vita normale con la loro malattia.
Trattamento della fase 3 malattia renale si riferisce non solo al trattamento medico, ma anche il trattamento di aiuto come terapia dietetica. Oltre a questi, le buone abitudini di vita sono molto importanti anche per chi soffre di fase 3 malattia renale cronica. (Per i principi alimentari specifici e abitudini di vita, è possibile consultare il nostro consulente on-line)
La malattia renale in fase 3 non è così grave come molti hanno immaginato, ma se abbiamo appena lasciamo incontrollata, che priverà la nostra vita finalmente.

2017年3月12日星期日

Deve renale proteinuria Indicare nefrite

Deve renale proteinuria indicano nefrite? Molte persone con proteinuria sono preoccupati per questo e dubitano che hanno avuto malattia renale. In primo luogo, diamo un'occhiata alla definizione di proteinuria renale.
proteinuria renale significa che prova su proteinuria renale mostra è positivo, o la quantità di proteine ​​nelle urine è superiore a 150 mg / 24 h. È un dato di fatto, la proteinuria (proteinuria e Kidney Disease) di cui abbiamo parlato sopra è proteinuria patologica. Oltre a questo, vi è proteinuria fisiologica, che è un tipo di proteinuria normali, temporanei, lievi e benigne. Nella nostra vita quotidiana, alcune persone sane possono avere lievi proteinuria renale. Le condizioni sono le seguenti:
1. febbre
Il periodo culmine di tutti i tipi di febbre può portare a proteinuria renale. Dopo dissolvenze febbre, proteinuria renale sarà anche scompare, di conseguenza, che è forse legato ad un aumento del volume del flusso renale e l'aumento della permeabilità della filtrazione renale.
2. freddo
In inverno o un'atmosfera fredda, la gente può avere proteinuria renale temporanea e lieve, che deriva dalla spasmo temporaneo dei vasi sanguigni renali.
3 esercizio
Dopo un intenso esercizio fisico o di lavoro, le persone possono anche avere ematuria renale, che può essere correlato al forte aumento del flusso sanguigno nei reni e l'aumento adrenergici.
Quindi non è scientifica per identificare tutti i proteinuria un segno di nefrite cronica. Fino a quando l'incentivo è diminuita, proteinuria renale scompariranno di conseguenza.
Se proteinuria delle persone è stato diagnosticato con un segno di malattia renale cronica, niente panico e ricevere un trattamento in una sola volta. Una volta che il trattamento è tempestivo ed efficace, sintomi possono essere controllati bene. Ora forse molte persone sono interessate a perché appare proteinuria e in altre parole, si chiedono i danni patologico del rene quando appare proteinuria.
In realtà, in reni, ci sono più di un milione di unità renali. unità renali sono costituiti da glomeruli renali, tubuli renali, ecc sono tutti unisce funzionali. Ad esempio, in glomeruli renali, ci sono membrane di filtrazione. Se sono danneggiati, alcuni macro-molecole come proteinuria saranno fuoriuscire, portando a proteinuria alla fine.
Micro-Chinese Medicine Osmotherapy in grado di riparare la membrana filtrazione renale danneggiata, attraverso il quale, la proteinuria scomparirà alla fine. Se si desidera ottenere maggiori introduzione su come Micro-Chinese Medicine Osmotherapy diminuisce proteinuria, si prega di consultare gli esperti online o via e-mail

