2015年1月31日星期六

Cosa creatinina 1.6 Media

Cosa creatinina 1.6 significa? Quando alcune persone andare per avere un esame fisico ogni anno in un ospedale, la relazione può dire che la creatinina nel siero è fuori norma e ha aumentato a 1,6, il che dimostra che c'è qualcosa di sbagliato nel rene. Perché? Qual è creatinina e qual è la gamma normale di creatinina e cosa creatinina 1.6 significa?
In primo luogo, creatinina è un prodotto metabolico dei muscoli che dovrebbero essere scaricata dal corpo e generalmente, 20g muscolare può rendere creatinina 1g. Livello di creatinina nel siero può essere influenzato dal cibo che prendiamo in, esercizio prendiamo e di altri fattori come la diminuzione della funzionalità renale.
Rene ha una funzione importante che è quello di scaricare le tossine che è prodotto nel corpo, come la creatinina. Così, quando rene è danneggiato, il livello di creatinina sierica è aumenterà e, di conseguenza, il livello di creatinina nelle urine diventerà meno, che dovrebbe essere di più nel siero in condizioni normali.
In secondo luogo, in condizioni normali, la creatinina sierica da 0,5 a 1.2. E qui dobbiamo sottolineare è che ci sono piccole differenze in diversi laboratori.

In terzo luogo, creatinina 1,6 significa che i pazienti sono diventati l'insufficienza renale e devono adottare misure efficaci al più presto possibile.

Perché pazienti Insufficienza renale perdere i capelli

uremia e perdita di capelli Alcuni pazienti renale perdono i capelli, che li rende confusi e persino paura e vogliono sapere se è collegato con l'anemia. In generale, i capelli perdendo in fase uremia può essere causato da molti motivi per persone diverse.
1. Alcuni giovani uomini con uremia hanno cattiva abitudine di vita, come bere troppo alcol e mangiare troppa carne, che può generare un sacco di colesterolo e portare a una grande quantità di sebo. Così l'afflusso di sangue nel follicolo pilifero sarà influenzato e la crescita dei capelli è bloccato. Così possiamo sapere che quando il disturbo del metabolismo dei grassi avviene, uremia persone perderanno i capelli.
2. Sulla base della teoria medica cinese, insufficienza di sangue e reni carente, la gente avrà anche perso i capelli.
3. Per i pazienti uremia, fattore genetico può anche portare alla perdita di capelli. In Cina, secondo le statistiche, il 20% di persone perdita di capelli a causa di storia di famiglia. Tra questi, i maschi sono dominanti e femmine sono latenti.
4. In clinica, a causa di malattia auto immune, pazienti con lupus hanno spesso la perdita di capelli.
5. infezione Nidus causata da batteri o virus può portare a stasi parziale di sangue o vasculite, che porta alla insufficienza di sangue in testa, causando perdita di capelli.

6. emozione Depresso, enorme pressione può anche portare alla perdita dei capelli. Quindi cercate di rilassarvi e di essere felice e ottimista.

Sei principali sintomi di uremia

Quando GFR, abbreviazione di glomerulare diminuisce la velocità di filtrazione a meno di 15 mg / dL, indica che le persone sono diventate in fase uremia. Grazie alla conservazione di tossine nel corpo, non solo danno renale, ma anche interessare gli altri organi e portare a sintomi nel sistema digestivo, sistema nervoso, pelle, sistema emopoietico, le vie respiratorie e così via, che vanno come segue:
1. sintomi uremia nel sistema respiratorio
Sintomo nel sistema respiratorio è presto una per i pazienti uremia. Nel periodo acidosi, il respiro diventa lento e profondo. Quel che è peggio, i pazienti possono avere respiro specifica.
Prurito 2. pelle
Prurito è un sintomo comune di fase 5 di insufficienza renale, che è causato dalla stimolazione di tossine. Questo è anche i primi sintomi di insufficienza renale.
3. I sintomi del sistema cardiovascolare
I pazienti con uremia possono anche avere insufficienza cardiaca. Extra fluido nel corpo costringe il cuore a lavorare di più e verrà danneggiato nel tempo. Aritmia e miocardio alterata può anche avere luogo.
4. I sintomi del sistema nervoso in pazienti uremia
Nella fase iniziale della uremia, i pazienti possono avere cattiva memoria, mal di testa, vertigini, incomprensioni e così via.
5. digerente
I sintomi nel sistema digestivo può essere la perdita di appetito, nausea, vomito e così via.
6. Sistema emopoietico

I sintomi sistema emopoietico includono anemia, che è il sintomo principale. Nella fase finale della malattia renale (ESRD), EPO non può essere generato globuli rossi in modo da non possono generato pure. Inoltre, a causa di tante tossine, globuli rossi saranno danneggiati, che peggiorano anche anemia.

Cinque principali sintomi di IgA nefrite

IgA nefrite è un termine medico, sulla base della biopsia renale, indicando IgA depositare nella zona renale mesengial gloemerular. Generalmente, ci sono diversi sintomi che vanno come segue:
1. ematuria microscopica con o senza nessun sintomo proteinuria
Entrambi ematuria microscopica e proteinuria sintomo non può essere trovato facilmente. Può essere diagnosticata mediante biopsia renale. Sono sintomi principali nei bambini e giovani.
2. ematuria lordo
Ematuria Gross è un sintomo tipico di nefropatia IgA, che sembrano marrone come l'acqua il tè o guardare rossastro con i nostri occhi nudo e si svolge il 30% -50% dei pazienti. Ematuria lordo appare nella maggior parte del tempo dopo faringite e amygdalitis, o appare sotto influenze come strapazzo, un raffreddore, la vaccinazione, la polmonite, gastroenterite, etc. Di solito si verifica insieme a incentivi, o avviene diverse ore a 24 ore dopo le incentivi e poi loro mandati spontaneamente dopo durata diverse ore per una settimana. (Nefrite si verifica di solito una settimana dopo l'infezione).
3. proteine nelle urine o proteinuria
Ci sarà anche una grande quantità di proteinuria per la nefrite IgA, che è causata dal danneggiamento della membrana di filtrazione glomerulare renale.
4. insufficienza renale acuta
IV. Insufficienza renale acuta può essere diviso in due tipi: uno è il cambiamento patologico con vasculite causata dalla grande quantità di mezzaluna in glomeruli; l'altro si verifica quando grandi quantità di eritrociti getta blocchi tubuli durante ematuria macroscopica.

5. la pressione alta o ipertensione

Herbal Bagno può aumentare l'immunità per insufficienza renale

Cinese bagno caldo a base di erbe può aumentare l'immunità per l'insufficienza renale e il trattamento di insufficienza renale da root. Sulla base di meccanismo patologico, più della metà di insufficienza renale è causata da disturbo immunitario o bassa capacità immunitario come nefrite da lupus, porpora nephtitis, nefropatia diabetica e così via. Solo dopo che il sistema immunitario è stato riparato e rafforzato, in grado di insufficienza renale essere trattati bene e non avrà ricadute.
1. Qual è l'insufficienza renale viene in essere?
Ogni giorno, batteri e virus di noi e il nostro sistema immunitario potente invadono come globuli bianchi possono sconfiggere con loro, si uniscono e formano complessi immuni. In condizioni normali, questi possono essere degradati e spazzati via dal nostro sistema immunitario. Tuttavia, dopo che è fuori ordine, complesso immune rimarrà nel corpo o rimuovere nel sangue o di deposito. Quando si deposita su rene, una serie di risposta infiammatoria immunitaria avverrà che porterà a danni al rene, causando insufficienza renale nel tempo.
2. Come funziona un trattamento regolare?
In molti paesi, prednisone ciclofosfamide, micofenolato mofetile, azatioprina o vengono applicate, che può infatti bloccare la risposta infiammatoria immunitaria e controllare i sintomi per il momento. Tuttavia, tutti di loro non può degradare il complesso immunitario e li sgombrare, quindi i sintomi compaiono di nuovo dopo qualche tempo e più grande dose di sarà applicato ormonale e immunosoppressiva agente che porterà a più effetti collaterali e non può trattare da root sia. Nel corso del tempo, i pazienti con insufficienza renale saranno sottoposti a dialisi o addirittura attendere trapianto di rene per l'immunità di insufficienza renale non è ancora aumentata.
2. Come base di erbe cinesi fare il bagno caldo insufficienza renale treat
Cinese bagno caldo a base di erbe è sottoposto con acqua calda, attraverso il quale, il poro in pelle è aperta, e le erbe può venire in sangue direttamente. Dopo questo, si può migliorare la circolazione del sangue, degradare il complesso immunitario sia rene e sangue in tutto il corpo, poi i complessi immunitari e altre tossine verranno cancellati dal corpo. Inoltre, i principi attivi e nutrienti possono anche riparare le cellule danneggiate nel rene causata da risposta infiammatoria immunitaria nei pazienti con insufficienza renale e migliorare l'immunità. Dopo questi, il sistema immunitario diventa normale e insufficienza renale possono essere trattati dalla radice.

Quanto sopra sono su come cinese insufficienza renale tratta balneazione caldo a base di erbe e per ulteriori informazioni, si prega di consultare on-line o di lasciare un messaggio.

2015年1月30日星期五

Herbal Hot Bagno Tratta Nausea e vomito per Uremia (ESRD)

fare il bagno alle erbe e vommiting nausea uremia Avete mai sentito dire che a base di erbe bagno caldo può curare o alleviare la nausea e vomito per uremia detta anche malattia renale all'ultimo stadio (insufficienza renale terminale) invece di emodialisi, farmaci o trapianto di rene? Infatti, fitoterapia cinese bagno caldo può farlo.
Perché Fase 5 cronica insufficienza renale (ESRD) i pazienti si sentono nausea o vomito? In questa fase, a causa della ritenzione di tossine in tutto il corpo, il sistema digestivo è stato anche danni, che porta alla perdita di appetito, distensione addominale e anche nausea e vomito. Quindi, per il trattamento di uremia e alleviare questi sintomi da radice, dobbiamo sgombrare le tossine e scorie dal corpo e ricostruire la funzione renale.
Cinese bagno caldo a base di erbe può contribuire a rendere. In acqua calda, i vasi sanguigni nel corpo possono essere estese, la circolazione del sangue può essere migliorata includendo la circolazione micro-sangue. Poi, le tossine nel corpo possono venire fuori, che rinviare nausea e vomito per pazienti uremia e in aggiunta, i materiali nutrienti nel erboristeria possono penetrare nel corpo attraverso il poro della pelle e riparare le cellule danneggiate nel corpo soprattutto rene. Kidney consiste di tessuti e tessuti sono fatti di cellule, che svolgono funzioni quali filtrazione, secernenti e regolazione.
Ultimo ma non meno importante, i principi attivi in cinese bagno caldo a base di erbe possono anche regolare yin e yang, l'equilibrio di ambiente interno, in grado di migliorare la capacità immunitaria, in modo da trattare la malattia renale allo stadio terminale o uremia dalla radice. In contrasto con la dialisi e trapianto di rene, è senza dubbio una priorità per i pazienti uremia che vale la pena considerare.

In Kidney Disease Hospital, abbiamo diversi tipi di cinesi balneazione caldo a base di erbe, sulla base di diversi tipi di malattie renali, nonché dei diversi livelli.

