2015年5月13日星期三

Come l'agopuntura tratta malattia renale

L'agopuntura è una parte importante della medicina tradizionale cinese, che ha migliaia di anni di storia. Per quanto riguarda il trattamento della malattia renale, si può anche prendere il buon effetto, che è affidabile, conveniente, e non ha alcun effetto collaterale, diventando così popolare per i pazienti con malattia renale cronica.
L'agopuntura è usato per stimolare punto Shenyu, che può aumentare la funzione di secrezione. La quantità di scarico di fenolo rosso diventa più evidente. I globuli rossi, globuli bianchi e proteine ​​nelle urine girano meno e anche scomparire. La pressione sanguigna diminuisce, edema allevia pure di conseguenza.
Adenosina Cyclophosphate è un trasmettitore critica, che porta alla risposta stimolazione delle cellule e influenza anche cellule di secrezione, permeabilità, combinazione, ormoni e risposta immunitaria. L'adenosina Cyclophosphate, creatinina nei cambiamenti di urina con la stimolazione del canale del rene, punti fuliu, punto Zhishi. Inoltre, la stimolazione di zhongwan, shuifen, guanyuan, Shenyu può anche effettuare la funzione renale, aumentare il flusso di sangue nel rene, aumentando così la filtrazione glomerulare renale. Cosa c'è di più, l'agopuntura su guanyuan, Qihai, punti zusanli può anche migliorare la capacità immunitaria, in modo da trattare malattie renali.
L'agopuntura può anche essere usato per migliorare la velocità di filtrazione glomerulare (GFR) attraverso il meccanismo di nervi reflex. D'altra parte, l'ormone antidiuretico può anche secernere, che può influenzare l'assorbimento dei tubuli renali. In conclusione, l'agopuntura tratta malattia renale da regolare l'intera syImmunotherapy.

Quanto sopra citati sono su come l'agopuntura tratta malattie renali, per ulteriori informazioni, si prega di consultare o lasciare un messaggio.

没有评论:

发表评论