2017年3月3日星期五

È renale biopsia necessario per la diagnosi glomerulonefrite cronica

Ho un amico che ha sofferto di glomerulonefrite cronica per due anni. I suoi ultimi spettacoli di test delle urine: sangue occulto +3, urine di proteine ​​+2. I medici suggeriscono fargli fare biopsia renale, ma si preoccupa che la biopsia renale può anche portare a traumi del rene, che possono influenzare la sua vita futura. Per questo motivo, mi ha chiesto se la biopsia renale è necessario per lui. In realtà, se i pazienti con nefrite cronica bisogno di biopsia renale, si basa sulla loro condizione di malattia. La biopsia renale è una sorta di test patologica, ma non un trattamento. E 'usato per fare in modo che tipo di pazienti affetti da malattie renali hanno. Dato che le malattie renali sono varie e le loro pathogenesises sono complicate, a volte i sintomi clinici non può riflettere il vero cambiamento istologico nei reni). Pertanto, sarà necessario biopsia renale per fare più diagnosi esatta.
Allo stato attuale, il risultato della prova di patologico renale è l'indice oro per diagnosticare malattie renali. Normalmente, i significati clinici della biopsia renale possono essere elencati come segue:
(1) Diagnosi Clearing: Più di un terzo diagnosi clinica può essere rivisto da biopsia renale.
(2) Guida piacere: più di un terzo trattamenti clinici saranno corretti con la biopsia renale.
(3) Stima prognosi: il risultato della biopsia renale è utile per stimare la prognosi dei pazienti.
Inoltre, la biopsia renale è necessaria ancora una volta per il progresso patologico, come la glomerulonefrite a mezzaluna, nefrite lupica e le malattie renali IgA.
I pazienti con glomerulonefrite cronica prendono biopsia renale per cancellare diagnosi patologica, che è utile per trovare i trattamenti adeguati. Generallyl, diagnosi patologica di biopsia renale sono i seguenti: MPGSN (include nefropatia IgA), membranoproliferativa GN, nefropatia membranosa (MN), focale segmentale sclerosante glomerulonephritsi. Allo stesso tempo, include anche vari gradi danni patologico glomeruli e tubuli renali.
Per avere diagnosi esatta per guidare il trattamento e stimare la prognosi, se non vi è alcuna controindicazione, tutti i tipi di pazienti affetti da malattie renali primarie o secondarie nonché genetici possono essere presi biopsia renale per fare diagnosi esatta così come il trattamento guida e stima prognosi.
malattie renali secondaria o genetica nefropatia: La biopsia renale è ancora necessaria se il cambiamento patologico renale è importante per guidare la prognosi trattamento e stima, anche se la malattia è secondaria o genetica che è già stata diagnosticata clinicamente. Dal momento che la biopsia renale è un test traumatico, i pazienti non sono autorizzati a prendere biopsia renale se hanno le seguenti condizioni:
controindicazione assoluta: evidente tendenza al sanguinamento, grave ipertensione arteriosa (pressione alta e malattie renali), malattie mentali, rene unico, piccolo rene.
controindicazione relativa: pvelonephritis attiva, nephrotuberculosis, idronefrosi o pionefrosi, ascesso renale o intorno ascessi renali, tumori renali o aneurismi renale, rene policistico o grandi cisti renali, il luogo dei reni sono troppo elevati (il polo inferiore del rene non può raggiungere la dodicesima costola quando nel respiro profondo) o nephrospasia, insufficienza renale cronica, l'obesità, ascite gravi, insufficienza cardiaca, l'anemia grave, volume basso di anima e la gravidanza o anziani.
I pazienti con glomerulonefrite cronica dovrebbero scegliere biopsia renale con cautela, per assicurarsi che la cura adeguata della condizione.
La biopsia renale ha effetti collaterali e non ci sarà trauma dopo il test. A volte, si aggrava anche ematuria.
Anche se è utile per eliminare la patologia di nefrite cronica ed è utile per lo studio clinico, il suo significato guida per i pazienti a cercare per il trattamento è poco. Dal momento che ci sono così tante controindicazioni dei test di biopsia renale, gli esperti suggeriscono i pazienti con glomerulonefrite cronica prendono test renale ECT, che può rispondere il danno renale e avere un significato vitale per diagnosticare e curare la malattia.

没有评论:

发表评论