Nuovo Principio di trattamento per la malattia renale diabetica

Il principio di trattamento per la malattia renale diabetica (nefropatia diabetica) comprende principalmente dieta a basso contenuto di proteine, il controllo di zucchero nel sangue, il controllo della pressione del sangue, anti-piastrinica e migliorare la circolazione micro sangue e così via che andare come segue:
1. dieta a basso contenuto di proteine
Per i pazienti con malattia renale diabetica (nefropatia diabetica), basso apporto di proteine può ridurre la condizione iperperfusione in glomeruli renali, diminuzione delle proteine nelle urine e rendere la funzione renale stabile. Attualmente, i pazienti sono raccomandati che l'assunzione giornaliera di proteine dovrebbe essere 0,6 a O.8 g per peso corporeo.
2. controllare lo zucchero nel sangue
I pazienti con malattia renale diabetica (nefropatia diabetica) dovrebbero controllare lo zucchero nel sangue strettamente, che può diminuire la iperfiltrazione in glomeruli renali, ridurre il tasso di infezione urinaria e prevenire il danno renale causata da infezione urinaria.
Trattamento di pressione 3. anti-ipertensione
La pressione alta può accelerare lo sviluppo e peggiorare nefropatia diabetica (nefropatia diabetica). Tale trattamento può anche diminuire proteine nelle urine e ritardare il declino del GFR, che è l'abbreviazione di velocità di filtrazione glomerulare. ACEI è ampiamente usato per abbassare la pressione sanguigna, estendendo le arterie renali, che ha però alcuni effetti collaterali. Negli ultimi anni, la medicina di erbe cinese attira anche l'attenzione sempre più patietnts 'sul trattamento delle malattie del rene perché è naturale, non ha effetti collaterali e così via. Tra fitoterapia cinese, a base di erbe bagno caldo è una priorità per i pazienti per abbassare la pressione alta. Cinese bagno caldo a base di erbe può estendere i vasi sanguigni in modo naturale e il materiale attivo può cancellare via le tossine, quindi se- pressione sanguigna da root e, ultimo ma non meno importante, non ha effetti collaterali.
4. anti-piastrinica e migliorare la circolazione del sangue micro-

Medicina anti-piastrinica che può migliorare la circolazione micro-sangue è come l'aspirina e dipiridamolo.

Quando dovremmo trattare cisti renale

Forse avete sentito che la terapia chirurgica ha un buon effetto sulla cisti renali. Ma quando dobbiamo operare sulla cisti?
Gli esperti nel rene Hospital suggeriscono che la 5cm (o più) di diametro cisti tenuti operativo. Con questa terapia, la stampa di parenchima renale può essere ridotto per un breve periodo di tempo, che può rendere il negozio reni più sangue e ossigeno e ridurre i danni della funzione renale in una certa misura. Tuttavia, ci uscire alcuni svantaggi: non solo si risolve il problema fondamentale, ma anche per evitare di danneggiare i reni, allo stesso tempo. Quel che è peggio, le piccole cisti crescerà rapidamente. I precedenti "piccole" cisti si premere il parenchima renale di nuovo, che è destinata a peggiorare la malattia, e anche causare insufficienza renale e uremia.
L'intervento chirurgico appena concentra sul tagliando il nidus, eliminare il dolore del sofferente, ma non può curare fondamentalmente. Drenaggio e decompressione può solo cancellare i grandi cisti. Anche dopo la decompressione, altre piccole cisti crescerà rapidamente, perché non vi è alcun controllo da quelle grandi. Più e più volte, il circolo vizioso si svolge. Quindi, se non è meglio che applicare le terapie di cui sopra.
Ci sono altre terapie migliori? Sicuramente. Gli esperti del nostro ospedale hanno sviluppato una terapia combinata di medicina cinese e occidentale, che si basa principalmente sulla medicina tradizionale cinese. Il farmaco orale dialettica può equilibrare la Yin e Yang nel corpo. L'applicazione esterna di medicina, bagno alle erbe cinesi, pediluvio può riparare la membrana di filtrazione glomerulare danneggiati. Oltre a questi, i medici anche dare suggerimenti di aiuto e di dieta psicologiche. In questo modo, le cisti si ridurrà, e svaniscono alla fine.
Durante il trattamento, i pazienti dovrebbero prestare maggiore attenzione ai seguenti aspetti:
1. Mangiare più frutta e verdura che sono ricchi di Vitamine e Ferrum. Ad esempio, la carota è ricca di Ferrum.
2. Mangiare più verdure che possono sciogliere le pietre, come il fungo nero.
3. Avere cibo diuretico.
4. Mangiare cibi più alcalino, che fa bene al trattamento.
5. Bilanciare il lavoro e il riposo. Non troppo stanco.

Avete altre domande? Vi preghiamo di contattarci. Noi non risparmieremo alcuno sforzo per aiutarvi.

Cosa posso fare per gestire la mia malattia renale cronica?

Cosa posso fare per gestire la mia malattia renale cronica? Si può cercare di gestire dalla vostra dieta, stile di vita e trattamenti efficaci, tra cui la terapia Immunoterapia, Micro-Medicina Cinese Osmotherapy e immunoterapia.
Dieta per la gestione della malattia renale cronica
Sulla non-dialisi dieta CKD, si può mangiare una varietà di cibi. A seconda del formato, i sintomi, stadio della malattia renale cronica, età, livello di attività e di altre condizioni di salute, il vostro dietista renale si assicurerà siete su un piano alimentare che è più adatto per voi. Questa dieta nutriente sarà caratterizzato da una quantità prescritta di proteine di alta qualità, insieme a carboidrati e grassi per fornire calorie adeguate.
Dieta per la gestione della malattia renale cronica
Esercizio per la gestione della malattia renale cronica
In precedenza, la convinzione generale tra nefrologi era che i pazienti con CKD non erano in grado di svolgere l'esercizio fisico, che era impossibile per loro di aumentare la loro capacità aerobica, e che la grande forza catabolismo di uremia impedito eventuali effetti indotti dall'esercizio fisico sulla forza muscolare, resistenza, o il volume. L'era di agenti-eritropoietina stimola è indubbiamente utile per facilitare l'esercizio fisico per i pazienti affetti da CKD, in quanto crea una quantità ragionevole di capacità di ossigeno-cuscinetto, eliminando i livelli più estremi di fatica e di inerzia. Oggi, la ricerca ha dimostrato oltre ogni dubbio che tutti i pazienti con insufficienza renale cronica beneficio da esercizio fisico, compresi gli anziani, i giovani, e quelli con notevole compromissione funzionale, indipendentemente dalla fase di CKD e modalità di trattamento
Ultime trattamento efficace per la malattia renale cronica
L'immunoterapia per la malattia renale cronica
Ci sono vari Immunotherapys nel nostro ospedale con le funzioni potenti. L'immunoterapia può non solo rinnovarsi, ma anche fissare le cellule danneggiate nei reni. per di più, immunoterapia è più soffrono di dialisi e trapianto di rene. L'immunoterapia è famosa per i suoi buoni effetti e un costo minore e breve corso. L'immunoterapia è la scelta migliore per voi per gestire la sua malattia renale cronica.
Medicina Micro-cinese Osmotherapy per la malattia renale cronica
Micro-Chinease Medicina Osmotherapy ha la funzione, come i vasi sanguigni ampliare e promuovere syImmunotherapy del sangue, che può aiutare i pazienti cronici diminuire la pressione alta, rinnovare la funzione renale e proteggere le cellule buone intrinseche nei reni. Si può anche permettersi buon ambiente interno per i pazienti.
Micro-Chinese Medicine Osmotherapy

Cosa posso fare per gestire la mia malattia renale cronica? Spero che questo articolo possa essere di aiuto per voi.

Può Ketosteril curare la vostra malattia renale cronica

Ketosteril è un farmaco comune per i pazienti con malattia renale cronica. Dopo aver Ketosteril pazienti, i sintomi come proteinuria, disturbi di elettroliti e anemia ovviamente ridurrà. Per i pazienti con malattia renale cronica, è una delle medicine efficaci. Purtroppo, dopo pazienti affetti da malattie renali croniche arresto avere Ketosteril, questi sintomi si ripresenterà.
L'immunoterapia può aiutare il trattamento della malattia i pazienti renali. La causa della malattia renale cronica è disordine di reni. Per prima cosa dovrebbe disciplinare gli ordini del rene in modo che possiamo curare completamente la malattia renale cronica.
Il primo passo è fermare i sintomi al fine di creare un buon ambiente interno per passaggio successivo. Medicina Micro-cinese Osmotherapy può aiutare i pazienti a raggiungere questo obiettivo. Il secondo passo è la pulizia i complessi immunitari che depositano nei reni. Alcuni di emodialisi e Medicina Micro-cinese Osmotherapy possono aiutare i pazienti a raggiungere questo obiettivo. L'ultimo passo è immune proteggere, raggiungiamo questo obiettivo immunoterapia in modo che cura la malattia renale cronica a fondo.
L'immunoterapia è anche una parte principale della immunoterapia. Immunoterapia sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Non possono solo si rigenera attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni, quindi la terapia immunoterapia ha effetti evidenti riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti. Ha buoni effetti nel trattamento di malattie renali.

Modulo dati pratica clinica dimostrato che l'immunoterapia hanno molto buon effetto nel trattamento della malattia renale cronica, desidera che curare la vostra malattia renale cronica in precedenza.

Pazienti con insufficienza renale possono finire in effetti collaterali di dialisi

Pazienti con insufficienza renale può finire in dialisi. E 'importante ricordare che i rischi quando i pazienti con insufficienza renale sono la dialisi. Gli effetti collaterali di dialisi tra cui:
Sanguinamento dal punto di accesso
Poiché la dialisi è una tecnica invasiva, la zona circostante il punto di accesso può essere danneggiato e sanguinamento può verificarsi. ipotensione
Pazienti in dialisi sono a rischio di un improvviso calo della pressione sanguigna (ipotensione), a causa dello stress del syImmunotherapy cardiovascolare è in dialisi da regolare.
Infezioni
Dalysis pazienti sono generalmente più suscettibili alle infezioni. Il punto di accesso deve essere tenuto pulito, e qualsiasi segno di infezione (rossore, prurito, o altri problemi) osservò per. Peritonite con i suoi sintomi simil-influenzali associati, è anche una possibilità.
Crampi, nausea e mal di testa
Questi symptons simil-influenzali sono a volte vissute dai pazienti in emodialisi. La qualità dell'acqua nel dializzatore, la composizione del dializzatore stesso, la composizione dializzato, e il tasso di filteration può causare tutti i problemi, che può essere ridotto regolando la perscription dialisi.
squilibrio elettrolitico
Questo sarà quasi certamente essere rilevato tramite i normali esami del sangue condotti su pazienti sottoposti a dialisi. Vi sono una varietà di importanti elettroliti (specie ionica) nel sangue che controllano una serie di processo corporeo e questo è troppo generale un'area di discussione qui.
anemia
Il volume di globuli rossi nei pazienti in dialisi (in particolare pazienti in emodialisi) è spesso inferiore del normale. Ciò è dovuto alla riduzione dei livelli di ormone eritropoietina, che è prodotto dai reni e regola la produzione di globuli rossi.
Per i pazienti con insufficienza renale, usiamo la terapia Immunoterapia e Medicina Micro-cinese Osmotherapy in ospedale malattie renali. Non hanno bisogno di un intervento chirurgico o causare sofferenze o corrispondenza del sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Non è necessario preoccuparsi della sicurezza dei loro prodotti.