La diagnosi di nefropatia diabetica

Nefropatia diabetica è una sorta di malattia che danneggia sia reni e altri organi in tutto il corpo. Quindi è necessario disporre di una diagnosi precoce in modo da evitare ulteriori danni. Quali esami dovrebbe persone prendere per diagnosticare se hanno avuto nefropatia diabetica? In generale, gli esami che dovrebbero adottare per diagnosticare la nefropatia diabetica sono i seguenti:
Il primo è un esame fisico.
I pazienti con nefropatia diabetica può avere diversi gradi di pressione alta, edema, e anche ascite, idrotorace e così via. Inoltre, essi hanno anche complicazione della retinopatia diabetica. Il sopra citato sono circa la diagnosi comune di nefropatia diabetica.
La seconda è l'esame assistente, che comprende i seguenti aspetti.
1. glucosio
Il glucosio è un modo semplice per giudicare se le persone hanno il diabete. Nefropatia diabetica può essere falso negativo o falso positivo, che è la diagnosi principale evidenza di nefropatia diabetica.
2. tasso di escrezione urinaria di albumina (UAER)
Tasso di escrezione urinaria di albumina è un indice importante che può essere utilizzato per diagnosticare in fase iniziale nefropatia diabetica. Quando il tasso di escrezione urinaria di albumina è più di 200μg / min, o quando TUPr è più di 0,5 g / 24h, la gente può essere diagnosticata con nefropatia diabetica. Generalmente, il sedimento nelle urine non è evidente. Quando ci sono più globuli bianchi, indica infezione del tratto urinario. Quando ci sono abbastanza globuli rossi, significa che non vi è l'ematuria causata da altri motivi.
3. Nella fase finale della nefropatia diabetica, i pazienti possono anche sono diminuiti clearance della creatinina di endogena, aumento di azotemia e aumento siero creatinine- livelli elevati di creatinina.
4. Alla fase iniziale della nefropatia diabetica, i pazienti possono avere una maggiore velocità di filtrazione glomerulare e aumento delle dimensioni dei reni. Ma in fase uremia, la dimensione del rene non diventa più piccolo, ovviamente.
5. Per diagnosticare nefropatia diabetica, la gente dovrebbe avere anche l'esame del fondo dell'occhio. Essi dovrebbero anche avere una formazione immagine fundus, che può mostrare la lesione oculare diabetica, come microaneurysm.
Ultimo ma non meno importante, le persone che hanno il diabete dovrebbero monitorare lo zucchero nel sangue strettamente, perché da tempo la glicemia alta porterà a danni renali facilmente.

2017年3月8日星期三

Le diverse fasi di nefropatia diabetica

Nella vita quotidiana, quando scopriamo che una persona ha nefropatia diabetica, ha avuto evidenti proteinuria, edema o grave ipertensione. Essi possono anche soffrire di declino della funzione renale. Così i pazienti con nefropatia diabetica vogliono conoscere le diverse fasi di esso in modo da ricevere un trattamento specifico. Quando la glicemia è alta, rene è in alta filtrazione. Dopo un lungo processo, i pazienti possono sviluppare in sindrome nefrosica evidente e avere un danno renale. Come giudicare le diverse fasi della sindrome nefrosica? Secondo i sintomi clinici e danni nel rene, sindrome nefrosica può essere diviso in cinque fasi. Nella prima fase, i pazienti con nefropatia diabetica sono in fase di filtrazione. Questa fase è caratterizzata da un aumento della GFR (velocità di filtrazione glomerulare), e aumento delle dimensioni dei reni. I diabetici che sono diagnosticati con IDDM hanno avuto questi cambiamenti. Allo stesso tempo, il flusso di sangue nel rene e perfusione e pressione interna nelle cellule del sangue capillare sono entrambi alti.
Nella seconda fase, i pazienti con nefropatia diabetica hanno normali di albumina. La pressione del sangue nel primo e secondo stadio è di solito normale. Il loro GFR (velocità di filtrazione glomerulare) aumenta. Emirati Arabi Uniti è normale.
Nella terza fase, i pazienti con nefropatia diabetica hanno un po 'di aumento della pressione sanguigna. Il calo della pressione arteriosa può ridurre lo scarico di traccia di albumina ad un grado. È evidente in questa fase che GBM diventa più spessa. Inoltre, la matrice nella zona mesangiale è anche più evidente.
Nella quarta fase, i pazienti con nefropatia diabetica hanno grandi quantità di proteinuria, che è proteinuria non selettivi. aumenta la pressione sanguigna, e il GBM diventa più spessa, ovviamente. Matrix nell'area mesangiale si allarga pure. Inoltre, glomeruli deserta aumentato.
Nella quinta fase, i pazienti con nefropatia diabetica si sviluppano in insufficienza renale. In questa fase, i pazienti hanno proteinuria continue. La funzione di filtrazione diminuisce progressivamente, che porta a insufficienza renale. creatinina sierica e aumento dell'azoto ureico nel sangue che sono accompagnati da alta pressione sanguigna, ipoproteinemia ed edema. Inoltre, i pazienti in questa fase possono anche avere scarso appetito, vomito, nausea, e così via, che sono tutti in realtà sintomi di uremia.
Quindi, da quanto sopra, siamo in grado di ottenere una conclusione che dovremmo scoprire nefropatia diabetica nel più breve tempo possibile, in modo che siano intraprese le misure efficaci per evitare che si deterioramento.

