2017年3月21日星期二

Vivere comodamente con malattia del rene policistico

Le persone che sono diagnosticati con la malattia del rene policistico (PKD) sarà sconvolto a causa della difficoltà di trattamento di questa malattia. Molti di loro avevano sperimentato la morte dei loro parenti stretti che sono anche diagnosticata la malattia del rene policistico. Non c'è alcun metodo di trattamento che può aiutare i pazienti con malattia del rene policistico vivere comodamente con la propria famiglia? Spero trattamento fitoterapia può aiutare a vivere insieme con la loro famiglia. Qual è questo tipo di trattamento erboristeria?
Questo tipo di trattamento erboristeria si chiama Micro-Chinese Medicine Osmotherapy.
"Micro-medicina" si riferisce ad una condizione tale che la fitoterapia è medicina in polvere trasformati da una serie di processi.
"Osmotherapy" si riferisce a una terapia di osmosi che ha utilizzato esternamente. Semplicemente, micro-medicina è permeata nella lesione del rene con l'aiuto di dispositivo osmosi e penetranti efficace. Sebbene questa terapia è applicato esternamente, non è un intervento chirurgico confronto di puntura e LRCD.
fitoterapia si riferisce ad un tipo di medicine naturali sistemiche, tra cui piante, radici, rami e cordyceps e così via.
La chiave per trattare la malattia del rene policistico:
La chiave per trattare PKD è quello di controllare la crescita delle cisti nei reni. In generale, è l'allargamento cisti che danneggia i tessuti dei reni e quindi provoca danni renali o anche insufficienza renale.
Una volta che le loro cisti si restringono, i pazienti hanno maggiori probabilità di sbarazzarsi di danni renali e insufficienza renale. E poi vivranno una vita migliore con la loro famiglia.
Dopo micro-farmaco viene applicato nelle cisti, può aiutare inattivo le cellule endoteliali della parete delle cisti. Una volta che le cellule endoteliali sono inattivati, il fluido non viene escreto. Le cisti si restringono a poco a poco.
Consigli per i pazienti con malattia del rene policistico:
I pazienti che sono diagnosticati con PKD dovrebbero fare tutti i loro membri della famiglia prendono un test (CT o B ultrasuoni) per controllare se ci sono cisti multiple nelle loro reni.
Una volta che sono diagnosticati con PKD, dovrebbero ricevere un trattamento tempestivo. Tenete a mente la diagnosi precoce e il trattamento precoce.
Dopo aver ricevuto il trattamento, i pazienti avevano meglio riprendono un test per rilevare se la cisti diventa più piccolo rispetto a prima.
Spero che tutti policistico famiglia malattia renale può avere una vita felice. Spero che riceveranno presto bene.

没有评论:

发表评论