Se siete interessati a nuovi trattamenti efficaci per l'insufficienza renale, si prega di ottenere maggiori informazioni formare esperti renali on line gratuitamente.

2015年1月29日星期四

Nuovo Principio di trattamento per la malattia renale diabetica

Il principio di trattamento per la malattia renale diabetica (nefropatia diabetica) comprende principalmente dieta a basso contenuto di proteine, il controllo di zucchero nel sangue, il controllo della pressione del sangue, anti-piastrinica e migliorare la circolazione micro sangue e così via che andare come segue:
1. dieta a basso contenuto di proteine
Per i pazienti con malattia renale diabetica (nefropatia diabetica), basso apporto di proteine può ridurre la condizione iperperfusione in glomeruli renali, diminuzione delle proteine nelle urine e rendere la funzione renale stabile. Attualmente, i pazienti sono raccomandati che l'assunzione giornaliera di proteine dovrebbe essere 0,6 a O.8 g per peso corporeo.
2. controllare lo zucchero nel sangue
I pazienti con malattia renale diabetica (nefropatia diabetica) dovrebbero controllare lo zucchero nel sangue strettamente, che può diminuire la iperfiltrazione in glomeruli renali, ridurre il tasso di infezione urinaria e prevenire il danno renale causata da infezione urinaria.
Trattamento di pressione 3. anti-ipertensione
La pressione alta può accelerare lo sviluppo e peggiorare nefropatia diabetica (nefropatia diabetica). Tale trattamento può anche diminuire proteine nelle urine e ritardare il declino del GFR, che è l'abbreviazione di velocità di filtrazione glomerulare. ACEI è ampiamente usato per abbassare la pressione sanguigna, estendendo le arterie renali, che ha però alcuni effetti collaterali. Negli ultimi anni, la medicina di erbe cinese attira anche l'attenzione sempre più patietnts 'sul trattamento delle malattie del rene perché è naturale, non ha effetti collaterali e così via. Tra fitoterapia cinese, a base di erbe bagno caldo è una priorità per i pazienti per abbassare la pressione alta. Cinese bagno caldo a base di erbe può estendere i vasi sanguigni in modo naturale e il materiale attivo può cancellare via le tossine, quindi se- pressione sanguigna da root e, ultimo ma non meno importante, non ha effetti collaterali.
4. anti-piastrinica e migliorare la circolazione del sangue micro-

Medicina anti-piastrinica che può migliorare la circolazione micro-sangue è come l'aspirina e dipiridamolo.

Nuovo Principio di trattamento per la malattia renale diabetica

Il principio di trattamento per la malattia renale diabetica (nefropatia diabetica) comprende principalmente dieta a basso contenuto di proteine, il controllo di zucchero nel sangue, il controllo della pressione del sangue, anti-piastrinica e migliorare la circolazione micro sangue e così via che andare come segue:
1. dieta a basso contenuto di proteine
Per i pazienti con malattia renale diabetica (nefropatia diabetica), basso apporto di proteine può ridurre la condizione iperperfusione in glomeruli renali, diminuzione delle proteine nelle urine e rendere la funzione renale stabile. Attualmente, i pazienti sono raccomandati che l'assunzione giornaliera di proteine dovrebbe essere 0,6 a O.8 g per peso corporeo.
2. controllare lo zucchero nel sangue
I pazienti con malattia renale diabetica (nefropatia diabetica) dovrebbero controllare lo zucchero nel sangue strettamente, che può diminuire la iperfiltrazione in glomeruli renali, ridurre il tasso di infezione urinaria e prevenire il danno renale causata da infezione urinaria.
Trattamento di pressione 3. anti-ipertensione
La pressione alta può accelerare lo sviluppo e peggiorare nefropatia diabetica (nefropatia diabetica). Tale trattamento può anche diminuire proteine nelle urine e ritardare il declino del GFR, che è l'abbreviazione di velocità di filtrazione glomerulare. ACEI è ampiamente usato per abbassare la pressione sanguigna, estendendo le arterie renali, che ha però alcuni effetti collaterali. Negli ultimi anni, la medicina di erbe cinese attira anche l'attenzione sempre più patietnts 'sul trattamento delle malattie del rene perché è naturale, non ha effetti collaterali e così via. Tra fitoterapia cinese, a base di erbe bagno caldo è una priorità per i pazienti per abbassare la pressione alta. Cinese bagno caldo a base di erbe può estendere i vasi sanguigni in modo naturale e il materiale attivo può cancellare via le tossine, quindi se- pressione sanguigna da root e, ultimo ma non meno importante, non ha effetti collaterali.
4. anti-piastrinica e migliorare la circolazione del sangue micro-

Medicina anti-piastrinica che può migliorare la circolazione micro-sangue è come l'aspirina e dipiridamolo.

Quando dovremmo trattare cisti renale

Forse avete sentito che la terapia chirurgica ha un buon effetto sulla cisti renali. Ma quando dobbiamo operare sulla cisti?
Gli esperti nel rene Hospital suggeriscono che la 5cm (o più) di diametro cisti tenuti operativo. Con questa terapia, la stampa di parenchima renale può essere ridotto per un breve periodo di tempo, che può rendere il negozio reni più sangue e ossigeno e ridurre i danni della funzione renale in una certa misura. Tuttavia, ci uscire alcuni svantaggi: non solo si risolve il problema fondamentale, ma anche per evitare di danneggiare i reni, allo stesso tempo. Quel che è peggio, le piccole cisti crescerà rapidamente. I precedenti "piccole" cisti si premere il parenchima renale di nuovo, che è destinata a peggiorare la malattia, e anche causare insufficienza renale e uremia.
L'intervento chirurgico appena concentra sul tagliando il nidus, eliminare il dolore del sofferente, ma non può curare fondamentalmente. Drenaggio e decompressione può solo cancellare i grandi cisti. Anche dopo la decompressione, altre piccole cisti crescerà rapidamente, perché non vi è alcun controllo da quelle grandi. Più e più volte, il circolo vizioso si svolge. Quindi, se non è meglio che applicare le terapie di cui sopra.
Ci sono altre terapie migliori? Sicuramente. Gli esperti del nostro ospedale hanno sviluppato una terapia combinata di medicina cinese e occidentale, che si basa principalmente sulla medicina tradizionale cinese. Il farmaco orale dialettica può equilibrare la Yin e Yang nel corpo. L'applicazione esterna di medicina, bagno alle erbe cinesi, pediluvio può riparare la membrana di filtrazione glomerulare danneggiati. Oltre a questi, i medici anche dare suggerimenti di aiuto e di dieta psicologiche. In questo modo, le cisti si ridurrà, e svaniscono alla fine.
Durante il trattamento, i pazienti dovrebbero prestare maggiore attenzione ai seguenti aspetti:
1. Mangiare più frutta e verdura che sono ricchi di Vitamine e Ferrum. Ad esempio, la carota è ricca di Ferrum.
2. Mangiare più verdure che possono sciogliere le pietre, come il fungo nero.
3. Avere cibo diuretico.
4. Mangiare cibi più alcalino, che fa bene al trattamento.
5. Bilanciare il lavoro e il riposo. Non troppo stanco.

Avete altre domande? Vi preghiamo di contattarci. Noi non risparmieremo alcuno sforzo per aiutarvi.

Cosa posso fare per gestire la mia malattia renale cronica?

Cosa posso fare per gestire la mia malattia renale cronica? Si può cercare di gestire dalla vostra dieta, stile di vita e trattamenti efficaci, tra cui la terapia Immunoterapia, Micro-Medicina Cinese Osmotherapy e immunoterapia.
Dieta per la gestione della malattia renale cronica
Sulla non-dialisi dieta CKD, si può mangiare una varietà di cibi. A seconda del formato, i sintomi, stadio della malattia renale cronica, età, livello di attività e di altre condizioni di salute, il vostro dietista renale si assicurerà siete su un piano alimentare che è più adatto per voi. Questa dieta nutriente sarà caratterizzato da una quantità prescritta di proteine di alta qualità, insieme a carboidrati e grassi per fornire calorie adeguate.
Dieta per la gestione della malattia renale cronica
Esercizio per la gestione della malattia renale cronica
In precedenza, la convinzione generale tra nefrologi era che i pazienti con CKD non erano in grado di svolgere l'esercizio fisico, che era impossibile per loro di aumentare la loro capacità aerobica, e che la grande forza catabolismo di uremia impedito eventuali effetti indotti dall'esercizio fisico sulla forza muscolare, resistenza, o il volume. L'era di agenti-eritropoietina stimola è indubbiamente utile per facilitare l'esercizio fisico per i pazienti affetti da CKD, in quanto crea una quantità ragionevole di capacità di ossigeno-cuscinetto, eliminando i livelli più estremi di fatica e di inerzia. Oggi, la ricerca ha dimostrato oltre ogni dubbio che tutti i pazienti con insufficienza renale cronica beneficio da esercizio fisico, compresi gli anziani, i giovani, e quelli con notevole compromissione funzionale, indipendentemente dalla fase di CKD e modalità di trattamento
Ultime trattamento efficace per la malattia renale cronica
L'immunoterapia per la malattia renale cronica
Ci sono vari Immunotherapys nel nostro ospedale con le funzioni potenti. L'immunoterapia può non solo rinnovarsi, ma anche fissare le cellule danneggiate nei reni. per di più, immunoterapia è più soffrono di dialisi e trapianto di rene. L'immunoterapia è famosa per i suoi buoni effetti e un costo minore e breve corso. L'immunoterapia è la scelta migliore per voi per gestire la sua malattia renale cronica.
Medicina Micro-cinese Osmotherapy per la malattia renale cronica
Micro-Chinease Medicina Osmotherapy ha la funzione, come i vasi sanguigni ampliare e promuovere syImmunotherapy del sangue, che può aiutare i pazienti cronici diminuire la pressione alta, rinnovare la funzione renale e proteggere le cellule buone intrinseche nei reni. Si può anche permettersi buon ambiente interno per i pazienti.
Micro-Chinese Medicine Osmotherapy

Cosa posso fare per gestire la mia malattia renale cronica? Spero che questo articolo possa essere di aiuto per voi.

Può Ketosteril curare la vostra malattia renale cronica

Ketosteril è un farmaco comune per i pazienti con malattia renale cronica. Dopo aver Ketosteril pazienti, i sintomi come proteinuria, disturbi di elettroliti e anemia ovviamente ridurrà. Per i pazienti con malattia renale cronica, è una delle medicine efficaci. Purtroppo, dopo pazienti affetti da malattie renali croniche arresto avere Ketosteril, questi sintomi si ripresenterà.
L'immunoterapia può aiutare il trattamento della malattia i pazienti renali. La causa della malattia renale cronica è disordine di reni. Per prima cosa dovrebbe disciplinare gli ordini del rene in modo che possiamo curare completamente la malattia renale cronica.
Il primo passo è fermare i sintomi al fine di creare un buon ambiente interno per passaggio successivo. Medicina Micro-cinese Osmotherapy può aiutare i pazienti a raggiungere questo obiettivo. Il secondo passo è la pulizia i complessi immunitari che depositano nei reni. Alcuni di emodialisi e Medicina Micro-cinese Osmotherapy possono aiutare i pazienti a raggiungere questo obiettivo. L'ultimo passo è immune proteggere, raggiungiamo questo obiettivo immunoterapia in modo che cura la malattia renale cronica a fondo.
L'immunoterapia è anche una parte principale della immunoterapia. Immunoterapia sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Non possono solo si rigenera attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni, quindi la terapia immunoterapia ha effetti evidenti riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti. Ha buoni effetti nel trattamento di malattie renali.