2017年3月6日星期一

Pelle anormale e la diagnosi di nefropatia diabetica

I sintomi della nefropatia diabetica sono evidenti. Tuttavia, se la gente non prestare attenzione alla diagnosi di nefropatia diabetica, saranno facilmente ritardare il trattamento. Molti pazienti con nefropatia diabetica possono trovare che hanno disagio nella pelle. Ora si sa circa il rapporto tra disagio in pelle e la diagnosi di nefropatia diabetica. La pelle è importante per noi. Si tratta di uno strato isolato tra l'esterno e il corpo umano, che ci può proteggere e può anche riflettere alcuni segnali che indicano che c'è qualcosa di sbagliato nel corpo. Qualche disagio in pelle può davvero essere i segni di nefropatia diabetica. I sintomi specifici sono i seguenti. E prurito della pelle e malattie renali
1. La bolla è come quella che è dovuta a causa di bruciore. La parete della bolla è molto sottile e non vi è chiaro liquido nella bolla, l'ambiente di che non ha rossore. Generalmente, ci sono macchie rosse che crescono nelle dita dei piedi, dita, dorso della mano o piedi, o nel bordo del pulsante. Le macchie rosse possono scomparire dopo diverse settimane se stessi, ma può anche ripetersi.
2. Alcuni pazienti con nefropatia diabetica può anche avere la pelle secca o addirittura furfuration nell'area parziale o in tutto il corpo. Possono anche sentire forte prurito. Per quanto riguarda le donne, il prurito da vagina è più grave.
3. L'infiammazione come miliaria può avvenire nella parte posteriore del collo. Se i pazienti si toccano, si sente dolore, che può svilupparsi in ebollizione o flemmone. Dopo gli scarichi Fester, che possa scomparire stessi. Ma dopo qualche tempo, si può ripresentarsi.
4. Alcuni pazienti con nefropatia diabetica possono anche faticare senza alcun motivo, la cui superficie è sempre arti superiori o del corpo. Alcuni possono anche sudare molto.
5. Alcuni possono anche sentire dolore in piedi, e non si può sentire il calore. Inoltre, la pelle è secca ed è facile avere ulcera, necrosi, che non è facile per guarire.
Ultimo ma non meno importante, i pazienti possono anche vedere un gruppo di improvvisa piccolo nodo di arancia o piccole papule, che sono circondati da rossore, che si sente prurito quando i pazienti si toccano.
Il sopra citato sono i sintomi della pelle per i pazienti con nefropatia diabetica. Speriamo che possa essere come riferimento che può aiutare la diagnosi. Se le persone hanno alcun disagio, si prega di andare in ospedale e hanno un esame.

Malattia renale cronica causata da nefropatia diabetica

Malattia renale cronica causata da nefropatia diabetica è tranquillo comune nella società nei tempi moderni. Il diabete è una sorta di capillari lesioni. Rene è un organo che è causato da queste lesioni capillari. membrana basilare dei capillari glomerulari renali diventa Widener. Zucchero e proteine ​​aumento, e vi è anche la deposizione di materiali di cristallo, che porta alla maggiore permeabilità dei capillari. mutazione patologica dei capillari renali può portare alla sclerosi delle glomeruli renali, che è il principale patogenesi della malattia renale cronica causata da nefropatia diabetica. In malattia renale cronica causata da nefropatia diabetica, tessuti renali sono l'insufficienza di sangue e ossigeno, che porta l'aumento della viscosità del sangue. La deformabilità dei globuli rossi diminuisce, la pressione e quindi interna capillari aumenta renali. La resistenza delle arterie degli aumenti glomeruli renali. La pressione aumenta ultrafiltrazione. Il danno dei capillari glomerulari renali e arterie formano proteinuria, edema, insufficienza renale, ipertensione e così via.
L'area patogenesi della malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath è principalmente in glomeruli renali. Quando le tossine si accumulano in una certa quantità, insufficienza renale e anche uremia avrà luogo.
Allo stato attuale, si ritiene generalmente che malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath ha molte cause tra cui disturbi del metabolismo, la secrezione anomala, il cambiamento emodinamica e capillari cambiamento. Si dice che la venuta in essere della malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath è collegato con il gene, l'insulina, glucagone, ormone della crescita anormale dei reni allargata. La maggior tenere l'idea che il disordine del metabolismo influenza la basilare, e rende i loro elementi cambiano. Così i basilari aumenti membrana e la permeabilità dei capillari diventano larghezza. In questo caso, malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath viene in essere.
Malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath è una complicanza comune del diabete. Il 15% dei pazienti con diabete di tipo 2 sono probabilità di soffrire di malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath. Negli ultimi anni, le persone più giovani tendono ad avere malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath. Così trattamento efficace è necessario oppure può trasformarsi in insufficienza renale.
Nella fase iniziale della malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath, c'è solo l'albumina nelle urine, che è latente e non ci sono sintomi, sia. Così fase precoce della malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath non porterà a molta influenza nella vita dei pazienti. ma dobbiamo sapere che dobbiamo trattare il più presto possibile una volta ci viene diagnosticata con malattia renale cronica causata da diabetica Nephropath. Alcuni dati mostrano che il tasso di insufficienza renale nei pazienti con diabete è più di 17 volte superiore rispetto a quelli senza diabete.

