2017年3月15日星期三

Fase 3 Kidney Disease

I danni sui reni possono essere suddivisi in acuta e malattia renale cronica che di solito viene cortocircuitato come CKD. Kidney Disease cronica ha un decorso lungo corso e questo corso è suddiviso in cinque fasi. Ecco questo articolo fornisce una introduzione sulla fase 3 malattie renali. Fase 3 malattia renale è caratterizzata da velocità di filtrazione glomerulare che vanno da 30 ml / min / 1,73 m2 a 59 ml / min / 1,73 m2. Di solito in fase 3, malattie renali presenta sempre alcuni sintomi che includono gonfiore, affaticamento, minzione frequente durante la notte, ha cambiato il colore delle urine, urina schiumosa, vomito, scarso appetito e mal di schiena. Questi sintomi sono comuni nella nostra vita quotidiana, in modo che siano molto facili da essere trascurato. Pertanto, a volte, anche se la malattia renale ha presentato alcuni segnali, alcune persone ancora non hanno capito che sono malati. Questo è il motivo per cui malattia renale cronica è difficile essere fondata nei primi stadi.
Sebbene malattia renale cronica è difficile da trattare, in realtà, è del tutto possibile per chi soffre di ottenere il recupero e la precondizione è che essi devono ottenere la loro malattia trattata in fase molto precoce. Per quanto riguarda le persone con stadio 3 malattie renali, i loro reni sono stati danneggiati notevolmente e già non possono aiutarli a mantenere la normale vita di base. Pertanto, di solito, è quasi impossibile per loro di ottenere il recupero radicale, ma a patto che essi ricevono un trattamento efficace e seguire le indicazioni dei medici, quindi sono abbastanza probabilità di vivere una vita normale con la loro malattia.
Trattamento della fase 3 malattia renale si riferisce non solo al trattamento medico, ma anche il trattamento di aiuto come terapia dietetica. Oltre a questi, le buone abitudini di vita sono molto importanti anche per chi soffre di fase 3 malattia renale cronica. (Per i principi alimentari specifici e abitudini di vita, è possibile consultare il nostro consulente on-line)
La malattia renale in fase 3 non è così grave come molti hanno immaginato, ma se abbiamo appena lasciamo incontrollata, che priverà la nostra vita finalmente.

没有评论:

发表评论