Modulo dati pratica clinica dimostrato che l'immunoterapia hanno molto buon effetto nel trattamento della malattia renale cronica, desidera che curare la vostra malattia renale cronica in precedenza.

Pazienti con insufficienza renale possono finire in effetti collaterali di dialisi

Pazienti con insufficienza renale può finire in dialisi. E 'importante ricordare che i rischi quando i pazienti con insufficienza renale sono la dialisi. Gli effetti collaterali di dialisi tra cui:
Sanguinamento dal punto di accesso
Poiché la dialisi è una tecnica invasiva, la zona circostante il punto di accesso può essere danneggiato e sanguinamento può verificarsi. ipotensione
Pazienti in dialisi sono a rischio di un improvviso calo della pressione sanguigna (ipotensione), a causa dello stress del syImmunotherapy cardiovascolare è in dialisi da regolare.
Infezioni
Dalysis pazienti sono generalmente più suscettibili alle infezioni. Il punto di accesso deve essere tenuto pulito, e qualsiasi segno di infezione (rossore, prurito, o altri problemi) osservò per. Peritonite con i suoi sintomi simil-influenzali associati, è anche una possibilità.
Crampi, nausea e mal di testa
Questi symptons simil-influenzali sono a volte vissute dai pazienti in emodialisi. La qualità dell'acqua nel dializzatore, la composizione del dializzatore stesso, la composizione dializzato, e il tasso di filteration può causare tutti i problemi, che può essere ridotto regolando la perscription dialisi.
squilibrio elettrolitico
Questo sarà quasi certamente essere rilevato tramite i normali esami del sangue condotti su pazienti sottoposti a dialisi. Vi sono una varietà di importanti elettroliti (specie ionica) nel sangue che controllano una serie di processo corporeo e questo è troppo generale un'area di discussione qui.
anemia
Il volume di globuli rossi nei pazienti in dialisi (in particolare pazienti in emodialisi) è spesso inferiore del normale. Ciò è dovuto alla riduzione dei livelli di ormone eritropoietina, che è prodotto dai reni e regola la produzione di globuli rossi.
Per i pazienti con insufficienza renale, usiamo la terapia Immunoterapia e Medicina Micro-cinese Osmotherapy in ospedale malattie renali. Non hanno bisogno di un intervento chirurgico o causare sofferenze o corrispondenza del sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Non è necessario preoccuparsi della sicurezza dei loro prodotti.

Se siete interessati a nuovi trattamenti efficaci per l'insufficienza renale, si prega di ottenere maggiori informazioni formare esperti renali on line gratuitamente.

2015年1月28日星期三

Può Fase 4 nefropatia cronica pazienti sbarazzarsi di dialisi

Sono in fase 4 della malattia renale cronica. Il mio creatinina sierica è 500umol / L. Vado alla dialisi una volta alla settimana. Tre mesi fa, ho cominciato a prendere la dialisi. Ho imparato che la dialisi ha effetti collaterali. Non vorrei renderlo eterno. C'è qualche altra terapia alternativa?
Signore, ti prego, non preoccuparti. Abbiamo terapia che può aiutare a smettere e sbarazzarsi della dialisi. Quando rene non riesce, non ci devono essere danneggiati cellule intrinseche nel rene, che credo si possa capire facilmente. La dialisi può infatti chiaro via le piccole molecole come la creatinina, ma non può riparare le cellule danneggiate intrinseche. Con il passare del tempo, ci sono cellule sempre più danneggiati, che peggiora malattie renali e in questo caso, la gente non può smettere di dialisi. Le persone possono anche andare alla fase 5 della malattia renale cronica.
In ospedale malattie renali, pricipalmente usiamo la Micro-Chinese Medicine Osmotherapy e la terapia immunoterapia.

Normalmente, dopo che i pazienti vengono dimessi nel nostro ospedale, riceveranno Medicina Micro-cinese Osmotherapy ogni day.Micro-Chinese Medicine Osmotherapy ha i seguenti effetti terapeutici: si può promuovere la circolazione del sangue, migliorando così l'insufficienza di cellule native di sangue e ossigeno. Successivamente, può dissolvere la stasi, in modo che il peso del rene non sarà così pesante. Inoltre, attraverso le suddette due procedure, Medicina Micro-cinese Osmotherapy in grado di riparare le cellule danneggiate, e rilanciare la funzione renale. Nella fase 4, per insufficienza di sangue e ossigeno nel rene o troppo reazione immunitaria, ci sono cellule necrotiche. Poi, immunoterapia verrà applicata nel nostro ospedale per compensare. L'immunoterapia è un campo di ricerca avanzata che può risolvere molte malattie refrattarie. Si può rinnovarsi e rigenerarsi, in grado di integrare le Micro-Chinese Medicine Osmotherapy. In una parola, la combinazione di immunoterapia e Medicina Micro-cinese Osmotherapy può fare una terapia perfetta.

Consigli per fare un bagno alle erbe caldo per la malattia renale

Cinese bagno caldo a base di erbe può accelerare la circolazione micro-sanguigna, rimuovere i rifiuti e migliorare il metabolismo del corpo, migliorare l'insufficienza di sangue e ossigeno, aumentare l'immunità, in modo da trattare malattie renali dalla radice. Tuttavia, quando si fa cinese bagno caldo a base di erbe, la gente dovrebbe prestare attenzione ai seguenti punti:
1. In generale, pazienti affetti da malattie renali dovrebbe mantenere la temperatura del bagno caldo a 39 ℃ ~ 45 ℃. In primo luogo, lasciare che gli arti inferiori nel bah e poi tutto il corpo in modo che pazienti affetti da malattie renali si possono adattare al bagno caldo alle erbe gradualmente. Se il bagno è parziale, mantenere la parte esterna caldo perché non c'è davvero spazio tra le due parti, che possono portare a influenza o raffreddore.
2. Il tempo di cinese bagno caldo a base di erbe non dovrebbe durare troppo a lungo, che farà la gente malattie renali sudare di più e perdono acqua in eccesso, causando vertigini o sincope.
3. Le donne incinte e coloro che sono in periodo speciale non dovrebbero avere tutto il corpo cinese bagno caldo a base di erbe. In questo caso, la gente dovrebbe bere acqua di zucchero o di lavare i piedi con acqua fredda, che può ridursi i vasi sanguigni in piedi e lasciare che il capo abbia più afflusso di sangue.
4. pazienti con malattia renale che hanno gravi malattie cardiache, l'insufficienza della funzione polmonare o la tendenza del sangue dovrebbe essere più cauto quando si fa cinese bagno caldo alle erbe dovrebbero evitare il bagno caldo caldo come 39 ℃, il che significa che la temperatura dovrebbe essere vicino al corpo temperatura.
5. Almeno mezz'ora dopo o prima del pasto, la gente malattia renale può considerare il bagno caldo a base di erbe. Inoltre, coloro che hanno fame non dovrebbe prendere il bagno caldo alle erbe in una sola volta, che può portare a vertigini o sincope pure. Ultimo ma non meno importante, coloro che si sentono disagio dopo l'assunzione dovrebbe fermarsi in modo da evitare condizioni più gravi.

In Kidney Disease Hospital, abbiamo generi di bagno caldo a base di erbe cinesi, che si rivolge a diversi tipi di malattie renali. Inoltre, la vasca usiamo è anche avanzata, che può mantenere la temperatura in una misura fissa.

Complicazioni di nefropatia cronica (Failure)

Malattia renale cronica può colpire quasi ogni parte del corpo per rene non riesce e molte tossine rimanere nel corpo. Possibili complicazioni possono essere:
1. Edema o ritenzione di liquidi, che potrebbe portare a gonfiore alle braccia e alle gambe, liquido nei polmoni (edema polmonare)
2. la pressione alta
Rene svolge un ruolo importante nella regolazione del metabolismo di acqua e sodio e secernere in materiali che possono attivare i vasi sanguigni. Materiali che possono aumentare la ritenzione di acqua e sodio aumento, e quelli che possono portare i vasi sanguigni a ridursi diminuzione, in modo che il tasso di pressione alta aumenta di conseguenza.
3. alto potassio
Un improvviso aumento dei livelli di potassio nel sangue (iperkaliemia), che potrebbe compromettere la capacità del cuore di funzionare e può essere pericolosa per la vita
Ossa 4.Weak e un aumento del rischio di fratture ossee
5. Anemia
Nella fase finale della malattia renale, la generazione di globuli rossi diminuisce. Poiché la funzione renale è danneggiato, l'EPO in malattie renali produrrà meno, determinando in tal modo l'anemia. In secondo luogo, nella fase tardiva della malattia renale, molti materiali tossici accumula, che conduce al danno alle cellule rosse del sangue e l'inibizione della funzione ematopoietica è anche danneggiato. Durata della vita ridotta di globuli rossi porta all'anemia.
Desiderio sessuale 6.Decreased o impotenza
7. Danni al vostro syImmunotherapy nervoso centrale, che può causare difficoltà di concentrazione, cambiamenti di personalità o convulsioni

Così molte complicazioni della malattia renale cronica, se non trattati bene tempestivo ed efficace. Si prega di essere attenti ad esso.

Le complicazioni di emodialisi

Dialisi può davvero aiutare scaricare le tossine dal corpo, che però causerà una serie di complicazioni se dura per un lungo tempo.
Generalmente, le complicazioni di emodialisi lungo tempo sono i seguenti:
1. pressione bassa
Nel corso della dialisi, un liquido sarà persa e andare fuori del corpo, che porta a bassa pressione sanguigna conseguenza. Inoltre, la pressione sanguigna bassa è di solito accompagnata da mancanza di respiro.
2. crampi muscolari
Muscoli crampi sono molto comuni, che può essere alleviato cambiando la frequenza e l'intensità se dialisi.
3. Problemi di sonno
A causa di molti sentimenti scomodi quali vomito, mal di testa, e così via, molti pazienti insufficienza renale hanno problemi di sonno.
4. anemia
La generazione di EPO non è sufficiente. EPO è l'ormone principale che può promuovere la generazione di globuli rossi. EPO viene in essere nel rene. Quando rene è danneggiato seriamente, EPO ridurrà di conseguenza. La perdita di sangue da emodialisi o il prelievo di sangue di routine può avere lo stesso effetto.
5. la pressione alta
La pressione alta è un fattore principale che porta a danni renali dopo il diabete, che diventerà peggio se la dieta contiene troppo sale. Si può anche tenere alta durante la dialisi.
6. infezione. Potenzialmente pericolose infezioni possono verificarsi nel sito dove il sangue lascia il tuo corpo per essere filtrata e poi ri-entra.
7. Depressione. Molte persone in emodialisi esperienza di depressione e ansia.