2017年3月3日星期五

È renale biopsia necessario per la diagnosi glomerulonefrite cronica

Ho un amico che ha sofferto di glomerulonefrite cronica per due anni. I suoi ultimi spettacoli di test delle urine: sangue occulto +3, urine di proteine ​​+2. I medici suggeriscono fargli fare biopsia renale, ma si preoccupa che la biopsia renale può anche portare a traumi del rene, che possono influenzare la sua vita futura. Per questo motivo, mi ha chiesto se la biopsia renale è necessario per lui. In realtà, se i pazienti con nefrite cronica bisogno di biopsia renale, si basa sulla loro condizione di malattia. La biopsia renale è una sorta di test patologica, ma non un trattamento. E 'usato per fare in modo che tipo di pazienti affetti da malattie renali hanno. Dato che le malattie renali sono varie e le loro pathogenesises sono complicate, a volte i sintomi clinici non può riflettere il vero cambiamento istologico nei reni). Pertanto, sarà necessario biopsia renale per fare più diagnosi esatta.
Allo stato attuale, il risultato della prova di patologico renale è l'indice oro per diagnosticare malattie renali. Normalmente, i significati clinici della biopsia renale possono essere elencati come segue:
(1) Diagnosi Clearing: Più di un terzo diagnosi clinica può essere rivisto da biopsia renale.
(2) Guida piacere: più di un terzo trattamenti clinici saranno corretti con la biopsia renale.
(3) Stima prognosi: il risultato della biopsia renale è utile per stimare la prognosi dei pazienti.
Inoltre, la biopsia renale è necessaria ancora una volta per il progresso patologico, come la glomerulonefrite a mezzaluna, nefrite lupica e le malattie renali IgA.
I pazienti con glomerulonefrite cronica prendono biopsia renale per cancellare diagnosi patologica, che è utile per trovare i trattamenti adeguati. Generallyl, diagnosi patologica di biopsia renale sono i seguenti: MPGSN (include nefropatia IgA), membranoproliferativa GN, nefropatia membranosa (MN), focale segmentale sclerosante glomerulonephritsi. Allo stesso tempo, include anche vari gradi danni patologico glomeruli e tubuli renali.
Per avere diagnosi esatta per guidare il trattamento e stimare la prognosi, se non vi è alcuna controindicazione, tutti i tipi di pazienti affetti da malattie renali primarie o secondarie nonché genetici possono essere presi biopsia renale per fare diagnosi esatta così come il trattamento guida e stima prognosi.
malattie renali secondaria o genetica nefropatia: La biopsia renale è ancora necessaria se il cambiamento patologico renale è importante per guidare la prognosi trattamento e stima, anche se la malattia è secondaria o genetica che è già stata diagnosticata clinicamente. Dal momento che la biopsia renale è un test traumatico, i pazienti non sono autorizzati a prendere biopsia renale se hanno le seguenti condizioni:
controindicazione assoluta: evidente tendenza al sanguinamento, grave ipertensione arteriosa (pressione alta e malattie renali), malattie mentali, rene unico, piccolo rene.
controindicazione relativa: pvelonephritis attiva, nephrotuberculosis, idronefrosi o pionefrosi, ascesso renale o intorno ascessi renali, tumori renali o aneurismi renale, rene policistico o grandi cisti renali, il luogo dei reni sono troppo elevati (il polo inferiore del rene non può raggiungere la dodicesima costola quando nel respiro profondo) o nephrospasia, insufficienza renale cronica, l'obesità, ascite gravi, insufficienza cardiaca, l'anemia grave, volume basso di anima e la gravidanza o anziani.
I pazienti con glomerulonefrite cronica dovrebbero scegliere biopsia renale con cautela, per assicurarsi che la cura adeguata della condizione.
La biopsia renale ha effetti collaterali e non ci sarà trauma dopo il test. A volte, si aggrava anche ematuria.
Anche se è utile per eliminare la patologia di nefrite cronica ed è utile per lo studio clinico, il suo significato guida per i pazienti a cercare per il trattamento è poco. Dal momento che ci sono così tante controindicazioni dei test di biopsia renale, gli esperti suggeriscono i pazienti con glomerulonefrite cronica prendono test renale ECT, che può rispondere il danno renale e avere un significato vitale per diagnosticare e curare la malattia.

