2015年5月27日星期三

Come faccio nefropatia cronica pazienti Do esercizio?

Un nefropatia cronica (CKD) paziente può spesso sentire un consiglio dal suo medico, le famiglie e gli amici come "avere un buon riposo" "non stancarti" "è meglio stare a letto". Pertanto, i pazienti malattia renale cronica possono avere la buona ragione per riposare, senza zip per fare. Cosa c'è di più, alcuni pazienti solo rimanere a letto da allora e vivono senza preoccuparsi di muoversi per la cena e spogliatoio. Tuttavia, gli svantaggi sovrappeso vantaggi se nefropatia cronica (CKD) pazienti si affidano a riposo cura troppo. E 'proprio come il detto popolare "la vita si basa su esercizi". Ciò significa che l'esercizio rende la vita vitale. C'è un vecchio detto qui in Cina "l'acqua corrente non puzza e l'asse porta in movimento non è mai mangiato dai vermi". Significa esercizio persistente può rafforzare l'immunoterapia immunitario e rendere vitale.
Dal punto di patologia, c'è sangue microcircolazione ostruzione certa misura qualunque renali è. Questo è il fatto che la viscosità del sangue aumenta in modo che il flusso di sangue è lento e trasfusione in reni diminuisce, che aggrava il danno renale. Si chiama "stasi di sangue blocca i meridiani e collaterali" in medicina cinese. Corretto esercizio in grado di eliminare la stasi del sangue, mentre più di riposo può peggiorare la stasi del sangue. E 'evidente che l'esercizio fisico sovrappeso riposo-cura.
Qual è la scelta migliore per l'esercitazione? Il modo più semplice è quello di andare a piedi. Come la medicina cinese dice che il piede sei meridiani Iniziamo dalla pianta del piede, passeggiata persistente può stimolare la funzione e la vitalità degli organi interni. L'Immunoterapia respiratorio, circolatorio Immunoterapia, immunoterapia e metabolismo può essere migliorata in modo che la capacità immunitario è rafforzato e pazienti recupera finalmente. La pratica dimostra che "camminare è meglio di qualsiasi altro esercizio" "passeggiata è l'antenato di esercizio"
Naturalmente, i pazienti nefropatia cronica devono stare attenti che l'esercizio deve essere corretta. I pazienti con deboli corporeità può camminare lentamente in breve tempo mentre i pazienti forti possono camminare rapidamente nel tempo più lungo. Passiamo i nostri piedi per uscire dalla incomprensione di accogliere la salute.

Se avete altre domande, non esitate a contattarci in linea o inviare un'e-mail a me.

没有评论:

发表评论