2017年3月12日星期日

La diagnosi di nefropatia diabetica

Nefropatia diabetica è una sorta di malattia che danneggia sia reni e altri organi in tutto il corpo. Quindi è necessario disporre di una diagnosi precoce in modo da evitare ulteriori danni. Quali esami dovrebbe persone prendere per diagnosticare se hanno avuto nefropatia diabetica? In generale, gli esami che dovrebbero adottare per diagnosticare la nefropatia diabetica sono i seguenti:
Il primo è un esame fisico.
I pazienti con nefropatia diabetica può avere diversi gradi di pressione alta, edema, e anche ascite, idrotorace e così via. Inoltre, essi hanno anche complicazione della retinopatia diabetica. Il sopra citato sono circa la diagnosi comune di nefropatia diabetica.
La seconda è l'esame assistente, che comprende i seguenti aspetti.
1. glucosio
Il glucosio è un modo semplice per giudicare se le persone hanno il diabete. Nefropatia diabetica può essere falso negativo o falso positivo, che è la diagnosi principale evidenza di nefropatia diabetica.
2. tasso di escrezione urinaria di albumina (UAER)
Tasso di escrezione urinaria di albumina è un indice importante che può essere utilizzato per diagnosticare in fase iniziale nefropatia diabetica. Quando il tasso di escrezione urinaria di albumina è più di 200μg / min, o quando TUPr è più di 0,5 g / 24h, la gente può essere diagnosticata con nefropatia diabetica. Generalmente, il sedimento nelle urine non è evidente. Quando ci sono più globuli bianchi, indica infezione del tratto urinario. Quando ci sono abbastanza globuli rossi, significa che non vi è l'ematuria causata da altri motivi.
3. Nella fase finale della nefropatia diabetica, i pazienti possono anche sono diminuiti clearance della creatinina di endogena, aumento di azotemia e aumento siero creatinine- livelli elevati di creatinina.
4. Alla fase iniziale della nefropatia diabetica, i pazienti possono avere una maggiore velocità di filtrazione glomerulare e aumento delle dimensioni dei reni. Ma in fase uremia, la dimensione del rene non diventa più piccolo, ovviamente.
5. Per diagnosticare nefropatia diabetica, la gente dovrebbe avere anche l'esame del fondo dell'occhio. Essi dovrebbero anche avere una formazione immagine fundus, che può mostrare la lesione oculare diabetica, come microaneurysm.
Ultimo ma non meno importante, le persone che hanno il diabete dovrebbero monitorare lo zucchero nel sangue strettamente, perché da tempo la glicemia alta porterà a danni renali facilmente.

没有评论:

发表评论