Ipertensiva Nefropatia Introduzione

Al fine di rendere i pazienti sappiano nefropatia ipertensiva in modo più completo, esperti di Shijiazhuang Kidney Disease Hospital introducono dalla sintesi, le cause e la differenza rispetto ipertensiva renale, e spero che sia utile a tutti i lettori. Ipertensiva Nefropatia Sommario:
nefropatia ipertensiva si riferisce a insufficienza renale causata da hypertention lungo termine ed è chiamato nephrosclerosis sulla diagnosi. E 'comune nei pazienti anziani hypertention le cui urine di proteine ​​in 24 ore è inferiore a 1 g e senza altri cambiamenti patologici renali. Hypertention è nota per indurre malattie renali, e viceversa. Inoltre i pazienti con insufficienza renale non più sottoposti a biopsia renale, per cui il tasso di nephrosclerosis è possibile altamente stimati.
Causa di nefropatia ipertensiva
volume del flusso ematico renale occupa circa 1 / 5-1 / 4 della gittata cardiaca, e il rene è composta da numerosi plessi microvascolari, così alta pressione sanguigna danni renali, senza dubbio. hypertention lungo termine indurrà blocco e l'aterosclerosi nelle arterie. Se il cambiamento patologico è in arterie renali, può verificarsi infarto renale, e non ci sarà sintomi come proteine ​​nelle urine e pressione alta.
Dal momento che hypertention e danno renale si influenzano a vicenda, si aggravare la malattia insieme.
È nefropatia ipertensiva la stessa hypertention renale?
Non vi è alcun evidente cambiamento funzionale o strutturale nella fase iniziale di nephripathy hypensive.
Molto tempo la pressione alta può portare a meno il flusso di sangue nel rene, causando l'arteriosclerosi renale. Giorno dopo giorno, la funzione renale sarà danneggiato. Il rene può anche ridursi. Alla fase iniziale di nephripathy hypensive, i pazienti possono avere la pressione alta o non hanno la pressione arteriosa alta. Con il tempo passa, acqua e sodio si accumulano nel corpo, e influenzare il bilanciamento di ormone endocrino. La pressione alta può causare danni nel rene, che porta a hypensive nephripathy. E nephripathy hypensive sarà a sua volta portare a ulteriori o più alta pressione sanguigna. interagiscono tra loro in altre parole. Così, alla fase iniziale di alta pressione del sangue, la gente dovrebbe controllare la loro pressione sanguigna alta e fermarlo worsing o portano a ulteriori danni.