Considerando questi, possiamo provare un'altra terapia invece di dialisi-immunoterapia, che è il trattamento caratteristico a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, Cina. È un trattamento syImmunotherapyatic che combina la medicina tradizionale cinese e medicina occidentale e può essere suddiviso in 6 fasi: diagnosi immune, liquidazione immune, blocco immune, tolleranza immunitaria, regolazione immunitaria e protezione immunitaria. Può aiutare i pazienti con insufficienza renale sbarazzarsi della dialisi, sfuggendo così da tali complicazioni.

2015年1月25日星期日

Relazione tra ipertensione e malattie renali

L'ipertensione è la seconda causa di malattia renale cronica.
L'ipertensione è la seconda causa di malattia renale cronica che sta seguendo il diabete in tutto il mondo. La pressione sanguigna misura la forza del sangue contro le pareti dei vasi sanguigni. La pressione arteriosa che rimane elevato nel corso del tempo è chiamato ipertensione. Il fluido extra nel vostro corpo aumenta la quantità di liquido nei vasi sanguigni e fa la pressione sanguigna più alta. Vasi sanguigni stretti o intasati aumentare anche la pressione sanguigna. L'ipertensione arteriosa è una delle principali cause di insufficienza renale, malattie renali anche comunemente chiamato allo stadio terminale (ESRD). Le persone con insufficienza renale devono o ricevere un trapianto di rene o di andare in dialisi. Ogni anno, la pressione alta provoca più di 25.000 nuovi casi di insufficienza renale negli Stati Uniti.
Come fa l'ipertensione provoca malattia renale cronica?
L'alta pressione sanguigna rende il vostro lavoro più duro di cuore e, nel tempo, può danneggiare i vasi sanguigni in tutto il corpo. Se i vasi sanguigni dei reni sono danneggiati, possono smettere di rimozione di rifiuti e liquidi in eccesso dal corpo. Il fluido extra nei vasi sanguigni può quindi aumentare la pressione sanguigna ancora di più. Si tratta di un ciclo pericoloso.
Quali sono i rischi di malattia renale cronica causata da ipertensione?
Insufficienza renale o 1. danni renali
2. malattia di cuore
3. Disfunzione sessuale
4. Perdita di versione
L'immunoterapia per la malattia renale cronica causata da ipertensione
Immunoterapia in ospedale malattie renali è un passo avanti nella scienza biomedica, che porta una nuova speranza per le persone con malattie renali causati da ipertensione. Questa nuova tecnologia combina il vantaggio di immunoterapia e medicina tradizionale cinese, che è stato dimostrato buoni effetti a Shijiazhuang ospedale malattie renali. Il tasso di successo può essere alto come 60%. La maggior parte dei casi che soffrono di malattia renale cronica causata da ipertensione per più di 10 anni vengono curati nel nostro ospedale.

Per di più, non ha bisogno di un intervento chirurgico immunoterapia o provocare sofferenze o corrispondenza del sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Non c'è bisogno di preoccuparsi per la sicurezza di immunoterapia.

I diabetici possono causare danni a fegato

Diabete diabete e danni al fegato può portare ad una serie di complicazioni, come piede diabetico, retinopatia diabetica, nefropatia diabetica, e così via. Il diabete può anche portare a malattie del fegato. Generalmente, ci sono due tipi di danni al fegato causati dal diabete per lungo tempo.
Dell'epatite 1. virus
I pazienti con diabete hanno un alto tasso di ottenere virus dell'epatite. Generalmente, il tasso per il diabete è da 2 a 4 volte superiore a quello delle persone normali. E 'forse perché i diabetici devono iniettare l'insulina e controllare lo zucchero nel sangue, che aumenta la possibilità di ottenere infettato. D'altra parte, i pazienti diabetici sono più sensibili al virus. Si dice che lo zucchero nel sangue non controllato può favorire l'insorgenza di virus dell'epatite, cirrosi del fegato e persino il cancro al fegato. Si segnala inoltre che la malattia del fegato primario per i pazienti diabetici è di quattro volte superiore a quello delle persone normali. Si ritiene che il diabete è un fattore di rischio per il cancro al fegato. Così i diabetici amico, si prega di fare attenzione al danno epatico e avere prova regolare, se necessario.
2. fegato grasso
I pazienti con diabete hanno un alto tasso di fegato grasso, che può rappresentare il 21% al 78%. Il diabete è al terzo posto tra i fattori che possono portare a fegato grasso, che segue solo l'obesità e bere. I principali sintomi di fegato grasso sono come gonfiore del fegato, la fatica e il disagio quando viene toccata.

Da quanto sopra, possiamo scoprire che se non trattati bene, il diabete sarà anche influenzare il nostro fegato. Quindi dovremmo trattare il diabete in modo efficace. Medicina tradizionale cinese (MTC) può produrre effetti regolare il sistema immunitario e la riparazione delle cellule beta danneggiata, provocando così l'insulina a secernere normalmente.

Come trattare con prurito della pelle per uremia pazienti

Con uremia si sviluppa, c'è un numero crescente di persone che soffrono di prurito, che tormentano la gente. Quel che è peggio, alcuni pazienti uremia sentono prurito su tutto il corpo. Sebbene non ci sia eruzioni cutanee e altri segni, i pazienti uremia sentono sconvolto ed eccitato senza motivo. Infatti, prurito non può minacciare la vita, che però, ha influenzato la qualità della vita. Per risolvere questo problema, molti pazienti hanno provato molti tipi di farmaci, fanno trattamento fisico e trattamento con radiazioni ultraviolette ancora. Hanno anche risolvono dal lavaggio e così via, tuttavia, i quali hanno alcun effetto.

Ci sono molte ragioni che causano prurito. Per i pazienti uremia, prurito della pelle di solito è causato da Stage 5 cronica dermatite insufficienza renale e SHPT. Il primo può migliorare con la dialisi. La dialisi completo, iper permeabilità dialisi peritoneale o emofiltrazione può alleviare prurito, ovviamente. Per coloro che hanno completa di emodialisi, prurito della pelle può essere collegato con il Gley ghiandole iperfunzione. Oltre prurito, i pazienti uremia possono anche avere dolorose ossee, articolazioni e muscoli e così via. Alcuni pazienti tagliare una parte di ghiandole di Gley o utilizzano una grande dose di vitamina D attiva in modo da inibire la secrezione secondario di ghiandole di Gley. Quando il livello delle ghiandole di Gley ormone declino, prurito può sollevato un sacco. Alcuni anche provare immunoterapia sulla base del fatto che molte malattie renali sono causati da disordine immunitario, che è una terapia globale che unisce la medicina tradizionale cinese e occidentale tecnologia di purificazione del sangue, che può aiutare la terapia di base: medicina tradizionale cinese.

Speranza di vita della Fase 5 malattia renale cronica

L'aspettativa di vita di fase 5 della malattia renale cronica è preoccupata da molte persone che sono in questa fase. In fase 5, GFR scende al 15% e la creatinina è più di 707. In Cina e in altri paesi, la gente quasi tutti vengono a periodo della dialisi. I sintomi includono prurito, nausea, perdita di appetito, stanchezza, formicolio alle mani o ai piedi e, in una fase avanzata, dolore al torace a causa di pericardite, che è l'infiammazione del rivestimento intorno alla parte esterna del cuore. Sanguinamento e lividi diventano più importanti. I pazienti sono spesso a rischio di infezione e sviluppare ritenzione idrica con gonfiore alle caviglie e mancanza di respiro.
In fase 5 della malattia renale cronica, pazienti in dialisi per un lungo periodo di tempo chiederà l'aspettativa di vita per non hanno fiducia in dialisi. Infatti, la dialisi può aiutare scarico eccessivo di acqua, tossine nel corpo, che però ha molti svantaggi. In primo luogo, ci deve essere danneggiato cellule del rene, che la dialisi non può riparare. In secondo luogo, vi sono anche cellule necrotiche nel rene, che non può differenziare la dialisi. Quel che è peggio, malattie renali sta sviluppando, non può fermarsi. Quindi, per aumentare l'aspettativa di vita dei pazienti affetti da malattie renali croniche, dobbiamo trovare una nuova terapia e la terapia immunoterapia è considerato ad oggi il migliore per girare la tavola.
Immunoterapia sono cellule biologiche trovate in tutti gli organismi pluricellulari, che può dividere (attraverso mitosi) e differenziarsi in diversi tipi di cellule specializzate e può auto-rinnovare a produrre più Immunotherapys. Può essere usato per trattare molti tipi di malattie come le malattie malattie del sangue, diabete e reni. I modi di applicazione di Immunoterapia possono essere suddivisi in due tipi: iniezione via vena e il trapianto. Quest'ultimo ha bisogno fase 5 pazienti con malattia renale cronica di prendere in medicina per prevenire il rigetto dopo il trapianto.

In Kidney Disease Hospital, usiamo principalmente quello precedente, il che significa che i pazienti iniettano immunoterapia, che è comodo e più sicuro. Dopo questo, l'aspettativa di vita della malattia renale cronica sarà prolungata.

2015年1月24日星期六

Livello di creatinina 5.7 e Urea 152 con 20 anni di ipertensione in CKD

Una bocca fa, qualcuno ha chiamato ci ha detto che aveva il livello di creatinina 5.7 e Urea 152 con 20 anni di ipertensione in CKD, cosa doveva fare? Oggi, invitiamo gli esperti renali da Shijiazhuang ospedale malattie renali, che vi aiuterà a risolvere questo problema.
Come tutti noto che la malattia renale cronica può essere causata da ipertensione e l'ipertensione può portare a malattia renale cronica pure. Dopo che i pazienti sono diagnosticati malattia renale cronica, lavoro straordinario, il livello di creatinina sarà sempre più in alto. Urea livello elevato anche contemporaneamente. Come controllare questa situazione? Dovremmo controllare in primo luogo il motivo per il livello di creatinina 5.7 e Urea 152, che è anche a dire, abbiamo bisogno prima di controllare l'ipertensione e malattie renali croniche.
Al giorno d'oggi, la tecnica medica più avanzata per la malattia renale cronica e ipertensione è la terapia immunoterapia. Immunoterapia in Shijiazhuang ospedale malattie renali è un passo avanti nella scienza biomedica, che porta una nuova speranza per le persone con malattia renale cronica per molti anni. Immunoterapia sono cellule primitive nel corpo umano e hanno notevoli potenzialità di differenziazione e rigenerazione. Non possono solo si rigenera attraverso la divisione cellulare, ma anche differenziarsi in tessuti o organi o cellule specifiche nei reni, quindi la terapia immunoterapia ha effetti evidenti riparare le cellule danneggiate nei reni dei pazienti.
In rene ospedale malattia, ci sono 19 diversi tipi di Immunotherapys in totale per voi da scegliere, in grado di soddisfare vostre esigenze completamente.
Per di più, la terapia non ha bisogno di un intervento chirurgico immunoterapia o provocare sofferenze o corrispondenza del sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Non c'è bisogno di preoccuparsi per la sicurezza della terapia immunoterapia.

Per i pazienti che soffre di livello creatinina 5.7 e urea152 con 20 anni di ipertensione in CKD, vi consigliamo di venire qui per accettare l'ultima modo efficace per la malattia.

