2015年5月30日星期六

Migliorare la funzione renale con bicarbonato di sodio

La funzione renale è di vitale importanza per la nostra buona salute. I pazienti con nefropatia cronica (CKD) sono desiderosi di migliorare le loro funzioni renali. Così qui vi consiglio una sostanza --- bicarbonato di sodio, che può migliorare la funzione renale.
Ci sono molti metodi per migliorare la funzione renale. Il bicarbonato di sodio è uno di quei metodi. I ricercatori hanno scoperto che il bicarbonato può rallentare in modo significativo la progressione della malattia renale. E i medici hanno riferito che per i pazienti che hanno accettato il bicarbonato di sodio, il tasso di declino della funzione renale era di due terzi più lenti di quelli che non accettavano il bicarbonato di sodio.
Come sappiamo, se la malattia renale cronica non è ben controllata, potrebbe avanzare verso la fase terminale della malattia renale (ESRD). Quando i reni sono danneggiati ad un certo livello, il corpo rifiuti e tossine non adeguatamente filtrato dal rene, in questo momento, una condizione chiamata acidosi metabolica può apparire.
L'acidosi metabolica è uno dei disturbi più comuni di equilibrio acido-alcalino. Inoltre, significa il sangue PH di un paziente è anormalmente basso. L'acidosi metabolica può portare a gravi risultati per i pazienti, per esempio, i pazienti possono cadde respirazione rapida, ecc
Bicarbonato di sodio, chiamato anche come il bicarbonato di sodio, in grado di affrontare con l'acidosi metabolica. I pazienti che assumono una piccola dose quotidiana di bicarbonato di sodio possono avere i normali livelli di declino delle funzioni renali. Inoltre, i pazienti che assumono bicarbonato ottenere una buona alimentazione. Allo stesso tempo, l'assunzione di sodio non causerebbe alcun problema di pressione sanguigna.
Il bicarbonato di sodio in clinica è spesso usato come un farmaco per la rettifica di acidosi metabolica. Potrebbe diminuire la quantità di NH +, che è prodotto dai tubuli renali e potrebbe aggravare il corso della malattia renale.

Così nella fase iniziale della malattia renale cronica, prendere piccole quantità di bicarbonato di sodio è utile per i pazienti di ritardare la progressione di questa malattia così come migliorare la vostra funzione renale.

没有评论:

发表评论