2017年3月2日星期四

Che cosa fa GFR (velocità di filtrazione glomerulare) Media

Velocità di filtrazione glomerulare è quello di misurare il tasso di glomeruli per filtrare perditempo metaboliche, tra cui creatinina, urea, fuori dal corpo ed è misurato in millilitri al minuto. I reni sono costituiti da milioni di piccoli glomeruli e la loro funzione di filtrazione è presente anche da tali filtri innumerevoli. Inoltre, anche se i reni hanno molte funzioni, la funzione di filtrazione è preso il primo e importante luogo. Pertanto, GFR ci può dare informazioni su quanto bene i reni stanno funzionando. Come sapere GFR?
Per sapere che cosa il vostro GFR è, potrebbe essere necessario per dare alcune informazioni sul vostro livello di creatinina nel sangue (Come ridurre ad alto livello di creatinina nel sangue), sesso, età e razza. Tutti questi fattori sono legati alla velocità di filtrazione glomerulare, quindi basta fare quello che il medico ti ha detto.
Come conoscere i valori di test anomali?
I valori normali sono al di sopra 90. Se il valore è inferiore a 60, ci sono qualcosa di sbagliato con i reni, e se i vostri valori è compresa tra 15 e 60, si può essere soffre di malattie renali. Se i valori sono al di sotto 15, i reni sono gravi danni e sono entrati insufficienza renale.
Come a che fare con valori anomali?
valori anomali significano tuo reni funziona in modo anomalo e se questa situazione continua, il rene otterrà giorno sempre peggio di giorno fino a quando l'intera funzione di reni vengono persi. Ciò significa che si sono uguali a una persona senza reni. Per evitare questa condizione orribile, si dovrebbe fare del proprio meglio per evitare il danno aggressiva di reni.
Che cosa si dovrebbe fare per i reni danneggiati?
Anche danneggiati, i reni devono ancora fare il lavoro, ma la sua capacità è abbattuto. Al fine di non mettere carico supplementare su di loro, una dieta a basso contenuto di proteine ​​che richiede è suggerito. Come altre cose che sono state spezzate le esigenze di riparazione, i nostri reni danneggiati sono anche desiderosi di essere riparato. Per raggiungere questo obiettivo, Micro-Chinese Medicine è usato, che ha una potente capacità di riparare i reni danneggiati. Una volta che i reni danneggiati vengono riparati, i valori di GFR saranno migliorati.
Il danno renale in precedenza viene rilevato, migliore è la possibilità di rallentare o fermare la sua progressione. Pertanto, mai ignorare la prova del GFR.

Fa Insufficienza renale media Uremia

Ha insufficienza renale significa uremia? Alcune persone sono confusi su questa domanda. In clinica, malattia renale cronica può essere diviso in quattro fasi. Le quattro fasi sono fase di compensazione di insufficienza renale, scompenso fase di insufficienza renale, fase iniziale di insufficienza renale e in fase avanzata di insufficienza renale (uremia).
Nella fase di compensazione di insufficienza renale, pazienti con malattia renale cronica non possono sentire alcun sintomo, e il loro livello di creatinina, GFR sono tutti in range di normalità a causa della capacità di compensazione del rene. Come sappiamo, una importante funzione del rene è la filtrazione. Quando alcuni glomeruli renali sono danneggiati e non riescono a lavorare, gli altri glomeruli renali sane fare più lavoro per sostituirli. Così creatinina (elevati livelli di creatinina) e altre tossine come l'azoto ureico nel sangue, acido urea possono essere puliti fuori del corpo. In questa fase, pazienti con malattia renale cronica, anche non hanno per limitare il cibo che prendono in. Non hanno per limitare l'acqua e mantenere basso contenuto di sale per lo scarico delle acque è anche normale.
Nella fase scompenso di insufficienza renale, altro glomeruli renali che fare più lavoro sarà anche stanco e non riescono a lavorare per un lungo periodo di tempo. In questa fase, il livello di creatinina sierica, azotemia e acido urea può aumentare un po 'e cronici pazienti affetti da malattie renali possono avere sintomi come anemia, affaticamento, diminuzione del peso corporeo, e non può concentrarsi, e così via. Questi sono di solito ignorati. Se soffre di perdere acqua, infezioni, emorragie e così via, sintomi evidenti appariranno presto.
La terza fase è fase iniziale di insufficienza renale. In questa fase, la funzionalità renale diminuisce seriamente. Cronica pazienti con malattia renale in questa fase può facilmente sentire la stanchezza, debolezza. Inoltre, anemia diventerà più evidente. Urina durante la notte aumenterà anche. Inoltre, azotemia e creatinina sierica aumentano anche, ovviamente. L'acidosi può anche essere accompagnato. Quindi questa fase può anche essere chiamato stadio azotemia.
L'ultima fase è in fase avanzata di insufficienza renale (uremia). In questa fase, pazienti con malattia renale cronica hanno gravi sintomi in clinica, come nausea, vomito, urina poco, edema, ipertensione (pressione alta e malattie renali), l'anemia grave, prurito in pelle, e così via.
Quindi da quanto sopra, siamo in grado di ottenere una conclusione che l'insufficienza renale non sempre significa uremia. Quando si sviluppa in fase avanzata, la chiamiamo uremia. E le persone con diagnosi di insufficienza renale, farebbero meglio ricevono un trattamento il più presto possibile in modo da evitare che il peggioramento.