Ottenere creatinina livello ridotto non è mai un sogno

Quasi tutti i pazienti affetti da malattie renali soffrono di alto livello di creatinina. La riduzione del livello di creatinina è un sogno per la maggior parte dei pazienti. Ecco alcuni modi per ottenere il livello di creatinina ridotta per fare riferimento.
Come creatinina livello ridotto dalla dieta
Dieta gioca un ruolo importante nel ridurre il livello alto creatinina. Il corpo utilizza proteine per costruire e riparare i tessuti e muscoli e di combattere le infezioni. Quando la proteina è ripartito, come ogni altro alimento, produce alcuni prodotti di scarto. Uno di questi è l'urea, che danneggiato reni hanno problemi filtrando del flusso sanguigno. La maggior parte delle diete renali richiedono di monitorare e limitare l'assunzione di proteine.
Quando i reni non funzionano bene, i livelli di potassio possono diventare troppo alto. Questo può essere grave e addirittura causare insufficienza cardiaca improvvisa. Il potassio si trova in molti alimenti, ed è necessario monitorare attentamente l'assunzione di potassio a dieta renale. È possibile che venga chiesto di limitare o eliminare le verdure a foglia verde, broccoli, banane, patate, arance e albicocche, che sono tutti ad alto contenuto di potassio, e incoraggiati a scegliere gli alimenti di potassio inferiori, compreso cetrioli, carote, lattuga, mele, mirtilli, uva e riso.
Come creatinina livello ridotto da Immunoterapia
L'immunoterapia hanno effetti evidenti nel trattamento di alto livello creatina come nuove cellule in grado di riparare e sostituire le cellule danneggiate intrinseche nei reni. Quando i reni possono lavorare in un modo giusto, il vostro livello elevato di creatinina scenderà.

Immunoterapia non ha effetti collaterali, nessun dolore, nessun intervento chirurgico. Non è necessario preoccupati per la sicurezza di immunoterapia. Migliaia di casi hanno dimostrato la sicurezza di immunoterapia. Inoltre, al fine di garantire il 100% di sicurezza, hai accettato le prove prima di eseguire immunoterapia.

Il livello pericoloso di creatinina per rene

Qual è il livello pericoloso di creatinina per il rene? Si tratta di un quesito posto in avanti per i pazienti danni renali. Possiamo spiegare che da i seguenti aspetti.
1. Qual è creatinina
La creatinina è piccola molecola che sono rifiuti o il metabolismo del prodotto finale dei muscoli. Generalmente, l'intervallo normale di creatinina sierica è 44-103 umol / L. Possiamo anche dire che il range normale è di 0,5 a 1,2 mg / dL. In altre parole, possiamo usare modi o unità differenti per esprimere il livello di creatinina. Il tasso tra loro è 88,4. Ad esempio, se creatinina di una persona è 1,0 mg / dL, possiamo dire che il livello è 88,4 umol / L.
2. che il livello di creatinina è pericoloso
Come abbiamo accennato in precedenza, la creatinina è il metabolismo del prodotto finale e deve essere filtrato dal corpo nelle urine. Molto tempo alto creatinina sierica sarà ovviamente causare danni al corpo. Si ha infatti un punto critico, il che significa che quando arriva a questo punto, pazienti affetti da malattie renali saranno suggerite per dialisi.
In generale, diversi paesi e diversi tipi di malattie renali hanno specifiche standard di dialisi. Per esempio, in Cina, la maggior parte dei pazienti con insufficienza renale prendere dialisi quando la creatinina sierica è 707 umol / L. Nella maggior parte dei paesi, fallimenti renali iniziano a dialisi appena la creatinina sale a 445 umol / L. Inoltre, i pazienti con diabete o malattia renale diabetica (nefropatia diabetica) prendono la dialisi quando la creatinina è 300umol / L. Perché? Per i pazienti nefropatia diabetica, il danno di altri organi si svolge molto prima e più grave e molto di più rispetto a quelli con altre malattie renali, quali danni a sistema cardiovascolare, una principale causa di morte, malattia vascolare periferica, danni al sistema nervoso periferico, autonomo danno la neuropatia, retinopatia e coraggio e lo stomaco della lesione, etc.

Quanto sopra è circa il livello di creatinina pericolosa. Per ulteriori informazioni, benvenuto per lasciare un messaggio o di avere un ulteriore comunicazione con noi in linea.

Il rapporto tra malattie renali e Acid Urea

Come funziona l'acido urea influisce rene? Qual è il rapporto tra l'acido urea e danni renali? Rene svolge un ruolo di primo piano principale nel metabolismo dell'acido urea. Ogni giorno, circa due terzi di acido dell'urea prodotta viene secreto attraverso rene. La sinistra un terzo è degradata nello stomaco e viscere da batteri. Così possiamo vedere che rene è l'organo principale per scaricare l'acido urea. Se la quantità di acido urea è più di 600-700 ml, l'urina è chiamato urine acido alta urea. Quando c'è qualcosa che non va con il rene, rene non riuscirà a secernere acido urea, che portano ad acido alto di urea nel sangue chiamato anche iperuricemia. Gotta è una sorta di malattia che è causata da acido troppo alto di urea nel sangue. Acido urea supplementare può essere causata sia dalla maggiore combinazione di acido urea o la diminuzione della secrezione di acido dell'urea nell'urina. Quando rene non riesce, ci sarà meno acido urea in viscere, quindi la diminuzione della secrezione di acido urea è anche un fattore principale di acido alto di urea nel sangue.
D'altra parte, rene è anche un organo che può essere influenzata da acido dell'urea alta, che è dovuto alla struttura e la funzione del rene specifica. La solubilità dell'acido urea è basso. Ogni giorno, un sacco di prodotti del metabolismo dell'acido posto in essere. Rene è l'organo principale di secernere questo. In tubuli renali, a causa dell'assorbimento di acqua, il livello di acido dell'urea è alto. Tutti questi fattori possono rendere acido urea in cristalli causando così malattie renali acido urea o peggiorare la malattia renale cronica primaria.


2015年1月23日星期五

Apa Diabetics Aran Dizziness

Alesané kena apa ana dizziness kanggo diabetics kayata gula darah rendah, penyakit jantung, tekanan getih dhuwur lan supaya ing, sing gedhe-gedhe rinci minangka nderek:
1. gula darah rendah
Patients Diabetes ngirim mirsani apa padha duwe gula getih kurang. Yèn mangkono, kita kudu mirsani sarjana saka gula kurang getih, kacepetan Kurangé populasi, lan wektu langgeng. Dadi ing mesthi wae saka perawatan diabetes, utamané kanggo wong-wong sing nglamar insulin, padha ngirim dadi tandha kanggo gula darah rendah sapisan dizziness njupuk Panggonan lan njupuk pas wektune perawatan. Sawise kroso dizziness, kita ngirim monitor gula ing wayah sore lan nyegah dumadiné saka gula kurang getih.
2. penyakit jantung
Yen diabetes duwe sisah saka penyakit jantung, bakal ana pelanggaran serebral lan nandhang loro jantung arrhythmia. Kabeh patients iki bisa uga kudu dizziness kanggo ana aliran getih kurang ing otak lan kurang oksigen ing otak uga. Dadi sepisan patients karo diabetes duwe dizziness kanggo dangu, padha kudu pindhah kanggo nindakake tes ing elektrokardiogram, CT lan njupuk ing pangobatan yen perlu.
3. getih dhuwur meksa
Yen patients diabetes duwe getih dhuwur meksa, uga disebut hipertensi, penyakit bakal berkembang luwih cepet, lan ramalan bakal luwih abot. Gejala sing paling umum saka dhuwur meksa getih iku dizziness. Sawise dizziness njupuk Panggonan, kita uga kudu nyoba meksa getih kanggo mriksa apa kita duwe getih dhuwur meksa. Kanggo sing sing wis dikenal padha wis dhuwur meksa getih lan wis dijupuk ing hypotensor, padha kudu mriksa apa padha wis digawe ing meksa getih banget kurang supaya minangka kanggo mimpin kanggo dizziness.
4. Tambah kanthi cepet saka gula getih

Sawetara patients diabetes ora bisa ketat apa ngirim padha njupuk ing, kang ndadékaké menyang Tambah kanthi cepet saka gula getih, saéngga nyebabake dizziness. Nanging malah ngancam gesang. Dadi patients karo diabetes ngirim monitor gula getih.

Perché diabetici sentire vertigini

Il motivo per cui non vi è il capogiro per i diabetici è come lo zucchero nel sangue, malattie cardiovascolari, pressione alta e così via, i più dettagliati sono i seguenti:
1. basso livello di zucchero nel sangue
I pazienti diabetici dovrebbero osservare se hanno poco zucchero nel sangue. Se è così, dovremmo osservare il livello di zucchero nel sangue, la velocità declino, e il tempo di durata. Così nel corso del trattamento del diabete, soprattutto per coloro che hanno presentato domanda di insulina, che dovrebbero essere attenti a zucchero nel sangue una volta vertigini avviene e prendere un trattamento tempestivo. Una volta sensazione vertigini, dobbiamo monitorare lo zucchero, la sera e prevenire il verificarsi di zucchero nel sangue.
2. malattie cardiovascolari
Se il diabete hanno complicanze della malattia cardiovascolare, ci saranno infarto cerebrale e aritmia cardiaca. Tutti questi pazienti possono avere capogiri per c'è meno il flusso di sangue nel cervello e meno ossigeno nel cervello. Quindi, una volta i pazienti con diabete hanno vertigini per lungo tempo, dovrebbero andare a fare test su elettrocardiogramma, CT e prendere in farmaci, se necessario.
3. la pressione alta
Se i pazienti diabetici hanno la pressione alta, chiamata anche ipertensione, la malattia si svilupperà più velocemente, e la prognosi sarà più grave. Il sintomo più comune di alta pressione sanguigna è il capogiro. Una volta vertigini avviene, dobbiamo anche verificare la pressione del sangue per verificare se abbiamo la pressione alta. Per coloro che hanno conosciuto hanno avuto la pressione alta e hanno preso in hypotensor, dovrebbero controllare se hanno fatto la pressione sanguigna troppo bassa, in modo da portare a vertigini.
4. rapido aumento della glicemia

Alcuni pazienti con diabete non possono essere rigorosi a quello che dovrebbero prendere in, che porta al rapido aumento di zucchero nel sangue, causando vertigini. Minaccia anche la vita. Così i pazienti con diabete devono monitorare la glicemia.

Perché ESRD (End Stage Renal Disease) I pazienti con insufficienza cardiaca

Quando la malattia renale sviluppa in ESRD (malattia renale allo stadio), un sacco di complicazioni viene in essere come l'insufficienza cardiaca, che è un sintomo comune e grave, ed è la prima causa di morte per i pazienti con insufficienza renale. Quindi trattare problema cardiaco svolge un ruolo importante nel trattamento dell'insufficienza renale. Perché i pazienti uremia hanno scompenso cardiaco? I motivi possono venire giù ai seguenti aspetti:
1. la ritenzione di acqua e sodio e ipertensione arteriosa
Sia la ritenzione di acqua e sodio e la pressione alta può portare il lavoro del cuore più e comporterà l'insufficienza cardiaca nel corso del tempo. Se vi è la ritenzione di acqua e sodio, ci sarà più acqua nei vasi sanguigni, il che rende il lavoro del cuore più.
2. cardiomiopatie
Cardiomiopatie, come cardiomiopatie uremici e pericardite uremica possono fare
muscolo cardiaco strizzacervelli e debole.
3. grave anemia
4. fistola artero-venosa
Fistola artero-venosa in dialisi provoca condizioni di flusso iper, che è anche un importante fattore che influenza e può dare un carico extra al cuore.
5. sclerosi coronarica
Sclerosi coronarica è un altro motivo importante per l'insufficienza cardiaca per i pazienti uremia soprattutto per coloro che prendono la dialisi per molti anni.
6. metabolismo anomalo di zuccheri e grassi

Oltre alta pressione sanguigna, il metabolismo anomalo di zuccheri e grassi è anche un fattore per il livello di colesterolo e di trigliceridi nel sangue.

