2017年3月8日星期三

Le diverse fasi di nefropatia diabetica

Nella vita quotidiana, quando scopriamo che una persona ha nefropatia diabetica, ha avuto evidenti proteinuria, edema o grave ipertensione. Essi possono anche soffrire di declino della funzione renale. Così i pazienti con nefropatia diabetica vogliono conoscere le diverse fasi di esso in modo da ricevere un trattamento specifico. Quando la glicemia è alta, rene è in alta filtrazione. Dopo un lungo processo, i pazienti possono sviluppare in sindrome nefrosica evidente e avere un danno renale. Come giudicare le diverse fasi della sindrome nefrosica? Secondo i sintomi clinici e danni nel rene, sindrome nefrosica può essere diviso in cinque fasi. Nella prima fase, i pazienti con nefropatia diabetica sono in fase di filtrazione. Questa fase è caratterizzata da un aumento della GFR (velocità di filtrazione glomerulare), e aumento delle dimensioni dei reni. I diabetici che sono diagnosticati con IDDM hanno avuto questi cambiamenti. Allo stesso tempo, il flusso di sangue nel rene e perfusione e pressione interna nelle cellule del sangue capillare sono entrambi alti.
Nella seconda fase, i pazienti con nefropatia diabetica hanno normali di albumina. La pressione del sangue nel primo e secondo stadio è di solito normale. Il loro GFR (velocità di filtrazione glomerulare) aumenta. Emirati Arabi Uniti è normale.
Nella terza fase, i pazienti con nefropatia diabetica hanno un po 'di aumento della pressione sanguigna. Il calo della pressione arteriosa può ridurre lo scarico di traccia di albumina ad un grado. È evidente in questa fase che GBM diventa più spessa. Inoltre, la matrice nella zona mesangiale è anche più evidente.
Nella quarta fase, i pazienti con nefropatia diabetica hanno grandi quantità di proteinuria, che è proteinuria non selettivi. aumenta la pressione sanguigna, e il GBM diventa più spessa, ovviamente. Matrix nell'area mesangiale si allarga pure. Inoltre, glomeruli deserta aumentato.
Nella quinta fase, i pazienti con nefropatia diabetica si sviluppano in insufficienza renale. In questa fase, i pazienti hanno proteinuria continue. La funzione di filtrazione diminuisce progressivamente, che porta a insufficienza renale. creatinina sierica e aumento dell'azoto ureico nel sangue che sono accompagnati da alta pressione sanguigna, ipoproteinemia ed edema. Inoltre, i pazienti in questa fase possono anche avere scarso appetito, vomito, nausea, e così via, che sono tutti in realtà sintomi di uremia.
Quindi, da quanto sopra, siamo in grado di ottenere una conclusione che dovremmo scoprire nefropatia diabetica nel più breve tempo possibile, in modo che siano intraprese le misure efficaci per evitare che si deterioramento.

没有评论:

发表评论