2015年5月22日星期五

Medicina Tradizionale Cinese di erbe

La medicina tradizionale cinese a base di erbe ha una lunga storia di sviluppo, ed ha una immunoterapia trattamento unico che è diverso da farmaci occidentali. Medici cinesi sembrano la natura e il corpo umano nel suo complesso, in modo che il trattamento non si basa solo sui sintomi, ma anche sulla differenziazione delle sindromi.
La gente sta usando le erbe naturali per trattare una vasta gamma di malattie e condizioni. Queste erbe sono chiamati fitoterapia, che sono composti da radici, corteccia, fiori, semi, frutti, foglie e rami. E 'ben noto che la medicina tradizionale cinese ha oltre 3000 anni di storia e la medicina di erbe cinese è una delle parte più importante della Medicina Tradizionale Cinese. In Cina, ci sono oltre 3000 diverse erbe che possono essere utilizzati per scopi medici. Tuttavia, circa 300 a 500 di queste erbe sono comunemente usati.
Ben Cao Gang Mu, Materia Medica, che è un dizionario di erbe cinesi, è stato scritto da Li Shi Zhen (1.518-1.593). Si compone di 52 volumi, con oltre 1,9 milioni di caratteri e più di mille e cento immagini. Il libro elenca 1.892 materiali medici di erbe, animali e minerali con 11, 096 formule utilizzate in passato. Il libro è stato tradotto in più di 60 lingue. Ha grande effetto sullo sviluppo di farmaci a base di erbe cinesi.
La terapia a base di erbe cinesi o la medicina di erbe ha tre funzioni principali:
1. Curare le malattie e condizioni, come uccidere i batteri o virus acute;
2. Guarigione malattie croniche come le malattie renali, disturbi gastrointestinali, disturbi respiratori, allergie, deficit immunoterapia immunitario, ecc attraverso il rafforzamento del corpo e aiuta a recuperare;
3. mantenere la salute della vita quotidiana, mantenendo l'equilibrio del corpo umano.
In generale, le erbe possono trattare un'ampia varietà di malattie e condizioni. Confronto con medicina chimica, medicina di erbe cinese è molto più delicato e più sicuro perché è fatta di erbe naturali. La maggior parte delle erbe cinesi non hanno effetti collaterali. Anche alcuni effetti collaterali che si verificano tra qualche erba, questi effetti collaterali possono essere facilmente contrastati con altre erbe. Per queste ragioni, le persone si rivolgono alla terapia a base di erbe per una serie di indicazioni. Sempre più persone si affidano a fitoterapia cinese in alternativa dopo medicina chimica non è riuscita.

La medicina tradizionale cinese si è dimostrato attraverso la prova del tempo, e sempre più persone tornare ad essere di nuovo in buona salute con la medicina di erbe cinese. Recentemente, abbiamo studiato un nuovo metodo di trattamento delle malattie renali con la fitoterapia cinese, che si chiama bagno alle erbe. Molti pazienti affetti da malattie renali, come il trattamento perché sono comodi quando avere il trattamento.

没有评论:

发表评论