Due causalità principali del CKD

Le due principali cause di malattia renale cronica sono il diabete e la pressione alta, che sono responsabili per un massimo di due terzi dei casi. Il diabete si verifica quando il livello di zucchero nel sangue è troppo alto, causando danni a molti organi del corpo, compresi i reni e il cuore, così come i vasi sanguigni, nervi e occhi. L'alta pressione sanguigna, o ipertensione, si verifica quando la pressione del sangue contro le pareti dei vasi sanguigni aumenta. Se non controllato, o scarsamente controllato, la pressione alta può essere una delle principali cause di attacchi di cuore, ictus e malattia renale cronica. Inoltre, la malattia renale cronica può causare ipertensione.
Altre condizioni che colpiscono i reni sono:
Glomerulonefrite, un gruppo di malattie che causano infiammazione e danni alle unità di filtraggio del rene. Questi disturbi sono il terzo tipo più comune di malattia renale.
Malattie ereditarie, come la malattia del rene policistico, che provoca grandi cisti a formare nei reni e danneggiare il tessuto circostante.
Malformazioni che si verificano come un bambino si sviluppa nel grembo di sua madre. Ad esempio, un restringimento può verificarsi che impedisce il normale deflusso di urina e provoca urine a rifluire fino al rene. Questo provoca infezioni e può danneggiare i reni.
Lupus e altre malattie che colpiscono syImmunotherapy immunitario del corpo.

Ostruzioni causate da problemi come calcoli renali, tumori o ingrossamento della prostata negli uomini.

Le alterazioni patologiche che causano danni a reni

Il primo è l'ischemia e anossia dei nephrones renali.
In condizioni malate, circolazione sanguigna delle persone è anormale e il caso comune è che la velocità del flusso di sangue viene rallentata. Accompagnato con lento flusso di sangue, ci saranno più sedimentazione delle sostanze dannose alle pareti vascolari. Questo influenza l'assorbimento di materiali efficaci di cellule renali. E questa situazione ischemia e anossia, infine, provoca danni al rene.
Il secondo è le reazioni infiammatorie di nephrones renali
Infiltrazione di fattori infiammatori generalmente causate dal batterio, virus e la situazione di ischemia e di anossia porterà a reazioni infiammatorie di nephrones renali. E questo comporterà anche danni a cellule renali o addirittura provocare la rottura e l'apoptosi delle cellule renali.
Il terzo è coagulopatia
La rottura verso il basso e l'apoptosi delle cellule epiteliali renali e cellule mesangiali porterà ad emorragia, che attiva soterocyte e si traduce in un'eccessiva coagulazione. E indebito coagulazione rende più difficile infiltrarsi nel sangue, e questo ulteriore onere sarà sicuramente causare danni a nephrones renali.
Il quarto è la viscosità del sangue alta
Assorbimento eccessivo di grassi e zuccheri porterà ad alta viscosità del sangue. Questo è a causa della elevata viscosità di queste due sostanze. E viscosità del sangue alta sarà sicuramente causare difficoltà di filtrazione del sangue e successivamente danneggiarlo nephrones renali.
Il quinto è la proliferazione indebita di matrice extracellulare
Ricerche hanno dimostrato che, una volta nephrones renali muoiono, matrice extracellulare occuperà lo spazio attraverso proliferazione. Dopo di che, queste matrici extra verranno spremere nephrones renali sani e causare loro danni.

In conclusione, il processo di danneggiamento renale è anche uno dei reni declinazione funzionale. Alla fine ci sarà nephrones renali parziali possono lavorare e la malattia aggrava in Uremia.

Panoramica di anemia renale

Anemia renale si riferisce alla sindrome medica terminale del renale ragione principale illness.The dell'anemia renale è la mancanza di hemopoietin causata da injury.Hemopoietin rene è l'essenza di generare rosso cells.Therefore sangue, la mancanza di hemopoietin contribuisce alla mancanza di rosso sangue cells.When la quantità di globuli rossi è duro colpo per lo standard normale, anemia renale si occur.It è la ragione principale della anemia.Otherwise renale, a causa del danno renale, la palude di numerosi tossina nel sangue può disturbare la generazione o il metabolismo dei globuli rossi, che è un altro motivo di anemia renale.
Le sindromi di anemia renale.
Anemia renale è il fenomeno simultaneo di nefropatia cronica, che di solito si verifica quando i valori di creatinina sierica dei nephrotics 'è superiore 308umol / L.The sindromi esplicite di anemia renale sono di solito i seguenti, come, carnagione olivastra, labbra pallide, chiodi, e congiuntiva dell'occhio, hypodynamia, e facile blooding etc.Therefore nephritic dovrebbe prestare attenzione a quelle anemia phenomenoa.Renal è causata da malattie renali, in modo da anemia renale aggraverà con il deterioramento della funzione renale.
Gli effetti negativi di anemia renale cronica.
Anemia renale cronica non solo accelera il processo di danno renale, ma anche causa una varietà di malattie mortali, come, l'insufficienza cardiaca, angina, emorragia del tratto digestivo ed emorragia cerebrale etc.In particolare, l'anemia aggravato influenzerà i pazienti bambini renali 'sviluppo del corpo e del cervello .Pertanto pazienti con malattie renali devono assumere immediatamente un trattamento medico in caso di anemia.
Il trattamento medico di anemia renale.
Il trattamento dell'anemia renale inizia con la cura della malattia renale e il ricupero di danno renale, che stimolerà la generazione di hemopoietin per accelerare la generazione di globuli rossi e facilità anemia phenomenon.Also, dialisi della tossina nel sangue è un must per i pazienti renali per ridurre i danni ai globuli rossi.

In caso contrario, trasfusione di sangue è un altro rimedio importante per anemia.Due renale per l'elevata tolleranza dell'anemia dei pazienti uremia, tuttavia, troppo trasfusione di sangue è dangerous.The trasfusione di sangue è disponibile solo quando la quantità di emoglobina è inferiore a 70g / L e quando il si verificano seguenti fenomeni, come ad esempio, l'insufficienza cardiaca anemia mortale, stenocardia, emorragia del tratto digestivo ed emorragia cerebrale etc.The sostanza preferibile per trasfusione di sangue è globuli rossi concentrate.The quantità di sangue trasfuso non è troppo, perché troppo sangue trasfusione inibire la generazione di erythrogenin che trattiene generazione globuli rossi

Introduzione generale sulla malattia renale cronica

Malattia renale cronica (CKD) si intende il periodo di danno renale è più di tre mesi e la funzione renale diminuisce gradualmente. Renale può filtrare principalmente i rifiuti e alcuni fluidi del sangue, alla fine li espellono attraverso le urine. Quindi, se c'è qualcosa di sbagliato con il rene, i rifiuti possono impilare nel vostro corpo, che ha una cattiva influenza sulla vostra salute.
Nella fase iniziale, si è molto difficile rendersi conto che si soffre di insufficienza renale cronica, perché ci sono pochi sintomi o segni. Si può sentire solo sottili vertigini e stanchezza. I sintomi possono essere evidente come la malattia peggiora, tra cui:
1 Mattina palpebra o edema facciale, pomeriggio dissolvenza, più stanco dopo aggravante, riducono dopo la pausa. Edema grave può apparire in parti basse del corpo, come la doppia caviglia dentro, doppio arti inferiori e lombare di ministero, ecc
2 bolla urina è tanto e appare per lungo tempo, il che dimostra che la proteina nella escrezione urina è più.
3 Se il colore delle urine è spessa di colore marrone e salsa di soia scura, si dovrebbe vedere immediatamente un medico.
Le cause della malattia renale cronica (CKD) sono associati a numerosi fattori, che è principalmente per la pressione alta o il diabete. Altri fattori includono l'utilizzo di medicina alla cieca, lavorando troppo, mangiare troppo sale, infezioni e cattivo ambiente.
Individuazione e il trattamento precoce può spesso tenere la malattia renale cronica da sempre peggio. Se non trattata, può portare ad insufficienza renale e uremia, che richiede la dialisi o un trapianto di rene per mantenere la vita.

Il trattamento per CKD è varia nel mondo. Ma il trattamento più efficace è una combinazione di medicina tradizionale cinese e occidentale. Medicina occidentale può rallentare la progressione del danno renale, mentre la medicina tradizionale cinese può curare il rene. In questo modo, siamo in grado di ottenere il miglior risultato.

2015年1月22日星期四

Top 7 Sintomi di CKD

Malattia renale cronica è una malattia progressiva e non può essere trovato facilmente in quanto non provoca sintomi evidenti in fase iniziale. CKD è diviso in cinque fasi dal GFR (velocità di filtrazione glomerulare). Ma con la progressione della malattia, sempre più disagi saranno causati e qui si presenteranno i sintomi della CKD, e spero che possa aiutare a conoscere meglio CKD.
edema
Gonfiori verifica quando eccesso accumulo di liquido nel corpo. Appare in primo luogo in
stanchezza
Paziente con CKD sente spesso stanco. rene ha la funzione di escrezione hemopoietins. Danni renali provoca l'escrezione di globuli rossi riduce, che è anche chiamato anemia. Come risultato, le cellule del corpo non hanno sufficiente apporto di ossigeno per metabolizzare, allora paziente sente stanco.
Il mal di schiena
Non tutti i tipi di malattie renali croniche possono causare mal di schiena. Malattie renali come PKD, nefropatia IgA, e così via, possono rendere il paziente sente dolore intorno alle reni.
modifiche minzione
Ci può essere espanso nelle urine di CKD paziente. Tea colorata, marrone o rosso può apparire se ci sono di sangue nelle urine. Il paziente può urinare più nella notte.
Nausea e vomito
Apparato digerente del paziente può essere danneggiato, in modo paziente può vomitare.
prurito della pelle
A causa l'accumulo di rifiuti tossici nel sangue, o la funzione di farmaci, il brevetto può sentire prurito sulla pelle.
Difficoltà di concentrazione
Il paziente può sentirsi difficile mettere a fuoco la sua concentrazione su qualche punto.

Questi sono i sintomi che CKD paziente ha spesso. Sicuramente, ci possono essere altri sintomi che possono verificarsi in pazienti con CKD, e la lista non è completa. Se si ha qualche dubbio, potete lasciare un messaggio o inviare e-mail a noi, e noi gli daremo la risposta a tempo.

