2015年5月15日星期五

Sintomi e trattamento della CKD fase 3

Sintomi e trattamento della CKD stadio 3 sono preoccupati da molti pazienti con malattia renale cronica. CKD è l'abbreviazione di malattia renale cronica, che può essere suddiviso in 5 fasi secondo GFR (velocità di filtrazione glomerulare).
Fase 1 di CKD
Leggermente funzione diminuita; danno renale con normale o relativamente elevato GFR (≥90 ml / min / 1,73 m2). I danni renali è definita come anomalie o marker di danno patologici, tra cui le anomalie negli studi del sangue o delle urine o di imaging.
Fase 2 di CKD
Lieve riduzione della GFR (60-89 ml / min / 1,73 m2) con danni renali. I danni renali è definita come anomalie o marker di danno patologici, tra cui le anomalie negli studi del sangue o delle urine o di imaging.
Fase 3 di CKD
Moderata riduzione del GFR (30-59 ml / min / 1,73 m2). Le linee guida britanniche distinguono tra 3A stadio (GFR 45-59) e la fase 3B (GFR 30-44) a fini di screening e di riferimento.
Fase 4 di CKD
Grave riduzione del GFR (15-29 ml / min / 1,73 m2) Preparazione per la terapia sostitutiva renale
Fase 5 di CKD
Insufficienza renale Fondata (GFR <15 ml / min / 1,73 m2, o terapia sostitutiva renale permanente (RRT)
Fase 3 di CKD è la fase di insufficienza renale: Scr arriva fino a 442 ~ 707ummol / l (5 ~ 8 mg / dl), Clearance della creatinina Rate (Ccr) diminuisce in 10 ~ 20 ml / min, BUN sale fino al 17,9 ~ 28.6mmol (50 ~ 80 mg / dl). Tale fase può vedere la grave anemia, acidosi metabolica, malattia metabolica in calcio e fosforo, disordine metabolico su acqua ed elettroliti, ecc
Il trattamento per la fase 3 del CKD
Gli occidentali di solito applicano la medicina occidentale, come i tipi di ormoni e agente immunosoppressivo, entrambi i quali hanno lo scopo di diminuire i sintomi come abbiamo già detto, e questi sintomi possono realmente scomparire per qualche tempo. Tuttavia, poiché le cellule intrinseche danneggiate non sono stati riparati, sintomi si ripresenterà ancora una volta pazienti con stadio 3 di CKD soffrono di infezioni, come ad esempio dal freddo e così via. Inoltre, la medicina occidentale ha effetti collaterali, che sono stati realizzati dai più occidentali, soprattutto per i bambini che soffrono di fase 3 di CKD, per l'ormone della influenzerà la crescita dei bambini.
Medicina Micro-cinese Osmotherapy si astrae dalla medicina tradizionale cinese. Contiene sostanze nutritive molto, che può in primo luogo fornire ossigeno e sangue di quelle cellule intrinseche danneggiate e poi riparare, in modo da fermare i sintomi fondamentalmente. Ad esempio, se renale membrana basilare glomerulare è stato riparato, proteine, globuli rossi, globuli bianchi non sarà fuoriuscire, il che significa che la proteinuria, ematuria ecc scompariranno per sempre.
L'immunoterapia può occuparsi di quelle cellule necrotiche. Immunoterapia sono cellule iniziali con forti capacità di auto-rinnovamento e multi-differenziazione. Sono infuse nel corpo umano attraverso l'iniezione endovenosa, e poi Immunotherapys trasferirà nelle lesioni renali funzione di auto-homing. L'immunoterapia può differenziarsi in cellule che possono sostituire quelle necrotiche e recuperare la funzione renale.

Solitamente, prima e dopo l'applicazione di immunoterapia, Medicina Micro-cinese Osmotherapy viene usato per creare un ambiente favorevole dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatori, anti-coagulazione e la degradazione del complesso immune.

没有评论:

发表评论