Qualcosa che c'è da sapere su di dialisi

La dialisi è un processo per la rimozione di sostanze patogeni dal sangue per raggiungere lo scopo di trattare la malattia. Esso comprende l'emodialisi, emofiltrazione, emoperfusione, plasmaferesi, adsorbimento immunitario, ecc Di seguito è un'introduzione brevemente sui diversi metodi di dialisi.
L'emodialisi: uno dei metodi più lungo e più utilizzato. Dato il carattere sicuro e fattibile, può essere applicato alla maggior parte dei pazienti con insufficienza renale.
Emofiltrazione: un metodo di dialisi sulla base di emodialisi. Dal momento che è più vicino alla funzione renale, l'effetto è migliore di emodialisi.
La plasmaferesi: è un trattamento di rimozione e la restituzione di (componenti) di plasma sanguigno dalla circolazione sanguigna.
Adsorbimento immunitaria: la rimozione di anticorpi da antisiero da antigene specifico, con aggregazione del complesso antigene-anticorpo seguita da separazione di tale complesso mediante centrifugazione o filtrazione.
Emoperfusione: simile a adsorbimento immunitario, questa tecnica è solo raramente utilizzata come processo medico utilizzato per rimuovere sostanze tossiche dal sangue di un paziente.
Indicazioni e controindicazioni
Le indicazioni per l'emodialisi comprendono:
①Acute insufficienza renale;
Droga ②Acute o avvelenamento tossico;
Insufficienza renale ③Chronic (insufficienza renale);
Fallimento ④Renal prima del trapianto o il rene trapiantato non ha alcuna funzione;
Malattie ⑤Other (insufficienza epatica, schizofrenia, psoriasi, ecc).
Controindicazioni per l'emodialisi comprendono:
①Hypotension e shock;
②Severe hematosepsis;
③Severe disfunzione miocardica o malattia coronarica (CAD);
④3 giorni dopo le grandi operazioni
⑤Hematencephalon, grave tendenza al sanguinamento e anemia;
Malattia ⑥Mental;
Tumore ⑦Malignant.
Si può smettere di dialisi
Sia la dialisi può fermare o non è dipeso condizione fisica del paziente. L'emodialisi è comunemente noto come rene artificiale, ma sostituisce solo rene non funzionale, garantisce il funzionamento del metabolismo umano. Non ha l'efficacia di riabilitare il rene. Per lo stadio finale della uremia, la funzione renale può essere sostituito solo da emodialisi.

Il tutto sopra è un'introduzione brevemente la dialisi, se avete qualcosa da consultare, si prega di contattare il nostro medico on-line, grazie.

Quali sono i sintomi di prevenzione insufficienza renale

L'insufficienza renale è dovuta a cambiamenti nella renali tubuli circolatorie o renali causati dalla perdita improvvisa della funzione renale, insufficienza renale sintomi che cosa sono? capire i sintomi sul trattamento della nefropatia di insufficienza renale è molto utile, tutti lavoreranno insieme per vederlo.
I pazienti non hanno sintomi di insufficienza renale, disfunzioni renali può essere scoperto solo attraverso laboratorio. Lieve a moderata sintomi di insufficienza renale: verificare il sangue dei pazienti con insufficienza renale cronica, indicatore alta azoto ureico, nei pazienti con insufficienza renale possono avere sintomi lievi. A questo punto, per i pazienti con insufficienza renale, a causa notturno rene non può assorbire l'umidità dalle urine di arricchimento, come normale, per cui i pazienti possono avere bisogno più volte durante la minzione effetti notturni, night-tempo di sonno.
I sintomi di insufficienza renale all'ultimo stadio: il mancato controllo efficace pazienti con insufficienza renale cronica, con la determinazione di corso, sostanze tossiche nel sangue di pazienti con insufficienza renale è in aumento, rendendo i pazienti soffrono di sintomi fisici come la debolezza, stanchezza e lento reagire. Con l'aumento delle sostanze tossiche, e può verificarsi nei pazienti con muscoli e nervi sintomi, tra cui spasmi muscolari, debolezza muscolare e spasmi. A questo punto, estremità insufficienza renale del paziente avranno dolore aghiformi e anche alcune parti del corpo può perdere ogni sentimento.
Allo stesso tempo, se l'alta pressione sanguigna nei pazienti con insufficienza renale o escluse le sostanze tossiche nel sangue causando disfunzione cerebrale può causare convulsioni (convulsioni). In pazienti con insufficienza renale causata da un eccessivo accumulo di sostanze tossiche nel corpo mentre i muscoli del corpo, il sistema nervoso, sintomi di insufficienza renale di sostanze tossiche possono anche influenzare il sistema digestivo del paziente, causando nausea, vomito, diminuzione dell'appetito, infiammazione la mucosa orale (stomatite), e croniche i sintomi con insufficienza renale, come l'alito cattivo.

Attraverso l'introduzione di più di, credo che ognuno ha dei sintomi di insufficienza renale capire, se avete domande o volete saperne di più su informazioni malattie renali, è possibile la consultazione online gratuito, gli esperti vi darà l'introduzione più dettagliata, aiutare a risolvere i vostri problemi!

Quali sono le fasi di insufficienza renale cronica

Insufficienza renale cronica può portare alla comparsa di metaboliti tossici si accumulano nel corpo, e disturbi dell'equilibrio acido-base. L'insufficienza renale cronica e quali tappe esso? Si verifica quando la malattia renale, questi sintomi sono generalmente non insieme "estrarre" a volte può verificarsi contemporaneamente, ma un po 'ovvio e alcuni non evidenti, sintomi evidenti e facili da essere ignorato.
A scompenso renale: normale velocità di filtrazione glomerulare di 125ml / min. Questa diminuzione di GFR di 30-60 ml / min, ridurre l'unità renale di circa il 20% -25%. Nonostante la perdita di capacità di riserva renale in questo momento, ma per l'escrezione di metaboliti, regolazione delle acque, elettroliti e dell'equilibrio acido-base è ancora buono, così evidenti manifestazioni cliniche, creatininemia, azotemia è di solito normale o lievemente elevati .
2 azotemia: velocità di filtrazione glomerulare in questo periodo è stato ridotto a 25 ml / min, riducendo del 50% -70% delle unità renali, disfunzione renale concentrata, ci nicturia o nelle urine, vari gradi di anemia, spesso accompagnata da azotemia, creatinina sierica, i livelli ematici di azoto ureico. Stadiazione clinica di stanchezza cronica insufficienza renale, nausea, perdita di appetito, malessere generale e altri sintomi. Se si ignora la protezione renale questa fase o sovraccarico del corpo, come ad esempio vomito, diarrea, con conseguente ipovolemia, infezione grave e uso di farmaci nefrotossici, può portare a un rapido declino della funzione renale e insufficienza.
3 insufficienza renale (uremia presto): messa in scena di insufficienza renale cronica per ridurre questo periodo a GFR 10-15 ml / min, ridurre le unità renali circa il 70% -90%, grave insufficienza renale, non riesce a mantenere il metabolismo s 'il corpo di acqua , elettroliti e dell'equilibrio acido-base. Impossibile mantenere un ambiente interno stabile, con conseguente creatinina sierica, azotemia aumento della concentrazione delle urine rapidamente diluita si verifica una disfunzione, acidosi, ritenzione di sodio, calcio basso, alta fosforo, potassio e altri disturbi dell'equilibrio delle prestazioni. Ci sono anemia significativi e sintomi gastrointestinali come nausea, vomito, perdita di appetito. Accompagnato da sintomi neurologici, come la fatica, incapacità di concentrarsi, svogliatezza e così via.
4 uremia: velocità di filtrazione glomerulare è sceso a 10-15 ml / min o meno, la riduzione di oltre il 90% in unità renali, insufficienza renale cronica e fasi croniche di questo periodo è l'insufficienza renale in ritardo, insufficienza renale, questi sintomi diventano più pronunciati specifico prestazioni di insufficienza organica multipla, quali il tratto gastrointestinale, sistema nervoso, sistema cardiovascolare, sistema ematopoietico, il sistema respiratorio, la pelle e lo squilibrio sistema metabolico. Le manifestazioni cliniche comprendono: nausea, vomito, irritabilità, ipertensione, palpitazioni, senso di costrizione toracica, non supina, difficoltà respiratorie, anemia grave, convulsioni e persino coma e altri sintomi, spesso accompagnata da iperkaliemia, iponatriemia, ipocalcemia, iperfosfatemia. Spesso a causa di edema cerebrale, edema polmonare, insufficienza cardiaca e morte improvvisa.

Attraverso la correlazione sopra, credo che abbiamo una messa in scena di insufficienza renale cronica, una certa comprensione di esso, se avete domande o volete saperne di più su informazioni malattie renali, è possibile la consultazione online gratuito, l'esperto vi darà fare l'introduzione più dettagliata, per aiutare a risolvere il problema!

2015年1月19日星期一

Quali sono i sintomi di insufficienza renale

Se vi trovate amici dei pazienti avevano pazienti con insufficienza renale devono essere trattati in tempo, perché sappiamo tutti che l'insufficienza renale è un periodo di grave nefropatia. Quindi, come fai a sapere che sono affetti da insufficienza renale, rene sintomi di insufficienza, che cosa fa? Capire il loro stato di malattia del trattamento del paziente è molto utile. Amici trovati pazienti con malattia devono essere trattati.
Insufficienza renale, gli esperti dell'ospedale rene suggerire a tutti ho i seguenti sintomi:
1, l'inizio. I pazienti spesso soffrono di questo periodo sono noti ATN causare sintomi come ipotensione, insufficienza renale, ischemia, sepsi e tossine renali. Tuttavia, non si è ancora verificato significativo danno parenchimale renale. In questa fase di insufficienza renale acuta è prevenibile. Ma con l'ovvio danno epiteliale tubulare, GFR improvviso calo di prestazioni della sindrome clinica di insufficienza renale acuta si manifesta, quindi inserire la fase di mantenimento.
2, un periodo sostenere. Conosciuto anche come oliguria. I sintomi tipici di insufficienza renale è 7-14 giorni, ma può essere il più breve di pochi giorni lunghi di 4-6 settimane. Tasso glomerulare è rimasto ad un livello basso. Molti pazienti possono essere oliguria (<40Oml / d). Tuttavia, alcuni pazienti non possono avere oliguria, diuresi in 400 ml / d o più, conosciuto come il fallimento non oligurica renale acuta, che la malattia la maggior parte lievi, la prognosi è buona. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che la diminuzione della produzione di urina, con disfunzione renale, possono comparire una serie di manifestazioni cliniche di uremia. Insufficienza renale acuta, l'infezione è un altro complicazioni comuni e gravi. In caso di insufficienza renale acuta, o allo stesso tempo durante lo sviluppo della malattia può anche fondersi insufficienza organica multipla, il tasso di mortalità può raggiungere il 70%.
3, il periodo di recupero. La rigenerazione delle cellule tubolare, la riparazione, l'integrità tubulare ripristinati. Velocità di filtrazione glomerulare è stato gradualmente tornando alla normale range normale o mancata. I sintomi di insufficienza renale nei pazienti con oligurica cominciarono diuretico, come può le prestazioni di urine, diuresi giornaliera fino a 3000-5000ml, o più. Di solito dura 1-3 settimane, e poi di nuovo tornato alla normalità. Rispetto al tasso di filtrazione glomerulare, funzione glomerulare cellule epiteliali (soluti e riassorbimento di acqua) recupero ritardo relativo spesso richiede diversi mesi dopo il recupero. Alcuni pazienti possono infine lasciati vari gradi di struttura e funzione del difetto renale.

Attraverso la descrizione di cui sopra, i sintomi di insufficienza renale che dovrebbero avere una conoscenza generale di questo problema esso. Gli esperti consigliano ai pazienti di un ospedale normale, e prendere misure per la cura ragionevoli per prevenire la progressione della malattia. Per quanto riguarda il trattamento specifico del problema, i genitori possono visitare la consulenza di esperti in linea